AAA Cercasi soci fondatori

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
per prima roba, io, maxilconte e la stefania abbiamo deciso per venerdi, anche perchè io martedi sono a cinquecento chilometri.
per seconda roba, un nome bello è Associazione "adelinquere".
per terza roba, se non ti hanno avvertito, hai una kona hoss piegata, non pimpata.
ahahahahahahah
bon insomma, venerdi.

comunque, cacate a parte, noi si pende per "Antenna", che è un nome con il quale puoi fare tutte delle storie grafiche attorno.

 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
diamogli un nome che includa un minimo di intelligenza e che non sia uno di quei nomi che uno legge sulle maglie degli altri e pensa:"oh mio dio..."



io propongo "cabaret voltaire", che era il posto dove si trovavano i dadaisti per fare la loro musica rumorosa insensata. con un simbolo iin stile primi novecento o futurista.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

nonchè uno dei miei gruppi musicali anni 80 preferiti. nome stupendo, lo approvo al 110%
 

nogotsuka

Biker extra
per prima roba, io, maxilconte e la stefania abbiamo deciso per venerdi, anche perchè io martedi sono a cinquecento chilometri.
per seconda roba, un nome bello è Associazione "adelinquere".

venerdi non credo di esserci! voteremo i nomi in modo democratico.

Immagina un Godzilla Verde su una bici da freeride e il cascetto, magari davanti ad un drop e la lacrimuccia del terrore, piu' accativante di cosi' non esiste nessun logo figurati uno che rappresenti un'antenna.
Ma lasciamo la discussione per quando potremmo scannarci faccia a faccia, bello bello nemmeno iniziato e gia' casin , me piasi, ciu' dei viemme!!


p.s. perche' scrivi 5 messaggi a distanza di 2 minuti uno dall'altro? sei lento a pensare o a scrivere?
 

nogotsuka

Biker extra

intelligenza! ma che ka.... dici? ma ti droghi? allora chiamiamolo [SIZE=-1]weltanshaung o Einstein allora, ma te ti droghi non c'e' altra spiegazione![/SIZE]
 

nogotsuka

Biker extra
è il logo perfetto che metterò ad un mio futuro figlio sul bavaglino :-?


maccherone mai provocato e mo' me te magno!!!
devi veder come sta' bene il mio cane con la maglietta Hoy Madre ! -?fatti-so:

e sempre il cane che e' intelligentissimo e per dimostrarlo si fatto chiamare Einstein ha suggerito di chiamare l'associazione

"Quelli intelligenti" cosi' c'e' qualcosa di intelligente nel nome!!!!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
max spammi quanto mp freerider!!!
tornando a cose serie...propongo di chiamarla BLANDO! oppure mountain free club...oppure alternativa drop!
vediamo chi capisce la battuta....
eheheheh!
 

nogotsuka

Biker extra
...... qualche Pro ci chieda di mostrargli lo Slope Style con tanto di tricks and tracks

ma che dici dai anche tu ti droghi? assieme a mutante? cosa assumete? voglio anche io ?

basta costruirli!!!

le altre opzioni non mi piacciono sono banali, comunque qui sono solo proposte venerdi quando ci incontreremo le proporremo e le voteremo. La democrazia governa!!! -?
 

Classifica mensile dislivello positivo