A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Hei...oggi con Roberta abbiamo fatto i Maiali e San Rocco, Questo San Rocco e una discesa conosciutissima, quasi ci serviva un vigile urbano x dirigere il traffico, c'era una marea di gente, roba da matti....
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
parole sante bar8, in Liguria c'è un clima meraviglioso che fa invidia a molti. Io sono ligure di adozione.....ma non tornerei mai (per il clima) nella mia regione di nascita (veneto).
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Oggi al Colle del Melogno tormenta di neve, fango e tanto freddo....in pianura sole a volontà, da noi abbiamo tutto e per tutti i gusti.....
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
so che di essere piuttosto in anticipo con la domanda che farò.
Ad agosto sarò a Loano per le vacanze, mi unirei volentieri a qualche local che mi faccia conoscere la zona.
Grazie
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Questa mattina alle otto ho visto il canader che girava sopra le antenne....dove si parte per il Salto nel Blu....poi non so più niente xche sono partito e attualmente sono a cernusco sul naviglio....danni evidenti lato andora non ne ho visti pero lato cervo,chiappa x sentito dire ce ne sono.....
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao, riguardo all'incendio tra Cervo e Andora di ieri (a quanto mi hanno riferito), la situazione è stata "risolta"?
Spero non abbia causato troppi problemi ai residenti, a parte gli inevitabili danni alla natura...:omertà::arrabbiat:

Grazie, Mario

:celopiùg:
notizie avute da Andora alle ore 13.00 :lato andora a Rollo il fuoco e arrivato quasi alle case, lato Cervo un disastro....
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Classifica mensile dislivello positivo