si sapevamo! abbiamo deciso che martedi ci riincontriamo, ma leggiti i links nel post precedente sopprattutto quello relativo alle affiliazioni.
proponiamo i nomi dell'associazione!
1) Anfame
2) GodZilla
poi altri nomi? avanti fatevi avanti!
Spastikini
diamogli un nome che includa un minimo di intelligenza e che non sia uno di quei nomi che uno legge sulle maglie degli altri e pensa:"oh mio dio..."
io propongo "cabaret voltaire", che era il posto dove si trovavano i dadaisti per fare la loro musica rumorosa insensata. con un simbolo iin stile primi novecento o futurista.
per prima roba, io, maxilconte e la stefania abbiamo deciso per venerdi, anche perchè io martedi sono a cinquecento chilometri.
per seconda roba, un nome bello è Associazione "adelinquere".
diamogli un nome che includa un minimo di intelligenza e che non sia uno di quei nomi che uno legge sulle maglie degli altri e pensa:"oh mio dio..."
io propongo "cabaret voltaire", che era il posto dove si trovavano i dadaisti per fare la loro musica rumorosa insensata. con un simbolo iin stile primi novecento o futurista.
Immagina un Godzilla Verde su una bici da freeride e il cascetto, magari davanti ad un drop e la lacrimuccia del terrore, piu' accativante di cosi' non esiste nessun logo
è il logo perfetto che metterò ad un mio futuro figlio sul bavaglino :-?
A me piace "Antenna slope style"
io non ci sono venerdì.
domani volendo sì.
Wissen Schiene
questo e' bellino! ma a mutante non piacera' non denota nulla di intelligente!!!!
...... qualche Pro ci chieda di mostrargli lo Slope Style con tanto di tricks and tracks
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?