A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sarebbe bellissimo però purtroppo lavoro. Mi prenoto per un'altra volta.
Ciao

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@Fabio83 se non andiamo domenica a fare gava-crevari, mi porteresti un'altra domenica ...... si arriva alla casa del dazio dal Tardie e poi si va a sinistra ?

Bellissimo il giro gava-tardie-crevari, è uno dei miei giri preferiti in assoluto per panorama/tipologia di percorso; se per impegni di altro genere oggi non fossi andato a pedalare a rapallo avrei fatto questa mattina quel giro; Luca se fabio avesse problemi possiamo imbastirla noi, magari anche con qualche altro "tobbiano" non appena possibile, è nella lista delle primissime che voglio andare a fare non appena ho una giornata libera, oltretutto con le varianti su crueza/single track si arriva proprio sino in faccia al mare davanti a vesima, uno spettacolo.
Scuasate l'OT al max Luca sentiamoci via mp

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mmmmm....bello, bello

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
mmmmm....bello, bello

Se ti saltasse qualche data del programma io terrei davvero in considerazione il giro alla gava/tardie, i posti belli in liguria si sprecano ma sicuramente la gava per quanto concerne il ponente genovese per me è il top, se vuoi farti una vaga idea di quel che può essere all'incirca il giro, quì trovi un paio di foto di repertorio del giro in questione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4296743&postcount=2813

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4069437&postcount=2466

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
in effetti, a quanto ho capito, visto che sul beigua non si può salire, forse si va anche verso il gava

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
in effetti, a quanto ho capito, visto che sul beigua non si può salire, forse si va anche verso il gava
mmmmm non penso, anche perchè se si sale alla Gava l'appuntamento penso non sia più a Varazze ma ad Arenzano. Comunque aspettiamo notizie certe dal buon Boavista che in zona Varazze mi sembra sia il re incontrastato

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
gava - tardie - crevari è tanta roba.... ecco perchè spingo per farla!!!
in discesa per dei pezzi spingo ma lo spettacolo che vedi è impagabile!

ti propongo l'arrivo a crevari, discesa su varie "crose" per il borgo di crevari, sentiero per vesima, risalita al campo da cross, salita fin dopo il ristorante "officina" e dopodichè discesa su crosa (con un passaggio per foto esagerato) fino chiesa delle olivette!
Gelato ad arenzano! e rientro in passaggiata fino a varazze!!!
[MENTION=22300]Jose mr. doctor[/MENTION] [MENTION=16785]luca bike[/MENTION]
ragazzi io posso solo il sabato o domenica... se si organizza vengo anche perchè da conoscitore della zona crevari/vesima/arenzano magari vi faccio vedere qualche chicca che magari non sapete. e se la sapete si fa piacevolmente assieme!!!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.732
10.271
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]:
quando parti da Merano?
io dovrei partire sabato, dopo la mattinata scolastica del ragazzo, me la prendo comoda e arriveremo per sera, il tuo cell ce l'ho, ci aggiorniamo...

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
mmmmm non penso, anche perchè se si sale alla Gava l'appuntamento penso non sia più a Varazze ma ad Arenzano. Comunque aspettiamo notizie certe dal buon Boavista che in zona Varazze mi sembra sia il re incontrastato

no no prima giro varazze e poi a sto punto giro alla gava...

non sarà una passeggiata ma con calma e con tutto il giorno a disposizione secondo me ce la possiamo fare.... o almeno per [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ci provo!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
[MENTION=46688]Fabio83[/MENTION] e [MENTION=59550]BOAVISTA69[/MENTION] mettetevi d'accordo voi sul programma che siete i conoscitori della zona, a me vanno bene tutti i sentieri vista mare! o-o

@nonnocarb:
quando parti da Merano?
io dovrei partire sabato, dopo la mattinata scolastica del ragazzo, me la prendo comoda e arriveremo per sera, il tuo cell ce l'ho, ci aggiorniamo...
partirò sabato in mattinata per essere al pomeriggio inoltrato all'area di varazze, ci sentiamo o-o

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
e
aggiornamento 06.02.2013:

Probabilmente lunedi e martedi nevica, @robobo e @modoloale riuscite ad organizzare dei giri alternativi su sentieri fattibili anche con cattive condizioni?
... se lunedi' nevica senza diluviare qualcosa possiamo tentarlo ... peccato perchè bisognerà sicuramente modificare il giro, tagliare gran parte dei sentieri che prevedevo di fare e optare per qualcosa di più boschivo e meno "roccioso"... per ora hanno solo anticipato la perturbazione http://www.ilmeteo.it/meteo/Savona ... restiamo connessi e vediamo l'evolversi del meteo ... mai farsi prendere dallo sconforto!!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mai, sempre sperare in bene o-o

Ieri a ripulire un vecchio sentiero......per nonnocarb questo e altro!

grande! o-o

Ciao Nonno.

Per giovedì nulla non riesco a liberarmi dal lavoro ma mi unirò venerdì e domenica.
Scusa.
Ivo.
ottimo lo stesso o-o

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

Vedo solo ora la discussione e la richiesta di Accompagnamento!
@ robobo ... Se pensi a qualcosa di più boscoso si potrebbe tentare un cinghialtracks sotto la nevicata!..sarebbe una cosa veramente "atmosferica"!!! buahahahhaha.

Io potrei liberarmi lunedì mattina e primo pomeriggio per guidarvi nelle adelasiche contrade

Reactions: enri le fou

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]

Lunedi non riesco a prendere ferie, una riunione decisa oggi, e il resto della settimana sono full .... peccato !!

... ma non mi sfuggi, prima o poi riuscirò a girare con TE !!!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
@ nonnocarb - ho sentito robobo, che concorda.
...Se nevica potresti lasciare il Camper a Savona all'area Attrezzata.
treno + bici da Savona a Ferrania (19 min).
Iniziamo a pedalare sotto la fiocca e ci facciamo un cinghialtracks (possibilità di scegliere fra 2 bellissime discese stile enduro immerse in faggeta....
Rientro su Ferrania e se le condizioni meteo lo permettono, ritorno in bike alla base su Savona.

Comunque conviene aggiornarsi a ridosso di lunedì per verificare le condizioni meteo.

Viste le temperature previste con max 10-15cm di farina c'è da divertirsi...
se ne scende mezzo metro meglio mettersi davanti alla stufa con un bicchiere di vin brulè!!!

Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
@ nonnocarb - ho sentito robobo, che concorda.
...Se nevica potresti lasciare il Camper a Savona all'area Attrezzata.
treno + bici da Savona a Ferrania (19 min).

se come si dice dalle nostre parti "cadesse una bagascia in mare"* e libero dal lavoro potessi unirmi alla truppa il nonno potrei recuperarlo con la rinata kangoo a SV ed evitare il treno+bici

...se ne scende mezzo metro meglio mettersi davanti alla stufa con un bicchiere di vin brulè!!!

* nonnocarb: è la traduzione di un espressione dialettale genovese che significa all'incirca: "nella remota possibilità"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo