A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Ciao Giopei , felice di risentirti, non ti preoccupare per l'allenamento io sono più scoppiato che mai, vado ogni tanto e vado piano. Alla fine però il risultato deve essere "DIVERTIRSI" in compagnia, non deve essere un patimento, VERO?????? ciao a presto
 

Giopei

Biker serius
28/3/11
138
0
0
63
Loano
Visita sito
Ciao Old, ti rivedrò volentieri, purtroppo pedalare riesce a scaricare dai pensieri quando questi non sono troppi, sicuramente qualche giornata in giro con gli amici è quello che ci vuole, prometto che farò il possibile per essere all'altezza della compagnia!
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Buongiorno a tutti:D
Quest'anno non vengo in ferie in liguria, per la verità non vado in ferie.
Pensavo però di fare 1 o 2 scappate per passare una giornata in vostra compagnia, mi piacerebbe fare qualcosa di un pò più lungo di una semplice mattinata, magari mangiare qualcosa insieme e tirarela a metà pomeriggio. Per le giornate non dovrei avere particolari problemi, dovrei essere libero anche in settimana.
Giopei per caso hai anche l'impianto luci per la mtb perchè la scorsa settimana ho fatto una notturna in liguria(Altare) e non ho pensato di dirtelo :(
Sarà un piacere rivedervi e conoscere qualche nuovo amico.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Buongiorno a tutti:D
Quest'anno non vengo in ferie in liguria, per la verità non vado in ferie.
Pensavo però di fare 1 o 2 scappate per passare una giornata in vostra compagnia, mi piacerebbe fare qualcosa di un pò più lungo di una semplice mattinata, magari mangiare qualcosa insieme e tirarela a metà pomeriggio. Per le giornate non dovrei avere particolari problemi, dovrei essere libero anche in settimana.
Giopei per caso hai anche l'impianto luci per la mtb perchè la scorsa settimana ho fatto una notturna in liguria(Altare) e non ho pensato di dirtelo :(
Sarà un piacere rivedervi e conoscere qualche nuovo amico.

Ci sarebbe in programma quel bellissimo giro al rifugio don barbera, si pranza e poi si torna, giro alla portata di tutti molto panoramico e molto bello si vedono un sacco di marmotte ma appena vedono Giopei scappano.:smile::smile: Scherzo, comunque si pensa di riuscire a farlo verso il 19/20 agosto e più siamo più ci si diverte.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
Ciausssssssssssss Antò
 

Paolitos79

Biker novus
1/8/13
14
0
0
RHO
Visita sito
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum:io sarò a Pietra ligure dal 11 al 20 agosto.
Stavo cercando soci per fare dei giri MTB?
Ci si può aggiungere?
C'è un ritrovo fisso?

:)

grazie!
ciao
paolo
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum:io sarò a Pietra ligure dal 11 al 20 agosto.
Stavo cercando soci per fare dei giri MTB?
Ci si può aggiungere?
C'è un ritrovo fisso?

:)

grazie!
ciao
paolo

Ciao, nessun ritrovo fisso........si decide giorno per giorno visto che occorre la presenza dei locali.:spetteguless:
Fatti sentire quando arrivi e vediamo di organizzare qualcosa, io il forum lo leggo anche al mare arrivo il 9 e il 10 c"é in programma un giro con Tony di Andora.:spetteguless:
A presto Antò
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Allora mi prenoto per il giro al rifugio, ho visto le foto dell'anno scorso e la cosa mi piace.

Bella scelta..................vedrai sarà un giro che non dimenticherai facilmente, pensa che io l'anno scorso a 4/5 km alla fine del giro ho rotto il bullone che tiene bloccata la pedivella sinistra ed ho fatto l'ultimo pezzo senza pedalare ma fortunatamente tutto in discesa,:smile::smile: ma questo inconvoveniente non ha rovinato la giornata anzi............si è riso lo stesso.:spetteguless::smile::il-saggi::i-want-t:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, io sarò a Loano tutti i we di Luglio e buona parte di Agosto...generalmente vado a Bardineto o al salto del lupo ma se conoscete altri sentieri in zona meglio...
Ciao, manda in mp il cell che ci si incontra, vado spesso anch'io a Bardineto almeno i primi giorni per riabituarmi alla salita e poi vado dove mi portano gli amici locali.:spetteguless:
 

skich

Biker popularis
20/5/09
45
0
0
MI
Visita sito
Bike
YT CAPRA
ciao a tutti ..è possibile sapere il vs livello ?? :-) sarò a bardino dal 10 al 25 e mi piacerebbe fare finalmente qualcosa visto che ho la possibilità di andarci parecchio da quelle parti !!

PS: il livello è perchè il mio è abbastanza scarso ...non vorrei frenare il gruppo :-)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
ciao a tutti ..è possibile sapere il vs livello ?? :-) sarò a bardino dal 10 al 25 e mi piacerebbe fare finalmente qualcosa visto che ho la possibilità di andarci parecchio da quelle parti !!

PS: il livello è perchè il mio è abbastanza scarso ...non vorrei frenare il gruppo :-)

Ciao, livello da vacanzieri.....:smile::smile:
Dai, siamo tutti tranquilli e per quello che mi riguarda visto che vivo in provincia di Milano, per cui tutto piattone, quando vengo in montagna devo andare tranquillo se no schiatto subito.:spetteguless::specc::il-saggi:
Per quanto riguarda i giro di tutto il giorno saranno delle escursioni per ammirare paesaggi e fauna e quast'anno un'amico locale mi ha promesso anche qualche notturna x cui fichisssssimo.
Fatti sentire dal 10 in poi.
Ciaussssssssssss
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Per riepilogare, sabato 10 ci troviamo ad Albenga alle o830 sul ponte rosso (vicino all'ex ospedale) lo vede anche un'orbo, basta chiedere e te lo dicono tutti (è un ponte , naturalmente sopra un fiume di concezione moderna tutto dipinto di rosso) da li si parte per il sentiero dell'onda, si parte con calma perchè subito c'è una salita di circa 15/20 minuti che ti stronca le gambe(certi ci mettono anche 10 minuti ) ma noi andiamo con calma, poi si prende lo sterrato sino alla cresta e poi ci si ferma e si ammira il panorama. Quando ci siamo riempiti gli occhi si riparte e c'è il sentiero bello e vario, salitine e discesine, sempre con il panorama alla nostra sx. Poi il resto lo vedete da voi altrimenti scrivo un romanzo. Alle 12/1230 siamo tutti a casa ...forse anche prima. Ti va bene Votantò?????? chi c'è c'è e chi non c'è non c'è...ritrovo e partenza alle 0830.......se uno arriva 5 minuti prima è meglio
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Per riepilogare, sabato 10 ci troviamo ad Albenga alle o830 sul ponte rosso (vicino all'ex ospedale) lo vede anche un'orbo, basta chiedere e te lo dicono tutti (è un ponte , naturalmente sopra un fiume di concezione moderna tutto dipinto di rosso) da li si parte per il sentiero dell'onda, si parte con calma perchè subito c'è una salita di circa 15/20 minuti che ti stronca le gambe(certi ci mettono anche 10 minuti ) ma noi andiamo con calma, poi si prende lo sterrato sino alla cresta e poi ci si ferma e si ammira il panorama. Quando ci siamo riempiti gli occhi si riparte e c'è il sentiero bello e vario, salitine e discesine, sempre con il panorama alla nostra sx. Poi il resto lo vedete da voi altrimenti scrivo un romanzo. Alle 12/1230 siamo tutti a casa ...forse anche prima. Ti va bene Votantò?????? chi c'è c'è e chi non c'è non c'è...ritrovo e partenza alle 0830.......se uno arriva 5 minuti prima è meglio

Ma cerrrrrrto che va bene, tutto quello che decidi tu per me è ok.
Venerdí lavoro mezza giornata, arrivo a casa carico la bike valigia e parto se tutto va bene verso le 16,00 sono a Loano, riposino e poi vado alla ricerca di Giopei e sento (telefonicamente) se qualcuno si aggrega se no pazienza chi non c'è peggio x lui....:smile:
Ok per le 8,30 ad Albenga ci dovrei mettere una mezzoretta da Loano, giusto?
 
Ciao a tutti...
Per il giro al Don Barbera mi prenoto anch'io!! È una zona in cui vado spesso a fotografare e mi piacerebbe molto farla in bici. Sicuramente verrà qualche amico con me.
Penso che potrei esserci anche per qualche altra uscita...
Io il sabato e la domenica in genere giro per i sentieri della Superenduro di Finale, quindi volendo si può organizzare qualcosa anche li... ;-)
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti...
Per il giro al Don Barbera mi prenoto anch'io!! È una zona in cui vado spesso a fotografare e mi piacerebbe molto farla in bici. Sicuramente verrà qualche amico con me.
Penso che potrei esserci anche per qualche altra uscita...
Io il sabato e la domenica in genere giro per i sentieri della Superenduro di Finale, quindi volendo si può organizzare qualcosa anche li... ;-)
Vista la tua età mi sa che abbiamo un passo un pochino diverso, spero tanto non ti annoi con dei vecchietti come noi.:smile:
A finale ci sono stato 3/4 volte l'anno scorso e.............ci sono dei giri belli ma anche tosti.:spetteguless::specc:

15/20 minuti e sei ad Albenga...
Grasssssssssssssie
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Per quelli che partono da Loano ci si potrebbe trovare alle al passaggio a livello sull'Aurelia tra Loano e Borghetto, così il ponte lo si trova più facilmente ;)
Andre#8, io qualche volta a Finale ci verrei volentieri... ne parlaimo
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
per caso qualcuno di voi ha provato a scendere dal rifugio Pian delle Bosse a Boissano attraverso il sentiero TA (Terre Alte)? Io sono sceso da S.Pietro dei monti a S.Pietrino e poi a Boissano, il primo tratto era quasi infattibile ma il secondo (che incrocia questo sentiero TA) era molto tecnico ma bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo