Sono nelle vostre mani! ( e in quelle del meteo) . Direi di prendere le ultime decisioni domenica pomeriggio col meteo aggiornato.se come si dice dalle nostre parti "cadesse una bagascia in mare"* e libero dal lavoro potessi unirmi alla truppa il nonno potrei recuperarlo con la rinata kangoo a SV ed evitare il treno+bici
* nonnocarb: è la traduzione di un espressione dialettale genovese che significa all'incirca: "nella remota possibilità"
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
Lunedi non riesco a prendere ferie, una riunione decisa oggi, e il resto della settimana sono full .... peccato !!
... ma non mi sfuggi, prima o poi riuscirò a girare con TE !!!
Per Nonnocarb:
Che bello!
A proposito per la giornata furgonata di sestri quale bici/attrezzature sono consigliate? Enduro da160 con protezioni leggere o freeride da 200 con protezioni complete e integrale?
per me più sentieri conosco e meglio è, ma mi fido della vostra organizzazione
A proposito, quello chiamato breccanecca rientra nel giro?
...si, rimaniamo che ci aggiorniamo domenica sera, se il meteo non promette nulla di buono e dobbiamo abbandonare l'ipotesi rocciosa in riva al mare che sicuramente preferivo, vediamo di ripiegare su un bel bosco, che può essere adelasico (...in questo caso abbiamo la guida migliore del lotto ...) o più vicino al mare, a seconda di quanta neve mette giù durante la notte ... in ogni caso meglio prendere neve che acqua ...Sono nelle vostre mani! ( e in quelle del meteo) . Direi di prendere le ultime decisioni domenica pomeriggio col meteo aggiornato.
Grazie per il passaggioo-o
v
...si, rimaniamo che ci aggiorniamo domenica sera, se il meteo non promette nulla di buono e dobbiamo abbandonare l'ipotesi rocciosa in riva al mare che sicuramente preferivo, vediamo di ripiegare su un bel bosco, che può essere adelasico (...in questo caso abbiamo la guida migliore del lotto ...) o più vicino al mare, a seconda di quanta neve mette giù durante la notte ... in ogni caso meglio prendere neve che acqua ...
allora con fabio ci siamo sentiti su effebi,in effetti la gava merita ,si potrebbe in linea di massima dividere la giornata in due,mattinata si sale al bricco delle forche via castagnabuona boscazzo e si fanno i tre sentieri locali,vale a dire due quadrati cavatappi e triangolo rosso(fatti oggi dopo un po di tempo sono in splendida forma),poi una volta tornati a varazze in chiusura del triangolo rosso saliamo veloci su bitume via casanova o su sterrata via madonna della guardia, alla partenza dell F.S. e scendiamo tra cogoleto e varazze....salvo imprevistii alle 13,max 13.30 la parte varazzina e finita,e chi ne ha ancora(il giro a varazze con tutti i vari saliscendi sarà ben oltre il migliaio di mt di dislivello,la gava ne prevede altri 800 c.a.,io spero ma non ne sono assolutamente sicuro)si trasferisce ad arenzano(20 minuti passando sul lungo mare )e sale alla gava.....poi da li si segue fabio,io le volte che son salito ho fatto a/r ......
Max rispetto per Jose, che saluto, anche se meccanizzato io andrei di endurobike..Location bellissima!Se si gira solo su sestri levante con la dh/fr si gira decisamente meglio visto che i trail sono prettamente discesistici e con terreno a tratti anche molto "scassato"; discorso diverso per bracco\levanto dove ci sono da fare anche qualche tratto pedalato e dove il fondo è decisamente piú "flow".
Dunque dipende se si andrà a girare solo su sestri o sei vuoi fare un mega tour e fare magari mattino a sestri e pomeriggio al bracco/levanto. Di norma giriamo o solo a sestri o solo al bracco perchè il trasferimento in asfalto tra i fue posti non è propriamente breve ma si può vedere di fare uno strappo vista la caratura dell'ospite
allora con fabio ci siamo sentiti su effebi,in effetti la gava merita ,si potrebbe in linea di massima dividere la giornata in due,mattinata si sale al bricco delle forche via castagnabuona boscazzo e si fanno i tre sentieri locali,vale a dire due quadrati cavatappi e triangolo rosso(fatti oggi dopo un po di tempo sono in splendida forma),poi una volta tornati a varazze in chiusura del triangolo rosso saliamo veloci su bitume via casanova o su sterrata via madonna della guardia, alla partenza dell F.S. e scendiamo tra cogoleto e varazze....salvo imprevistii alle 13,max 13.30 la parte varazzina e finita,e chi ne ha ancora(il giro a varazze con tutti i vari saliscendi sarà ben oltre il migliaio di mt di dislivello,la gava ne prevede altri 800 c.a.,io spero ma non ne sono assolutamente sicuro)si trasferisce ad arenzano(20 minuti passando sul lungo mare )e sale alla gava.....poi da li si segue fabio,io le volte che son salito ho fatto a/r ......
molto bene per domenica ..... le gambe friggono; ci si vede a Varazze, io però il trasferimento Varazze-Arenzano lo farò con l'auto (sono allergico al bitume)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?