tony non fare sempre il modesto.....comunque ci si vede il 14 marzo che vengo giu per poi fare il 15 la gf di alassio.....per prepararmi bene ti porto a fare aperitivo alcolico.......
Bravo.............dillo tu a Tony, lamenta lamenta e poi fa il cuxo a tutti.tony non fare sempre il modesto.....comunque ci si vede il 14 marzo che vengo giu per poi fare il 15 la gf di alassio.....per prepararmi bene ti porto a fare aperitivo alcolico.......
Hei...oggi con Roberta abbiamo fatto i Maiali e San Rocco, Questo San Rocco e una discesa conosciutissima, quasi ci serviva un vigile urbano x dirigere il traffico, c'era una marea di gente, roba da matti....
Oggi al Colle del Melogno tormenta di neve, fango e tanto freddo....in pianura sole a volontà, da noi abbiamo tutto e per tutti i gusti.....
io al melogno non c'ero....ma Roberta e Fabrizio si...erano congelati quando sono arrivati a Final Borgo....io a casa intanto prendevo il sole nel giardino.Ma va................cosa dici mai, qui anche a 500mt trovi le stesse cose e come puoi meravigliarti a 1200mt?
io al melogno non c'ero....ma Roberta e Fabrizio si...erano congelati quando sono arrivati a Final Borgo....io a casa intanto prendevo il sole nel giardino.
VOLENTIERI......però devi venire dalle mie zone...Laigueglia,Andora,Cervo,Diano.Ciao a tutti,
so che di essere piuttosto in anticipo con la domanda che farò.
Ad agosto sarò a Loano per le vacanze, mi unirei volentieri a qualche local che mi faccia conoscere la zona.
Grazie
VOLENTIERI......però devi venire dalle mie zone...Laigueglia,Andora,Cervo,Diano.
notizie avute da Andora alle ore 13.00 :lato andora a Rollo il fuoco e arrivato quasi alle case, lato Cervo un disastro....Ciao, riguardo all'incendio tra Cervo e Andora di ieri (a quanto mi hanno riferito), la situazione è stata "risolta"?
Spero non abbia causato troppi problemi ai residenti, a parte gli inevitabili danni alla natura...
Grazie, Mario
VOLENTIERI......però devi venire dalle mie zone...Laigueglia,Andora,Cervo,Diano.
ottima adozione......non potevi capitare meglio.Grazie old time per la tua disponibilità, in quelle zone mi capita abbastanza spesso di visitarle ma quando sono lì rompo sempre le scatole a Piero Coach, ormai mi ha adottato.