A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ola anto' e oal oldtime...nn ho ancora novità perchè il mio capo fa il prezioso.....cmq se faccio il ponte noi dal versante piemontese siamo variabili dalle 2 alle 4 unità...voi ne avete già parlato? ....io se ci siamo punterei sul venerdi' che ne dite?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, io sono tornato ieri sera dai 3 giorni in bike in terra francese.
Oggi sistemo alcune cose alla bici e domani diciamo che dovrei esserci. Confermo stasera qui sul forum.

Che giro avete messo in programma? Visti i 1200m di dislivello che ho letto, volete pedalare fino al Melogno o erano intesi come salita/discesa?
Ciao, domani ore 8,00 parcheggio al bike park a finalborgo dove c'è parecchio parcheggio x le auto se non sai dove si trova è quel campo sportivo che vedi scendendo dall'autostrada d'estate diventa un parcheggio, per il giro abbiamo la buona Bailarò che ci fa da guida e il giro lo decide lei ma credo di aver capito una 20ina di km in salita x cui 1200 mt ci stanno tutti.
ola anto' e oal oldtime...nn ho ancora novità perchè il mio capo fa il prezioso.....cmq se faccio il ponte noi dal versante piemontese siamo variabili dalle 2 alle 4 unità...voi ne avete già parlato? ....io se ci siamo punterei sul venerdi' che ne dite?
Per me no problem domani sento tony e giopei e poi ti fó sapere x cui tu dici il venerdí 16 giusto?
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Per domani io fabrizio e tony ci troviamo alla piazza del mercato di loano alle 7,15/7,30 e poi si viene insieme a finalborgo ritrovo alle 8,00
 
Ciao, domani ore 8,00 parcheggio al bike park a finalborgo dove c'è parecchio parcheggio x le auto se non sai dove si trova è quel campo sportivo che vedi scendendo dall'autostrada d'estate diventa un parcheggio, per il giro abbiamo la buona Bailarò che ci fa da guida e il giro lo decide lei ma credo di aver capito una 20ina di km in salita x cui 1200 mt ci stanno tutti.

Lo conosco, sono di Finale.. ;-)

Per il giro nessun problema, visto che sono del posto chiedevo che giro si volesse fare...sarà una sorpresa!! :-)
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
anto' mi fai alzare tony così presto?????? lo sai che lui patisce le lavataccie........

si cmq intendo per il venerdì....anche perchè così avrei sabato e domenica per recuperare anche perchè da quello che vedo online noi salendo da limone mi da 5 ore di bike(con andatura super tranquilla)...quindi una bella sfacchinata.......poi il mio amico è esperto e dice 3 ore 3ore e 1/2...vedremo.........cmq siam belli carichi...speriamo che il mio capo nn mi faccia lo scherzo :( ..........
vedo che voi baldi giovani avete anche donne biker al seguito.....io vedo solo sempre uomini pelosi :)
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Ragazzi mi sarei accodato volentieri ...ma 20km di salita magari con un motorino ...:( mi spiace ma mi sa che non sono ancora così in forma ...:( !! Ieri ho girato qua (gorra -verezzi-pietra e finalborgo - verezzi - gorra ) e già alcuni strappi li ho fatti a spinta !!! :(
Peccato ... Io sono qui fino al 26 magari per un giro più easy ce la farò !!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi mi sarei accodato volentieri ...ma 20km di salita magari con un motorino ...:( mi spiace ma mi sa che non sono ancora così in forma ...:( !! Ieri ho girato qua (gorra -verezzi-pietra e finalborgo - verezzi - gorra ) e già alcuni strappi li ho fatti a spinta !!! :(
Peccato ... Io sono qui fino al 26 magari per un giro più easy ce la farò !!

Non dire stupidaggini e aggregati io sono lentissimo, l'altro giorno mi ha superato un'anziano con il bastone.:smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
anto' mi fai alzare tony così presto?????? lo sai che lui patisce le lavataccie........

si cmq intendo per il venerdì....anche perchè così avrei sabato e domenica per recuperare anche perchè da quello che vedo online noi salendo da limone mi da 5 ore di bike(con andatura super tranquilla)...quindi una bella sfacchinata.......poi il mio amico è esperto e dice 3 ore 3ore e 1/2...vedremo.........cmq siam belli carichi...speriamo che il mio capo nn mi faccia lo scherzo :( ..........
vedo che voi baldi giovani avete anche donne biker al seguito.....io vedo solo sempre uomini pelosi :)
L'avevo scordato che Tony prima delle 9 non esce e questa volta si deve adattare, dormirà tra una sosta e l'altra.:smile:
 

Paolitos79

Biker novus
1/8/13
14
0
0
RHO
Visita sito
Ciao a tutti,

bel giro che avete organizzato domani!..purtroppo non potrò esserci per via dell'orario ma mi aggregherò volentieri al prossimo(sono qui fino al 21).

Domani alle 18 ho intenzione di fare un giro leggero sui 20 km: verezzi/caprazzoppa dislivello max 300 mt.
Per chi si volesse aggregare domani ritrovo alle 18 davanti al ristorante Nettuno(Borgio Verezzi dopo il passaggio a livello verso Pietra).
Scrivetemi pure qui o su runtastic se volete..

Ecco il percorso tracciato:

http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=156749

ciao!!
Paolo
Runtastic: paolo rasi
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Allora io cercherò di esserci ... Mtb Radon nera casco verde abbigliamento nero ;) ... Poi se dopo 500mt non ce la faccio torno indietro però almeno ci si conosce ..;)
PS: io sto a bardino ... Non è che mi fate scendere e poi dopo mi fate fare la salita vero ????? Io vi aspetto qui se no!! ;) (parto subito simpatico !! ;) ) nel caso lasciò anche il cell 3497147104 ciao
 
Allora ok alle 8,00 si parte ma fatti riconoscere, ci saranno parecchi bike che gironzolano in quella zona.:spetteguless:

Oggi pomeriggio un movimento non ortodosso mi ha dato problemi alla schiena con fitte alla gamba (maledette ernie...)!!!

Ci dormo sopra e vedo domattina come va. Non sono così pessimista...

Nel caso andasse tutto bene, vedrete arrivare un ragazzo barbuto su una Cannondale Jekyll nera/verde.

Andrea.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Allora io cercherò di esserci ... Mtb Radon nera casco verde abbigliamento nero ;) ... Poi se dopo 500mt non ce la faccio torno indietro però almeno ci si conosce ..;)
PS: io sto a bardino ... Non è che mi fate scendere e poi dopo mi fate fare la salita vero ????? Io vi aspetto qui se no!! ;) (parto subito simpatico !! ;) ) nel caso lasciò anche il cell 3497147104 ciao
Ciao non sono della zona e non sono la guida x cui non saprei proprio se passiamo da Bardino.
Oggi pomeriggio un movimento non ortodosso mi ha dato problemi alla schiena con fitte alla gamba (maledette ernie...)!!!

Ci dormo sopra e vedo domattina come va. Non sono così pessimista...

Nel caso andasse tutto bene, vedrete arrivare un ragazzo barbuto su una Cannondale Jekyll nera/verde.

Andrea.
Ok rimettiti presto.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Bellissimo giro e bellissima compagnia 44km x 1200mt complimenti alla carinissima Bailaró al mitico Oldtime al dott Fafinelli al vadopianoinsalita Skich e a me medesimo Votantó.
Concentratissimo a guidare x state dietro a questi forsennati non so dove siamo stati ricordo solo (ho la foto) della foresta barbottina il resto nun sò, comunque divertito come sempre anche se al ritorno li ho lasciati andare, causa discesa tecnica incazzosa e spudoratamente difficile.:smile:
Alla prossima....:celopiùg:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Bello Anto' l'appellativo vadopianoinsalita Skich, persavamo che arrivava un pollo invece i polli eravamo noi, ci è salito sulle orecchie e se ne andava tranquillo........ però dopo ci siamo vendicati e lui sa come.... Comunque è stato un bel giro , discesa bellissima , sprizzavamo adrenalina da tutti i pori della pelle. Non vedo l'ora di veder il filmato che ha fatto Fafinelli..... Concludendo quelli che non sono venuti non sanno cosa si sono persi. Ciao a tutti e un abbraccio alla nostra guida (che è una potenza)
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Vorrei ringraziare tutti per lo stupendo giro ! Per fortuna la salita era lunga ma non tecnica ... A differenza della discesa che mi ha leggermente intesito !!! ;) comunque fantastique ! Spero di poterci organizzare per un altro giro ! Comunque votantò la salita te la sei sparata tutta e quindi complimenti ! Per la discesa se mi avvisavi prima di farmi fare 200mt magari giravo i tacchi anche io !!;) però adesso che l'ho fatto anche se a fatica (e qui i ringraziamenti sono tutti per gli altri 3 che mi hanno atto sentire come se fossimo usciti insieme per anni !! ) posso dire che mi sarei pentito !! La mia giornata ha poi continuato con una partita a tennis e altri 4km di salita ...:( per fortuna stasera c'erano parecchie salsicce ad aspettarmi !! A presto !
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Ragazzi ho visto i video e non sono malaccio anche se non rendono quanto era bello il percorso... Tra l'altro o io guardavo un po' troppo in basso o la telecamera era puntata non benissimo ... Vabbe' appena riesco li assemblo, li taglio e ne faccio uno unico senza pause... Grazie di tutto e alla prossima... Magari già questo we..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo