Votanto' come va? Mi sembri in gran forma... Ma ti stai dedicando un po' anche alla discesa?
Ciao a tutti.........c'è qualcuno che vuole girare in zona dal 19/08 al 30/08 ?
Io la settimana dal 17 al 23 se tutto va bene dovrei essere in zona...
In zona dove?
Dai che in quel periodo abbiamo in mente un paio di giri belli divertenti, fatti sentire.
Ciao
Due in particolare molto belli ma tranquilli, sono giri cicloturistici 50km 1200/1300 mt d+ (circa) sono percorsi molto panoramici ed in uno in particolare arriviamo a 2300 mt con visita alle marmotte.Io sono a Ceriale
Che tipo di giri fate?
Scusa se te lo chiedo giusto per capire se mi posso aggregare...
Due in particolare molto belli ma tranquilli, sono giri cicloturistici 50km 1200/1300 mt d+ (circa) sono percorsi molto panoramici ed in uno in particolare arriviamo a 2300 mt con visita alle marmotte.
Per altri mi aggrego ai locali, Manie,Andora ecc......
Antonio hai mai fatto il sentiero che dal monte acuto scende a borghetto ?
Robertina come stai?BAILARò;7578224 ha scritto:Io ho fatto un giro con un amico l'anno scorso ma direi non tutto pedalabile molto tecnico, ma non so se è lo stesso di cui parli tu, la partenza è dal santuario di monte croce
A quanto ho letto ci sono due discese con molte varianti: una molto difficile che scende verso Albenga e una che alcuni descrivono come affrontabile che arriva a borghetto , questa dovrebbe avere molte varianti...