ottima adozione......non potevi capitare meglio.
Anch'io spesso giro li e con il buon Piero. Magari ci si becca. Spero che oltre che i sentieri San Rocco antenne ecc abbiano subito poco animali e residenti ...
ottima adozione......non potevi capitare meglio.
Piero è un grande!
Ciao e tutti e scusate l'intrusione ma cerco compagni dove poter aggregarmi per conoscere la liguria...
A volte nei weekend soggiorno a Ceriale dove ho un appartamento e vorrei portare la bici ma non conosco le zone quindi se a qualcuno puo interessare la mia compagnia (non fraintendete) mi contatti...
Grazie e buone pedalate.
Bhe allora se mi ospiti per dormire ti faccio conoscere tutti i biker della zona.
We vedi che scherzo, stò aspettando risposta per gli ultimi 15 gg di agosto e se tutto va come dovrebbe ci sentiamo per qualche bel girone.
p.s Alloggio a Loano
Oggi pomeriggio verso le 17 chi si aggrega per San Rocco e Antenne o Maiali con partenza da Andora?
piu avanti Anto'@old time è casa tua............pensaci tu e fai divertire il "giovanotto".
piu avanti Anto'
Riepilogando.....il primo giro Monesi Don barbera e ritorno
il secondo giro Alto rifugio Pian dell'Arma e ritorno.....per gli altri giri ci facciamo consigliare dalla nostra amica e guida Roberta.
Antonio.....che delusione.....vai a vedere nella sezione Risponde il medico e vedi cosa mi ha scritto....tutti mi dicevano che in un mese ero apposto e lo speravo anch'io.......ma non è così....