A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Interessante questa forma di trail sharing !!!
Per girare sui forti di genova ti accompagno volentieri fammi solo sapere in quali giorni sei da queste parti...si possono organizzare molte combinazioni dalla giornata intera al giro veloce di 2ore... nella zona del righi abbiamo un circuito enduro-allmountain molto divertente a un passo da genova centro.
Figata! Che forza il forum!

Allora, l'itinerario che si va a delineare prevede per adesso:
Domenica Varazze
lunedi Savona
martedi Sanremo
mercoledi Diano
giovedi Finale
venerdi Genova
sabato Rapallo
domenica Sestri (giro corto perchè per mezzogiorno vorrei ripartire)

Per Diano non ho ricevuto ancora contatti, com'è li la situazione? Si gira solo meccanizzati? o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Figata! Che forza il forum!

Allora, l'itinerario che si va a delineare prevede per adesso:
Domenica Varazze
lunedi Savona
martedi Sanremo
mercoledi Diano
giovedi Finale
venerdi Genova
sabato Rapallo
domenica Sestri (giro corto perchè per mezzogiorno vorrei ripartire)

Per Diano non ho ricevuto ancora contatti, com'è li la situazione? Si gira solo meccanizzati? o-o

io mi opziono per domenica e/o lunedì e/o martedì...
resto sintonizzato!:celopiùg:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Figata! Che forza il forum!

Allora, l'itinerario che si va a delineare prevede per adesso:
Domenica Varazze
lunedi Savona
martedi Sanremo
mercoledi Diano
giovedi Finale
venerdi Genova
sabato Rapallo
domenica Sestri (giro corto perchè per mezzogiorno vorrei ripartire)

Per Diano non ho ricevuto ancora contatti, com'è li la situazione? Si gira solo meccanizzati? o-o

io forse potrei esserci domenica, lunedì , giovedì e forse sabato, peccato giro corto a Sestri è un posto che merita davvero..fossi in tè invertirei rapallo con sestri..:spetteguless:Diano si può pedalare tutta tranquillamante facendo il giro della superenduro e magari visto che hai una gamba da Contador :i-want-t:aggiungere "molini"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Figata! Che forza il forum!

Allora, l'itinerario che si va a delineare prevede per adesso:
Domenica Varazze
lunedi Savona
martedi Sanremo
mercoledi Diano
giovedi Finale
venerdi Genova
sabato Rapallo
domenica Sestri (giro corto perchè per mezzogiorno vorrei ripartire)

Per Diano non ho ricevuto ancora contatti, com'è li la situazione? Si gira solo meccanizzati? o-o
ora vedo di orgnizzarmi almeno per i forti
mentre per Savona che giro hai in mente?
i giorni che ho più liberi sono appunto venerdi e lunedi
:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Figata! Che forza il forum!

Allora, l'itinerario che si va a delineare prevede per adesso:
Domenica Varazze
lunedi Savona
martedi Sanremo
mercoledi Diano
giovedi Finale
venerdi Genova
sabato Rapallo
domenica Sestri (giro corto perchè per mezzogiorno vorrei ripartire)

Per Diano non ho ricevuto ancora contatti, com'è li la situazione? Si gira solo meccanizzati? o-o
la domenica non e per me il giorno migliore(tocca aprire un tavolo delle trattative con la consorte:rosik:)ma cercherò di esserci per la tappa varazzina,se il beigua sarà sgombro da neve,ce la possibilità di farsi varazze vetta e discesa "quasi" asfalto free......se invece su e innevato,eventualità abbastanza probabile,ci sono i sentieri di zona bricco delle forche(cavatappi,due quadrati rossi,triangolo rosso,teiro express,toboga-gran fondo olmo pecorile,o in alternativa,F.S. e freccia bianca in zona monte grosso/madonna della guardia.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io forse potrei esserci domenica, lunedì , giovedì e forse sabato, peccato giro corto a Sestri è un posto che merita davvero..fossi in tè invertirei rapallo con sestri..:spetteguless:Diano si può pedalare tutta tranquillamante facendo il giro della superenduro e magari visto che hai una gamba da Contador :i-want-t:aggiungere "molini"

Allora su consiglio di maxrosso direi di invertire rapallo e sestri, perciò l'itinerario che si va a delineare prevede per adesso:
Domenica Varazze
lunedi Savona
martedi Sanremo
mercoledi Diano
giovedi Finale
venerdi Genova
sabato Sestri
domenica Rapallo (giro corto perchè per mezzogiorno vorrei ripartire)

ora vedo di orgnizzarmi almeno per i forti
mentre per Savona che giro hai in mente?
i giorni che ho più liberi sono appunto venerdi e lunedi
:celopiùg:

Per savona mi hanno detto su questo topic che ci sono dei sentieri che meritano, adesso mi informo meglio

per venerdì (se riesco) e domenica dovrei esserci; scrivete poi qui per le date esatte ?

