A quando un forumraduno del Nord Est ?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
A proposito delle date (si accennava circa a metà settembre se ben ricordo), optereste per il secondo (10-11) o per il terzo (17-18) week-end di settembre?

Meglio il sabato o la domenica secondo voi? :nunsacci:

beh decisamente domenica direi. per quale dei due week.....per me non ce problema in teoria, vanno bene entrambi. se facciamo il primo però devo mettere già questa sett l'annuncio ufficiale però. e bisogna decidere alla svelta da che parte scendere

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
65
Trieste
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
A proposito delle date (si accennava circa a metà settembre se ben ricordo), optereste per il secondo (10-11) o per il terzo (17-18) week-end di settembre?

Meglio il sabato o la domenica secondo voi? :nunsacci:
x me va meglio di domenica pero' l'11 conto di andare sul (...) con gli amici del (...) ma non e' ancora sicuro che facciano quest'uscita ma, se la fanno, vado con loro. Io voto pertanto per domenica 18.
@ET il percorso delle malghe che conosco io porta dritto ad Erpelle, dopo la casa di caccia si prende il single track che, dopo aver raggiunto un'altra carraia si arriva dritti in paese.

Winterhawk

Biker grossissimus
Ottimo!
Premesso che per me la domenica va bene, sarei anch'io orientato per il 18, così ci sarebbe più tempo per organizzarsi e per raccogliere altre adesioni.
:yeah!:

Ora aspettiamo di leggere cosa ne pensano gli altri interessati in proposito... :-)

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
ciao a tutti,

letto lo spirito del raduno (Panzer docet), verrei volentieri anch'io il 18, probabilmente con qualche amico, la domenica prima sono impegnato ad un altro :yeah!:

fatevobis e saluti

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
gammaray ha scritto:
@ET il percorso delle malghe che conosco io porta dritto ad Erpelle, dopo la casa di caccia si prende il single track che, dopo aver raggiunto un'altra carraia si arriva dritti in paese.

Ad un certo punto della discesa (poco prima dell'arrivo sul sentiero principale) ho visto una casetta in mezzo al bosco immersa nella nebbiolina ma mi sono venuti in mente film tipo blair witch project e sono telata via senza cercare ulteriori sentieri.

Cmq questa discesa alla fine presenta una parte su sentiero bello largo (ma non pulito come la salita principale) un breve tratto iniziale in single track e tutta la parte finale di nuovo in single track (se ho capito bene). Credo sia un buon compromesso.
Uno di questi giorni riprovo e certo i single track.
Ho messo una piantina nella sezione foto regionali. La parte verde è la salita, la parte rossa linea continua è la discesa che ho fatto io. Le due linee tratteggiate i single track (almeno credo).
ciaociao

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
siccome non conosco bene i percorsi di cui parlate, mi affido a voi per la guida in discesa del raduno...che ne dite? io forse riesco a tornarci ancora una volta sul Taiano per provare, ma non sono sicuro....lo decidete voi il percorso in dh? per me va benissimo tutto senza problemi.

per la data a questo punto propendo anche io per il 18 settembre. si può fare?

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
bru.net ha scritto:
ma con l'acqua che veniva sei andata in bici?

Ieri ho preso di peso la mia pigrizia e l'ho buttata sulla bici e via a pedalare. Cmq son partita che non pioveva...
Alla fine 48km per 1060 di dislivello (fatto anche il cocusso)

Cmq sono esperienze da fare. Ieri alla fine pensavo "chi me l'ha fatto fare". Oggi lo rifarei subito. Bellissima la salita in solitaria in mezzo al bosco con la pioggia
provare per credere :-?

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti :)

Posso Aggregarmi ??? Per me andrebbe benissimo il 18 ... cosi' ritiro la piccola che e' dal dottore ( Evvvvaaaaaiiiii Mutanteeeeeeee :) :) ) e mi sgranchisco un pochino (che sono un paio di mesi fermo).

GRASSIE :)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
che ne dite del logo del raduno?

un grazie a Jean che l'ha fatto!!!!!