A tutti i milanesi e non solo...

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Per tutti coloro che volessero fare la Visita Medica Sportiva presso il centro Delta Medica di Rozzano, abbiamo una giornata riservata, sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 12. Nell'occasione si potrebbe fare una mangiata all togheter e, dovrebbe esserci anche la consegna dell'abbigliamento....
Prego mettersi in lista qui sotto.
io per la visita aspetto ancora un po perchè mi scade a marzo. per la consegna della divisa, appena arriva avvisami che mi fiondo da te in negozio.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
In allegato trovate il modulo di richiesta per la visita medico-sportiva della Regione Lombardia, già compilato, con il timbro FRT e la firma del neo-presidente.
Chi ha una stampante a colori, è avvantaggiato. La firma e il timbro sembreranno originali.
Spero non vi facciano problemi per questo modulo, qualche centro medico lo richiede originale e non stampato.
Se dovessero richiederlo in originale, fatemelo sapere che ve lo spedisco.
ho provato a stampare il modulo per la richiesta della visita medica ma esce abbastanza pessimo... non riesci a scansionarlo con una risoluzione più alta?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E' il formato originale che ho scaricato dal sito Deltamedica.net :pc:
Provo a rifare le scritte che ho messo io, forse sono quelle che danno problemi...
Ecco qua le versioni rifatte (PDF + JPG) :omero:
 

Allegati

  • FRT_visita_medica_Lombardia_timbro_FRT.pdf
    80,8 KB · Visite: 7
  • FRT_visita_medica_Lombardia_timbro_FRT.jpg
    FRT_visita_medica_Lombardia_timbro_FRT.jpg
    58,7 KB · Visite: 8

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'importante è che si legga bene, altrimenti non serve a molto... :pirletto:
Prendi le versioni che ho rifatto, JPG oppure PDF, e dimmi se la stampa ti appare chiara.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
L'anno scorso in Delta Medica ho detto che la richiesta era una copia, in quanto la società era toscana... non hanno fatto sotrie, quindi basta un modello "neutro" con timbro e firma e poi i dati li si compila a mano...zero problemi!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Elenco:

TRISTANOMTB
MADBEE (+pappa)
SPIRIT IN THE SKY (+pappa)
TIGER21 (+pappa)
HENRYSANTACRUZ (+pappa)


PORFI (SOLO PAPPA!!!)


Ahòòò... vedo che la filosofia dello SGAGNA prende piede....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io la butto lì... visto che domani è una delle rare occasioni che sono a Milano e che devo rientrare presto, e vada di piattone....
ore 9.45 (massimo alle 10 si parte, non più tardi) ritrovo in piazza Corvetto fermata M3 (dove c'è l'UPIM insomma. Inoltre ricordo che la domenica si può tranquillamente viaggiare in metro con la bici al seguito), per le 12.30 dovremmo essere già di ritorno (la prendo larga ipotizzando di fare una media bassa).
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Io la butto lì... visto che domani è una delle rare occasioni che sono a Milano e che devo rientrare presto, e vada di piattone....
ore 9.45 (massimo alle 10 si parte, non più tardi) ritrovo in piazza Corvetto fermata M3 (dove c'è l'UPIM insomma. Inoltre ricordo che la domenica si può tranquillamente viaggiare in metro con la bici al seguito), per le 12.30 dovremmo essere già di ritorno (la prendo larga ipotizzando di fare una media bassa).

Porc..., proprio domani mattina devo portare i miei bimbi al cinema (già prenotato) per cui non posso assolutamente, rischierei la rivolta popolare con esecuzione sommaria.
Se potrai un'altra volta (ma da gennaio in poi perché poi il prossimo week-end è Natale) volentierissimo. Per esempio per smaltire i bagordi delle feste pensavo di uscire il 2 gennaio. Se ci sei e hai voglia fammi sapere e ci mettiamo d'accordo. L'invito è esteso ovviamente a chiunque abbia voglia di far girare le gambe.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io ci sono per la pappa, la visita la farò nel solito centro, dove hanno già tutti i miei dati così ho un riscontro rispetto al passato.


TRISTANOMTB (+pappa)
MADBEE (+pappa)
SPIRIT IN THE SKY (+pappa)
TIGER21 (+pappa)
HENRYSANTACRUZ (+pappa)
VARRO (+pappa)

PORFI (SOLO PAPPA!!!)
LUC74 (SOLO PAPPA!!!)
BIKERSCOTT (SOLO PAPPA!!)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Io la butto lì... visto che domani è una delle rare occasioni che sono a Milano e che devo rientrare presto, e vada di piattone....
ore 9.45 (massimo alle 10 si parte, non più tardi) ritrovo in piazza Corvetto fermata M3 (dove c'è l'UPIM insomma. Inoltre ricordo che la domenica si può tranquillamente viaggiare in metro con la bici al seguito), per le 12.30 dovremmo essere già di ritorno (la prendo larga ipotizzando di fare una media bassa).

Porc..., proprio domani mattina devo portare i miei bimbi al cinema (già prenotato) per cui non posso assolutamente, rischierei la rivolta popolare con esecuzione sommaria.
Se potrai un'altra volta (ma da gennaio in poi perché poi il prossimo week-end è Natale) volentierissimo. Per esempio per smaltire i bagordi delle feste pensavo di uscire il 2 gennaio. Se ci sei e hai voglia fammi sapere e ci mettiamo d'accordo. L'invito è esteso ovviamente a chiunque abbia voglia di far girare le gambe.
no no no no no francesco, domenica per me fa troppo freddo, nevica e danno 0°C... se mia moglie mi vede uscire di casa con la bici, mi ammazza e se poi per un puro caso mi dovessi ammalare mi ammazza di nuovo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo