A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
brutte notizie due settimane fa mentre provavo una gara di enduro ho centrato un castagno e mi sono rotto una mano, ora sembro robocop mi tolgono i ferri il 7 agosto, non so, anche se ci spero tanto, se riusciro a riabilitare il polso in 10gg prima della partenza.... se riesco mi faccio vivo..
ciao

Non sottovalutare queste cose, riprenditi con moooooolta calma.
In bocca al lupo.:spetteguless:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
brutte notizie due settimane fa mentre provavo una gara di enduro ho centrato un castagno e mi sono rotto una mano, ora sembro robocop mi tolgono i ferri il 7 agosto, non so, anche se ci spero tanto, se riusciro a riabilitare il polso in 10gg prima della partenza.... se riesco mi faccio vivo..
ciao
Mi viene un'idea.....però se vieni lo stesso in vacanza ci si può trovare per prendere una birra e conoscerci per un'eventuale uscita ......del 2014.... ti pare? oppure visto che alle gambe non ti sei fatto niente (lo spero) si può fare un'escursione a piedi ......sino al Don Barbera, io l'ho già fatto parecchie volte...... non mi pare un'idea sballata.....
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
anto' quest anno nn ci si vede :( abbiamo le ferie alternate :( cavolacci........ io saro giu dal 30 luglio al 10 agosto :( ......sarà per il rpox anno...... pero' se mi inviti una volta nelle tue zone ci vengo volentieri
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Mi viene un'idea.....però se vieni lo stesso in vacanza ci si può trovare per prendere una birra e conoscerci per un'eventuale uscita ......del 2014.... ti pare? oppure visto che alle gambe non ti sei fatto niente (lo spero) si può fare un'escursione a piedi ......sino al Don Barbera, io l'ho già fatto parecchie volte...... non mi pare un'idea sballata.....

Tony bell'idea così riesco a starvi dietro......voi a piedi e io in bike.:smile::smile:
anto' quest anno nn ci si vede :( abbiamo le ferie alternate :( cavolacci........ io saro giu dal 30 luglio al 10 agosto :( ......sarà per il rpox anno...... pero' se mi inviti una volta nelle tue zone ci vengo volentieri
Mi dispiace veramente, vedi di non affaticare troppo il buon Tony.
Cavolo, vuoi venire a fare un giro nelle ns zone ma se da te è il paradiso della bike, anzi quando faremo il Don Barbera tu ci puoi raggiungere dall'altra parte arrivando da Limone ci facciamo la pasta al rifugio due chiacchiere e poi si torna, pensaci bene da casa tua sono circa 88km arrivi in auto a Mondovì e poi ti fai 28km in bike fino al rifugio, mica male come idea.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
a volte nella vita.....

anto' ...sabato ho mandato un mess a sto mio amico con la tua proposta di incontrarci al rifugio...e sai dove era lui????? propio li :)

lui dovrebbe esserci perchè torna dalle ferie come me l'11 ...quindi organizziamo pure.......se nn cambia nulla qui a lavoro dovremmo fare il pone 15/16/17/18 quindi io direi o venerdi 16 o sabato 17....cmq ne parlo ancora con il capo cordata (tony)......

p.s. : unica nota dolente riportata dal mio amico è che il rifugio ha cambiato gestione e il mangiare nn è un granchè :(
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
a volte nella vita.....

anto' ...sabato ho mandato un mess a sto mio amico con la tua proposta di incontrarci al rifugio...e sai dove era lui????? propio li :)

lui dovrebbe esserci perchè torna dalle ferie come me l'11 ...quindi organizziamo pure.......se nn cambia nulla qui a lavoro dovremmo fare il pone 15/16/17/18 quindi io direi o venerdi 16 o sabato 17....cmq ne parlo ancora con il capo cordata (tony)......

p.s. : unica nota dolente riportata dal mio amico è che il rifugio ha cambiato gestione e il mangiare nn è un granchè :(

Beato lui......:spetteguless:
Per me ogni giorno va bene l'importante è che va bene anche a Tony e Giopey, per il mangiare a me non importa tanto, dopo aver fatto tutti quei km in salita mi sbrano un bue vivo.:smile:
A presto, Antò
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Mi domandavo che fine avessero fatto anche gli altri biker conosciuti l'anno scorso, Alessandro e Flavio di Loano e altri che pultroppo non ricordo bene i nomi.:spetteguless::medita:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Oggi giorno 29 luglio, domani è il 30.....arriva REALE. Quando vedi il cartello con scritto Andora fammi una telefonata che ti mando subito la banda del paese così ti suonano per bene........ciao a presto
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi giorno 29 luglio, domani è il 30.....arriva REALE. Quando vedi il cartello con scritto Andora fammi una telefonata che ti mando subito la banda del paese così ti suonano per bene........ciao a presto

Allora......ultimo aggiornamento, sabato 10/08 primo giretto in bike con il buon Tony destinazione......ci pensa lui, ottimo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Allora......ultimo aggiornamento, sabato 10/08 primo giretto in bike con il buon Tony destinazione......ci pensa lui, ottimo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:
Ok allora partiamo da Albenga e facciamo il sentiero dell'Onda, molto panoramico e con nessuna difficoltà tecnica, poi decidiamo il dafarsi o monte Pisciavino o il sentiero della Carbonara, per l'orario di partenza ci sentiamo al Cell. INDU vieni anche tu???????:i-want-t:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, io sono a pietra dal 6 al 16. Di solito giro sempre da solo e mi farebbe piacere aggregarmi a qualche gruppetto giusto per fare un po di compagnia.
:smile: mi tengo aggiornato!

Ok allora partiamo da Albenga e facciamo il sentiero dell'Onda, molto panoramico e con nessuna difficoltà tecnica, poi decidiamo il dafarsi o monte Pisciavino o il sentiero della Carbonara, per l'orario di partenza ci sentiamo al Cell. INDU vieni anche tu???????:i-want-t:

Tony poi vediamo se si aggrega anche Alessandro e sento anche Giopey, intanto giriamo solo la mattina e per le 12/13 siamo di rientro.:spetteguless:
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Ciao a tutti e ben ritrovati!
Come dice Votantò sarò libero dal 19, purtroppo continuo ad avere difficoltà ad allenarmi quindi entro allora mi inventerò qualcosa per non essere una palla al piede.
In ogni caso sono molto contento di rivedervi, sono anche riuscito a trovare qualche percorso nuovo con partenza da Loano, e ho anche qualcosa in mente per i giri in notturna.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti e ben ritrovati!
Come dice Votantò sarò libero dal 19, purtroppo continuo ad avere difficoltà ad allenarmi quindi entro allora mi inventerò qualcosa per non essere una palla al piede.
In ogni caso sono molto contento di rivedervi, sono anche riuscito a trovare qualche percorso nuovo con partenza da Loano, e ho anche qualcosa in mente per i giri in notturna.

Lo scooter?:smile::smile:
L'importante è essere in compagnia e divertirsi, non farti aspettare fino al 19 qualche giro in mattinata puoi anche farlo.:spetteguless:

Azz non vedo l'ora di fare qualche notturna in Liguria deve essere una fixxta pazzesca.:il-saggi::i-want-t::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo