A Milano in NOTTURNA, scorribande tra parchi e non ...

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Berna ha scritto:
Io pure! Salvo sorprese, alle 19.30 sono alla montagnetta (già caldo come BikerScott). Concordo anche con il programma...

Scusate se mi intrometto, vi trovate più o meno un paio di volte alla settimana alla montagnetta? Se si, accettate anche la presenza di schiappe come il sottoscritto (ogni tanto nè)??

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Visto che mi sono messo di impegno (e stavolta veramente) io ci sarò anche più spesso...dalle due alle 4 volte a settimana...quindi per me non c'è nessunissimo problema....più siamo e più ci passa, perchè da soli (l'ho fatto ieri sera), viene quasi da piangere
Come hai letto cat, stasera siamo lì...se vuoi venire il mio cell è nel profilo pubblico, così come quello di Berna...

A stasera, oggi me ne esco verso le 5,30..quindi dopo quell'ora non riesco più a leggere il forum

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Stasera non credo di esserci, ma generalmente almeno un giorno alla settimana sono li. Se vengo vi faccio sapere
Straquoto che da soli NON PASSA!!
Dai post precedenti mi sembra che vi troviate intorno alla 19.30 giusto?

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Cat ha scritto:
Stasera non credo di esserci, ma generalmente almeno un giorno alla settimana sono li. Se vengo vi faccio sapere
Straquoto che da soli NON PASSA!!
Dai post precedenti mi sembra che vi troviate intorno alla 19.30 giusto?

Direi che il ritrovo è tra le 19.30 e le 20. Certe volte io vado anche più tardi (21.30) e - ovviamente - DA SOLO!!! E' vero, non passa... ma con una buona playlist nell'ipod viene fuori una simil-seduta di spinning all'aria aperta...

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Si, 19,30 - 20...almeno io, che sono quello che viene da più lontano, riesco ad essere lì circa per quell'ora senza morire nel traffico..
Ieri sono arrivato alle 19,40 e sono andato via appena dopo le 21.

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Berna ha scritto:
Direi che il ritrovo è tra le 19.30 e le 20. Certe volte io vado anche più tardi (21.30) e - ovviamente - DA SOLO!!! E' vero, non passa... ma con una buona playlist nell'ipod viene fuori una simil-seduta di spinning all'aria aperta...

Per gli orari ok!
In effetti hai ragione, alle 21.30 hai tutta la montagnetta a disposizione e in compagnia della musica non è male... ho dato un giudizio affrettato!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo