Votanto'... . Mi hanno aggiustato la scrittura....finalmente posso scrivere le mie belinate....=/
GRANDE TONY
Votanto'... . Mi hanno aggiustato la scrittura....finalmente posso scrivere le mie belinate....=/
anto' .... ti sbrino il baffo ...cosi' quando arrivi è bello caldo
Mi sono tecnologicamente evoluto, adesso posso usare whatsapp. a chi devo mandare il numero per entrare nel privè?
ciao ,ditemi quando e dove vi trovate che se riesco vengo a fare un giro con voi .Se però andate piano.ciao
Antonio il Ragno ci prende per il c...o , lui è una guida MTB del CAI, pesa 50 kg. vestito con lo zaino e scarponi da montagna, va come una spia , si spara 2 0 3 anche 4 mila metri di dislivello in una giornata.....poi ci dice se andiamo piano viene anche lui...Ciao, manda un mp a Oldtime che ti iserisce nella chat di whatsapp così sarai al corrente di tutte le uscite in zona.
Antonio il Ragno ci prende per il c...o , lui è una guida MTB del CAI, pesa 50 kg. vestito con lo zaino e scarponi da montagna, va come una spia , si spara 2 0 3 anche 4 mila metri di dislivello in una giornata.....poi ci dice se andiamo piano viene anche lui...
Sarò ad Andora dal 15 al 24 agosto, se qualcuno vuole farsi un giro mi faccia un fischio!!!!
Antonio....mancano pochi giorni....purghiamoci cosi in salita si volaaaIl 18 ,tempo permettendo, faremo un bel giro, Monesi/rif. Don Barbera.
Non fartelo scappare.
Ciao
Antonio....mancano pochi giorni....purghiamoci cosi in salita si volaaa
Quest'anno sono ancora più ciotto e lento dell'anno scorso , porta le prugne del tuo giardino così ci tonifichiamo....
VEDI A CHI INTERESSA [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-236559-S_WORKS-stumpjumper-fsr-CARBONIO-tg-M[/URL]
ma che fai votantò ??? passi al motorino ?????? se non fosse che ormai vorrei passare a qualcosa di più hard ... un affare !
skich sei in ferie pure tu? Se riuscite a organizzare qualcosa per la prossima domenica potrei fare un salto giu. vi tengo d'occhio su whatsapp