ciao ne approfitto anchio chissa mai..... questo weekend sono a loano se qualcuno organizza un giro più probabile sabato,visto che neanche io conosco giri da fare.ciao
Ieri giretto in montagna pochi km ..29, tanta salita e discesa velocissima..purtroppo avevamo delle amiche in mezzo alla strada...mucche e vitellini, tante, avevano avuto tutte la dissenteria, arrivato a casa ho dovuto lavare subito la macchina e lasciata arieggiare tutto il pomeriggio, di certo non profumava di violetta , ho lavato protezioni casco scarpe, come mi giravo vedevo cacca dappertutto. Comunque ci siamo divertiti, l'importante e questo,..divertirsi..
ciao ne approfitto anchio chissa mai..... questo weekend sono a loano se qualcuno organizza un giro più probabile sabato,visto che neanche io conosco giri da fare.ciao
In poche parole eri nella cacca............
Con te come non divertirsi............grande Tony.
We chi meglio di Tony, divertitevi anche per me e buone pedalate.
anto' da quello che ho capito non ci si vede manco quest'anno......io sono giu dal 4 al 10 ....vorrà dire che ti scaldo tony per quando arriverai :)
Azz se tu fai le vacanze quando le fanno gli sciurrrrrrr non è colpa mia.
p.s
Non strapazzare il Tony che poverino non ha più l'età.
p.s 2
Quello ci fa il culo a tutti e due sia in salita che in discesa.
Ciao a tutti!
Sono in netto anticipo, ma inizio ad informarmi.
Dal 7 al 20 agosto, sarò nella mia amata Liguria, quindi, eccomi a chiedere se c'è qualche amico di pedale disposto a portarsi dietro un paracarro come me! Eheheheheh!!!
In cambio offro birra ghiacciata nel bar di mia sorella (a Loano) a fine giro!
Sei ASSUNTO o-o
Dal 16 sarò anch'io a Loano il mio numero è 3331178944 e tieniti libero per il 18 giro che si va al rif don barbera.
Su suggerimento di VOTANTO' (che ringrazio pubblicamente per la disponibilità) chiamo in causa oldtime !
edit: non mi prende la menzione... speriamo che legga!
ciao ...voci di corridoio (votanto ) mi dice che hai dei ganci per birre a go go...
io potrei esserci per un giro (sono ad andora con il mio amico oldtime) fino al 10 e sue tu arrivi il 7 si puo' fare l'8 o il 9 che ne dici?
e dice bene!
Ottimo, allora ci aggiorniamo qui per farci un giro l'8 o il 9!!!
no fai whatsapp che qua ci entro poco quando sono in ferie......ho ancora il telefono a gettoni
3341245743
Ok, memorizzo e ti giro il mio: 3404752694
Ciao a tutti sono a pietra ligure dal 20 al 29 luglio, c'è qualcuno che esce in mtb - ritmo tranquillo escursione -, ho con me full da enduro. Chi ha voglia mi contatti. Ciao
Beato te..............
Tony non riesce a collegarsi per risponderti ma vedrai che appena può si farà sentire.o-o