A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
No... In realtà sio saliti al Melogno quasi tutto in fuoristrada e dal Forte siamo saliti ancora in sterrato fino alla capanna barbottina (o maottina?? Boh) e da li isallo ecstasy. Ho la traccia , se ti interessa te la giro. Riprenditi, ti capisco, club l5 s1 anche io ...
Purtroppo non sono riuscito a venire, spero di riprendermi almeno per il fine settimana! Anche perché sono in ferie e volevo pedalare un pò!!

Avete fatto asfalto sino al Melogno e poi siete scesi ad Isallo via "Isallo ecstasy"?
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
No... In realtà sio saliti al Melogno quasi tutto in fuoristrada e dal Forte siamo saliti ancora in sterrato fino alla capanna barbottina (o maottina?? Boh) e da li isallo ecstasy. Ho la traccia , se ti interessa te la giro. Riprenditi, ti capisco, club l5 s1 anche io ...
Ciao Fabri , quando hai tempo mi giri la traccia ? Ti mando pm con mail ! Grazie
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Sabato se qualcuno vuol fare qualche discesa ......Salto Nel Blu, San Rocco, Maiali , Mulini fatevi avanti e vi ci porto . Vale anche per te Vadopianoinsalita. ciao
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Sabato se qualcuno vuol fare qualche discesa ......Salto Nel Blu, San Rocco, Maiali , Mulini fatevi avanti e vi ci porto . Vale anche per te Vadopianoinsalita. ciao
Tony,
io e Fabrizio stavamo appunto programmando un'uscitina x sabato ma tutti quei salti da te proposti non so se sono adatti alle mie coronarie ma se non c'è altra scelta va bene anche quello al massimo scendo a piedi.:spetteguless::nunsacci::omertà:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Tony,
io e Fabrizio stavamo appunto programmando un'uscitina x sabato ma tutti quei salti da te proposti non so se sono adatti alle mie coronarie ma se non c'è altra scelta va bene anche quello al massimo scendo a piedi.:spetteguless::nunsacci::omertà:
per te non vanno bene, il salto nel blu che lo ritengo il più semplice lo hai gia fatto assieme ad Alessandro non so se te lo ricordi , i passaggi te li sei fatti a piedi e in un'altro ti abbiamo tirato giù la biga. Scartiamo tutto quello che ho scritto oggi pomeriggio, si può fare un giro panoramico partenza da Andora, Colla MIcheri, poggio Brea, Madonna della guardia, ritorno. Comunque se decidete altro non c'è problema.:il-saggi:
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Buon ferragosto a tutti ! X il giro naturalmente io voto per uno panoramico ;) xò sabato mi sa che non riesco che devo lavorare al mattino !! :(
Spostare a domenica è troppo ???? ;) nel caso fatemi comunque sapere che giro fate ( orari etc etc ) e vedo cosa riesco a fare !! Thanks
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
per te non vanno bene, il salto nel blu che lo ritengo il più semplice lo hai gia fatto assieme ad Alessandro non so se te lo ricordi , i passaggi te li sei fatti a piedi e in un'altro ti abbiamo tirato giù la biga. Scartiamo tutto quello che ho scritto oggi pomeriggio, si può fare un giro panoramico partenza da Andora, Colla MIcheri, poggio Brea, Madonna della guardia, ritorno. Comunque se decidete altro non c'è problema.:il-saggi:

Ciao Tony, x me è ok il giro panoramico ma vorrei partire da Loano in bike così metto una 40ina in più nelle gambe.
Ci sentiamo venerdì sera anche perchè avrò da smaltire le abbuffate di questi giorni.:magna::sumo::$$$::smile:

[MENTION=43314]skich[/MENTION], grazie per i complimenti x la salita di martedì ma avevo detto che sono lento ma ero sicuro di riuscire a farla, dopotutto arrivo da una dolomiti sb 65km x 1800mt e subito dopo da una serrabike 82km 1950mt, terminate a fatica ma terminate pedalando.:spetteguless::il-saggi: per la discesa di martedì non ne parliamo proprio.:smile::smile:
Alla prossima.:celopiùg:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Io se devo scegliere tra il panoramico e le discese........preferisco le discese, che guardando bene prima della discesa c'è sempre la salita che è pur sempre panoramica...quindi caro Votantò ...se arrivi da Loano in bike sino ad Andora e ti fai una salita sino alle antenne.....non penso che dopo sei come un galletto per tornare a casa. Comunque mi inchino alla volontà della maggioranza, fatemi sapere cosa volete fare e io vi seguo (dovremmo bagnare le gomitiere di Fabrizio)....... Domani mattino o pomeriggio io un giretto leggero vicino a casa lo faccio, voi consultatevi e fatemi sapere magari con sms che è meglio (lo diceva un puffo che non ricordo il nome) Ciao a tutti
 

Paolitos79

Biker novus
1/8/13
14
0
0
RHO
Visita sito
Ciao Buon ferragosto a tutti!

una domanda: ma di quanti km e quanto dislivello si tratta a grandi linee per il giro che state organizzando x sabato?Fattibile con mtb da cross country?

Domani faccio un giretto a Finale: salita Maine, mezzo percorso finale 24h + discesa DH donne verso Varigotti.
Partirò alle 9 dalla piazza di finale se qualcuno volesse aggregarsi sarà il benvenuto!
:)

ciao
paolo
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
L'altro gg abbiamo fatto 44km x 1300 mt di dislivello ma è stata bella tosta x gli std di molti di noi. Ancora non abbiamo deciso x sabato ma di sicuro sarà qualcosa di fattibile anche con bici xc... Tanto più che purtroppo il più discesista, old time Tony ha dovuto dare forfait. Ci aggiorniamo a domani...
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Ciao, sembra bello questo giro, quanti km e quanti mt di dislivello sono? Per domani non posso, ma magari un'altra volta.... Se x sabato hai qualche proposta hai qualche proposta, di pure, noi stiamo ancora organizzando...

Ciao Buon ferragosto a tutti!

una domanda: ma di quanti km e quanto dislivello si tratta a grandi linee per il giro che state organizzando x sabato?Fattibile con mtb da cross country?

Domani faccio un giretto a Finale: salita Maine, mezzo percorso finale 24h + discesa DH donne verso Varigotti.
Partirò alle 9 dalla piazza di finale se qualcuno volesse aggregarsi sarà il benvenuto!
:)

ciao
paolo
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
L'altro gg abbiamo fatto 44km x 1300 mt di dislivello ma è stata bella tosta x gli std di molti di noi. Ancora non abbiamo deciso x sabato ma di sicuro sarà qualcosa di fattibile anche con bici xc... Tanto più che purtroppo il più discesista, old time Tony ha dovuto dare forfait. Ci aggio:celopiùg:rniamo a domani...

Quando puoi fatti sentire, a presto:celopiùg:
 

cristian_1974

Biker popularis
3/9/09
61
-2
0
DRUENTO - TORINO
Visita sito
No... In realtà sio saliti al Melogno quasi tutto in fuoristrada e dal Forte siamo saliti ancora in sterrato fino alla capanna barbottina (o maottina?? Boh) e da li isallo ecstasy. Ho la traccia , se ti interessa te la giro. Riprenditi, ti capisco, club l5 s1 anche io ...

Ciao mi puoi girare a traccia via mail? Se ne hai anche altre ..o:)) sono in zona ai primi di settembre e nn so mai che giri fare .... Gira gira faccio semre gli stessi ...
Grazie
Saluti cris
cri.mtb@gmail....
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
Bel giro quello di paolo ... Domani purtroppo per le 9 non ce la faccio altrimenti ... Però volevo passare anche io da quelle parti per vedere ...
PS: scusate ma allora avete battezzato sabato al 100% ?? Slittare a domenica proprio non se ne parla ?? Scusate se sembrò egoista ma dovendo lavorare la vedo difficile per me sabato :(
A domani !
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Purtroppo io domenica non posso per impegni familiari... Dai Skich lavora domenica;)... Io Votanto e bailaro ci troviamo pronti per partire alle 8 al campo sportivo / parcheggio di finalborgo, il percorso lo decidiamo al momento ma indicativamente qualcosa di un po' meno impegnativo rispetto a martedì. Ovviamente chi ha voglia di aggreghi... Ciao ciao
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Purtroppo io domenica non posso per impegni familiari... Dai Skich lavora domenica;)... Io Votanto e bailaro ci troviamo pronti per partire alle 8 al campo sportivo / parcheggio di finalborgo, il percorso lo decidiamo al momento ma indicativamente qualcosa di un po' meno impegnativo rispetto a martedì. Ovviamente chi ha voglia di aggreghi... Ciao ciao

Ok presente per domani ma non tiratemi il collo tra te e la Roberta si salvi chi può, lunedì si libera il buon Giopei x cui si girerá anche lunedì, sarà un giro tranquillo e panoramico perchè rientra da un periodo di fermo.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo