A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao,
le prime due settimane di agosto sarò nella zona Loano/Finale.
C'è qualche locals o vacanziero a cui posso aggregarmi per conoscere la zona?
Salutoni a tutti.
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Io sarò a loano tutti i we fino a fine agosto e in più le due settimane centrali di agosto.... Chiunque abbia voglia di fare qualche giro stile enduro faccia un fischio...
Ad esempio non ho ancora fatto il monte acuto, se a qualcuno interessa...
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ciao tutti domani tornerò a pietra fino al 27, in sostanza uscirei tutte le mattine, se qualcuno esce, mi aggrego volentieri volentieri. Per info Ho mtb enduro e non pedalò male.fateme sape'. Ciao
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Io sono a Ceriale
Che tipo di giri fate?
Scusa se te lo chiedo giusto per capire se mi posso aggregare...
Due in particolare molto belli ma tranquilli, sono giri cicloturistici 50km 1200/1300 mt d+ (circa) sono percorsi molto panoramici ed in uno in particolare arriviamo a 2300 mt con visita alle marmotte.:spetteguless:
Per altri mi aggrego ai locali, Manie,Andora ecc......:il-saggi:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio hai mai fatto il sentiero che dal monte acuto scende a borghetto ?

Sono andato a vedere delle foto del m.acuto e la zona non mi è nuova, credo di averlo fatto tre anni fa con Giopei (un locale conosciuto sul forum) ha fatto da guida ma abbiamo anche girovagato e spinto perchè non riuscivamo a trovare il percorso per arrivare a Ceriale di una traccia prescaricata su internet.
Cmq se è lo stesso ne vale la pena, panorami stupenti, in cima vedi più versanti.
Se hai intenzione di farlo avvisami per tempo, dal 18 al 30 ci sono e magari chiediamo a Tony di farci compagnia. :spetteguless:

http://www.gulliver.it/itinerario/13535/
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
BAILARò;7578224 ha scritto:
Io ho fatto un giro con un amico l'anno scorso ma direi non tutto pedalabile molto tecnico, ma non so se è lo stesso di cui parli tu, la partenza è dal santuario di monte croce
Robertina come stai?

Tra poco ti vengo a trovare, ti va di portarmi a fare qualche giro con tanta salita e poca discesa?:smile::smile:

Cmq quello che dici tu credo che è proprio quello che ho fatto io, una mega discesa MOLTO tecnica in una sentiero largo un metro con sassi pietre e molti tornanti stressi che finiscono di fronte ad un cimitero.:spetteguless:
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
non saprei noi siamo finiti sopra il castello che stanno ristrutturando sopra il capo di Borghetto ma abbiamo visto un pò di bivi il percorso che ho fatto io rimane sopra la cresta che divide Ceriale da Borghetto
per il giro vediamo di organizzare qualcosa del genere quando sarai dalle mie parti
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
A quanto ho letto ci sono due discese con molte varianti: una molto difficile che scende verso Albenga e una che alcuni descrivono come affrontabile che arriva a borghetto , questa dovrebbe avere molte varianti...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao a tutti io sarò a ceriale in vacanza dal 2 al 16 agosto, negli anni passati ho sempre girato in bdc ma quest'anno vorrei portare giù anche la mtb, conosco la zona di finale e quella di san bartolomeo ma non conosco giri zona albenga borghetto, eviterei assolutamente di muovermi in auto....qualcuno è in zona o conosce qualche giro?
grazie
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo