A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
appena presa scott genius 930 .
sono di vercelli e ho la casa a borghetto ss!!!!

il prossimo la porto con me quindi se ci teniamo in contatto!!! ciao a tutti

Urca si inizia già ad organizzare per l'anno prossimo?
Io quest'anno devo darci dentro di brutto,mi aspetta una bella avventura.
zy9uzeqa.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Ciao ragazzi io sono Matteo di Toirano ho una Transition Covert da Enduro qualcuno nella zona che si fa un giro tranquillo c è? Faccio anche strada ma usandola poco sono una mezza schiappa ahahah se organizzate qualche giro mi aggrego volentieri :celopiùg:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao ragazzi io sono Matteo di Toirano ho una Transition Covert da Enduro qualcuno nella zona che si fa un giro tranquillo c è? Faccio anche strada ma usandola poco sono una mezza schiappa ahahah se organizzate qualche giro mi aggrego volentieri :celopiùg:
domenica 28 si fa un giro nell'entroterra di Andora, ritrovo e partenza da Stellanello alle ore 0830 .un po' di salita e un po' di discesa ...niente di eccezzionale tutto tranquillo.durata circa tre ore max tre e mezzai km non li ricordo e neanche il dislivello. Comunque il giro e alla portata di tutti ....ci riesco anch'io che sono il più stagionato. Se vieni ci fa piacere. x info il mio tel e nei dati personali. Ciao:il-saggi:
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
domenica 28 si fa un giro nell'entroterra di Andora, ritrovo e partenza da Stellanello alle ore 0830 .un po' di salita e un po' di discesa ...niente di eccezzionale tutto tranquillo.durata circa tre ore max tre e mezzai km non li ricordo e neanche il dislivello. Comunque il giro e alla portata di tutti ....ci riesco anch'io che sono il più stagionato. Se vieni ci fa piacere. x info il mio tel e nei dati personali. Ciao:il-saggi:

Ti ringrazio molto ma per domani purtroppo ho già un impegno ma la prossima volta cercherò di esserci ho visto che avete un gruppo su whastap magari se mi aggiungo ci si organizza comunque grazie per ora
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ti ringrazio molto ma per domani purtroppo ho già un impegno ma la prossima volta cercherò di esserci ho visto che avete un gruppo su whastap magari se mi aggiungo ci si organizza comunque grazie per ora
se ti interessa domani pomeriggio alle tre sabato18 giro di tre ore o poco piu ad Andora...salita con calma e poi discesa ....se interessato il mio tel e sui dati personali....ciao:il-saggi:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
con largo anticipo sabato pomeriggio io e Roberta (biker esperta) andiamo a fare i maiali a diano marina( non fraintendetemi) se qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto. L' orario e il luogo del ritrovo lo comunico venerdi dopo aver contattato Roberta....
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
con largo anticipo sabato pomeriggio io e Roberta (biker esperta) andiamo a fare i maiali a diano marina( non fraintendetemi) se qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto. L' orario e il luogo del ritrovo lo comunico venerdi dopo aver contattato Roberta....


Eccomi !!! Non mi è' chiaro su cosa venite a fare a Diano :smile: Comunque seguo con interesse. Premetto che solitamente il sabato ho impegni,le mie uscite le faccio sempre la domenica mattina...ma in caso.....

Mi sono iscritto anche in questa sezione. Ho letto che organizzate spesso uscite....e visto che non sia o molto distanti....
Se serve ZAVORRA :i-want-t:
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Sabato ho un impegno :(
Appena qui in piemonte inizieremo con freddo e fango vi implorero di accogliermi. La liguria in inverno sembra il paradiso :sbavon:(di più che in altre stagiono)
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
con largo anticipo sabato pomeriggio io e Roberta (biker esperta) andiamo a fare i maiali a diano marina( non fraintendetemi) se qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto. L' orario e il luogo del ritrovo lo comunico venerdi dopo aver contattato Roberta....
Partiamo da Andora alle 14.00 parcheggiamo a Cervo e pedaliamo sino a Diano Marina,costeggiano l' argine sinistro e si sale sino alla partenza del sentiero ""i maiali"" .se qualcuno si vuole aggregare ci fa piacere. X ulteriori chiarimenti il mio tel e sui dati personali. :il-saggi:
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Purtroppo come gia' detto in anticipo,al sabato ho impegni che nn posso rimandare e mi spiace veramente tanto. Solitamente esco la domenica mattina. Anzi..probabilmente farò' un salto al sentiero dei porci proprio domenica.Non l'ho mai fatto....se non sbaglio c'è' da pedalare parecchio :i-want-t:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Partiamo da Andora alle 14.00 parcheggiamo a Cervo e pedaliamo sino a Diano Marina,costeggiano l' argine sinistro e si sale sino alla partenza del sentiero ""i maiali"" .se qualcuno si vuole aggregare ci fa piacere. X ulteriori chiarimenti il mio tel e sui dati personali. :il-saggi:
mi sono dimenticato che se facciamo presto a fare i maiali passiamo a farci un San Rocco.....:il-saggi:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Sabato e' andata bene, in quattro ore ci siamo fatti prima "i maiali" e poi San Rocco.l' unica nota negativa e che alle sei non siamo andati a farci il solito aperitivo ad Andora.....perché era tardi......pazienza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo