(quote) io purtroppo la domenica non posso...peccato...
per me andrebbe bene anche il sabato
per me andrebbe bene anche il sabato
ET ha scritto:ci si è arenati in discesa
Winterhawk ha scritto:ET ha scritto:ci si è arenati in discesa
Sembrava inizialmente ci si orientasse verso Domenica 18, poi il discorso si è un pò fermato. Ho letto però che alcuni forumendoli non potranno esserci quel giorno...
Presumo però che sia impossibile poter accontentare tutti.
Per la discesa, preso atto che la pietraia non verrà fatta, restava da valutare (e qui avete voce in capitolo voi che conoscete i percorsi sul luogo) tra quella variante e un'altra opportunità di cui ho letto nei posts precedenti.
panzer, che dici?
facciamo la solitapanzer division ha scritto:allora nessuno dice nulla x la dh?
@ET: consigli la discesa delle malghe o quella fatta da noi però con la variante più facile nella seconda parte? quella sei riuscita a farla tutta in sella?
panzer division ha scritto:@ET: consigli la discesa delle malghe o quella fatta da noi però con la variante più facile nella seconda parte? quella sei riuscita a farla tutta in sella?
Sergiomato ha scritto:Per Brio: esci a Pese, prosegui fino a quando vedi l'autostrada che ti passa sopra, gira a destra verso Fiume, arrivi a Kozina, al semaforo prosegui diritto per Fiume, passi sotto la ferrovia, fai ancora 300m, sei a Erpelle (herpelje) e attento che sulla dx c'è un cartello con scritto Slavnik: è il nostro monte!