Si passa restare sintonizzati ;-)

occhio che "giro corto" per il carb potrebbe significare un 6:30-11:30.... giusto perchè a febbraio al mattino albeggia tardino!!!:fantasm:

:smile::smile: no, no, dopo mi devo sciroppare 6 ore in camper da solo e non vorrei essere troppo sconvolto!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Per savona mi hanno detto su questo topic che ci sono dei sentieri che meritano, adesso mi informo meglio
... qui c'è un pò di roba selezionata per darci un occhio ... ma dal vivo sono meglio!!!
... io solitamente evito i noiosi stradoni e i sentieri "finti" stile bike park, che poco apprezzo, in alternativa darei in pasto alle tue ruote dei bei sentieri ruspanti in stile montagna con un occhio di riguardo al panorama a picco sul mare o quasi ...

http://www.cicloalpinismo.com/2007/12/giro-del-monte-mao.html

http://www.cicloalpinismo.com/2008/06/passo-del-crovaro-ellera.html

http://www.cicloalpinismo.com/2009/02/sentieri-della-conca-verde-2-la-discesa.html
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
... qui c'è un pò di roba selezionata per darci un occhio ... ma dal vivo sono meglio!!!
... io solitamente evito i noiosi stradoni e i sentieri "finti" stile bike park, che poco apprezzo, in alternativa darei in pasto alle tue ruote dei bei sentieri ruspanti in stile montagna con un occhio di riguardo al panorama a picco sul mare o quasi ...

[url]http://www.cicloalpinismo.com/2007/12/giro-del-monte-mao.html[/URL]

[url]http://www.cicloalpinismo.com/2008/06/passo-del-crovaro-ellera.html[/URL]

[url]http://www.cicloalpinismo.com/2009/02/sentieri-della-conca-verde-2-la-discesa.html[/URL]
sembra interessante, ma tu riesci ad accompagnarci lunedi e magari a studiare un percorso per tutto il giorno? o-o
 

borderlain

Biker infernalis
se domenica sarai a rapallo allora ti organizzo un percorso, tenendo conto che c è la funivia che ti toglie 600 di dislivello si riesce a fare un discreto giro. nel caso il tempo sia umido ho l asso nella manica, 3 orette di giro a carasco con discesa sul cavatappi dei batbikers!

mentre x sabato su sestri io ti consiglio di farlo furgonato cosi riesci a vedere tutti i sentieri belli e ripeterne anche un paio, altrimenti pedalando le salite sono quasi tutte banalmente asfaltate e senza particolari panorami. anche x sestri ti posso organizzare la giornata, nel caso mi farai sapere che ti dò più info, costi percorsi ed eventuali contatti nel caso io non possa unirmi!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Non appena avrai programmato il tutto, saresti cosi gentile da mettere giorno x giorno ora e luogo partenza ? Penso sarebbe utile a chi come me avebbe piacere di girare con il mito del forum. Pero' rischi di trovarti una comitiva infinita :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non appena avrai programmato il tutto, saresti cosi gentile da mettere giorno x giorno ora e luogo partenza ? Penso sarebbe utile a chi come me avebbe piacere di girare con il mito del forum. Pero' rischi di trovarti una comitiva infinita :-)
beh mito mi sembra un pò esagerato:il-saggi:
Per il resto più siamo più ci divertiamo, tanto io non ho fretta, non capita spesso di non avere problemi di orario di rientro! o-o
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
nonno, io martedi sono libero dal lavoro per tutto il giorno (attacco alle 22! eheheh!), quindi se hai bisogno conosco tutte le speciali dell'enduro di sanremo, nonchè la downhill di bignone. se vuoi girare per un bel po' di tempo si possono fare le tre speciali dell'enduro e anche la dh! Vivo a ventimiglia, quindi per me non è un problema e forse trovo un altro paio di biker... tutto questo se consideri che non sono un fulmine ;) eventualmente contattami pure in privato che ti lascio recapiti telefonici! in ogni caso, benvenuto in liguria :)
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ottimo, per martedi avevo gia contattato anche modoloale, poi ci metteremo d'accordo o-o

Ciao! Non sapevo anche di questo topic. Stai mettendo su una bella settimana!

Ti confermo la mia presenza per martedì 12.
Ho tirato su un giro fatto di tre salite e tre discese, escludendo pero' gli itinerari del superenduro.
Mi piacerebbe portarti a fare qualcosa di più natural e più segreto. In ogni caso possiamo sempre modificare percorso in itinere a tuo piacimento.

Ale
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo