A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
Io sono libero sabato mattina, conosco bene il finalese, ma non conosco per nulla da finale in poi....
Conosco anche i sentieri di varazze.
Se ti interessa sabato mattina sono libero fino a poco dopo pranzo!
Poi devo scappare.

ciao scusa ma ho visto troppo tardi la tua risposta e ho rinunciato a portare la bici,forse sarò giu a metà novembre ti ricontatterò,ciao

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Chiedo informazioni sulla situazione dei sentieri zona diano/cervo/andora perché stavo pensando di andare giu in questo ponte tempo permettendo!!
Grazie.

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Chiedo informazioni sulla situazione dei sentieri zona diano/cervo/andora perché stavo pensando di andare giu in questo ponte tempo permettendo!!
Grazie.

Sono entrato in casa pochi minuti fa'
Fatto sentieri entroterra diano. Ho lavato la bici prima di entrare perche era in condizioni SCANDALOSE!!! fango ovunque!! Io peggio ancora....i pantaloncini stavano in piedi da soli :smile:

Purtroppo e' tutto un pantano....e purtroppo danno ancora acqua nei prox giorni :ueh:

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sono entrato in casa pochi minuti fa'
Fatto sentieri entroterra diano. Ho lavato la bici prima di entrare perche era in condizioni SCANDALOSE!!! fango ovunque!! Io peggio ancora....i pantaloncini stavano in piedi da soli :smile:

Purtroppo e' tutto un pantano....e purtroppo danno ancora acqua nei prox giorni :ueh:

Bene ottime notizia!!!!
Diciamo che anche qui a torino non cambia molto la situazione speriamo solo che faccia bello nel weekend e si possa uscire.

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Si Paolo,sembra proprio che fino a sabato si alterna tra' nuvole e pioggie deboli,ma da domenica dovrebbe schiarire...lunedi' sole pieno.
Io esco in ogni caso...sicuramente si trova sporco :i-want-t:

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Non si esce :down:
Piove a dirotto da questa mattina e ora vedo dal meteo che continuerà anche domani mattina!! Che palleeeeeee

Alla fine il tempo non e' stato poi cosi male a parte sabato domenica e lunedi e' stato bello, domanica sembrava che fossimo tutti in crisi di astinenza cera più gente per i boschi che sul lungomare|!!!!:smile:

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Alla fine il tempo non e' stato poi cosi male a parte sabato domenica e lunedi e' stato bello, domanica sembrava che fossimo tutti in crisi di astinenza cera più gente per i boschi che sul lungomare|!!!!:smile:

Insomma!! Sabato a piovuto tutto il giorno.Domenica mattina ha ripreso a piovere verso le 08:00 (mi stavo preparando per uscire) per poi smettere verso le 10:00 :azz-se-m: Domenica niente uscita.

Sono uscito il lunedi mattina,bel tempo ma ovviamente...fango ovunque.

mxKRzB1l.jpg

Ecco come sono rientrato...io ero peggio della bici :smile:

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Insomma!! Sabato a piovuto tutto il giorno.Domenica mattina ha ripreso a piovere verso le 08:00 (mi stavo preparando per uscire) per poi smettere verso le 10:00 :azz-se-m: Domenica niente uscita.

Sono uscito il lunedi mattina,bel tempo ma ovviamente...fango ovunque.

mxKRzB1l.jpg

Ecco come sono rientrato...io ero peggio della bici :smile:

Domenica sembra strano ma era meglio perché più acqua e il fango si puliva nelle pozzanghere!!!!:smile:
Per uno che abita a torino poter girare in bici con 18°(di domenica) a dicembre e' un lusso anche se c'e' fango.

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
oggi con VALEDUKE e STE 75 partiti da Toirano siamo saliti al Giogo su asfalto...poco prima del giogo girato a destra e poi sino a San Pietro ai monti (mi sembra si chiami cosi' ). da li' discesa ....moooolto tecnica... sino a un prato dove poi si può prendere per San Pietrino,invece appena finito il prato abbiamo preso una traccia a destra -due righe orizzontali rosse mi sembra ma non sono sicuro-e giù sino al centro di Toirano. che dire...tostissimo...ma per gli amanti del tecnico una discesa da fare assolutamente . pietre-scalini-una serie infinita di tornanti belli stretti stretti da farti arrivare al fondo con le ossa un pò indolenzite (se siete come me non troppo in forma ) ma con un sorriso a tutti denti . p.s. ripeto..per gli amanti del genere tecnico perchè di scorrevole non c'è ne è neanche un metro

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
oggi con VALEDUKE e STE 75 partiti da Toirano siamo saliti al Giogo su asfalto...poco prima del giogo girato a destra e poi sino a San Pietro ai monti (mi sembra si chiami cosi' ). da li' discesa ....moooolto tecnica... sino a un prato dove poi si può prendere per San Pietrino,invece appena finito il prato abbiamo preso una traccia a destra -due righe orizzontali rosse mi sembra ma non sono sicuro-e giù sino al centro di Toirano. che dire...tostissimo...ma per gli amanti del tecnico una discesa da fare assolutamente . pietre-scalini-una serie infinita di tornanti belli stretti stretti da farti arrivare al fondo con le ossa un pò indolenzite (se siete come me non troppo in forma ) ma con un sorriso a tutti denti . p.s. ripeto..per gli amanti del genere tecnico perchè di scorrevole non c'è ne è neanche un metro

Moooolto bello !!!
Moooolto tecnico : ho dato 3 cappottoni :smile:
Un sentiero di quelli che li ami o li odi ... Lo ripeterò presto ...
Bellissima la vetta e anche il goccio di neve trovata ha fatto un bello sfondo

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi...................ancora qualche mesetto e poi si da dentro a fare dei bei giri in zona, nel frattempo mi devo dare da fare per la preparazione alla Hero e alla Dolomiti s.b...............ma chi me la fatto fare.:smile::smile::smile:

A presto Antò :spetteguless::il-saggi:

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ragazzi...................ancora qualche mesetto e poi si da dentro a fare dei bei giri in zona, nel frattempo mi devo dare da fare per la preparazione alla Hero e alla Dolomiti s.b...............ma chi me la fatto fare.:smile::smile::smile:

A presto Antò :spetteguless::il-saggi:
Antonio...ricorda...niente rigida...vieni con una full perché devi fare discese.....non accetto scuse. Ciao a presto
:il-saggi:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
We Ciaussssss Tony......non possiedo più una full ho sono una 29 front con forcella ammortizzata e una bici da corsa....con quale vengo? Ahahaha

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo