A.A.A. Pietra Ligure/Loano/Borghetto e oltre

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Non andare mai oltre i percorsi XC, in liguria hanno una scala di difficoltà diversa rispetto al resto d'italia :)
L'anno scorso te lo sei fatto il giro sul percorso della 24ore di finale? io l'ho fatto quest'inverno con 2 discese enduro in zona, veramente un posto meraviglioso, panoramico e al limite delle mie capacità ;)
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Noi liguri (io sono adottato) abbiamo dei percorsi molto differenti da certe regioni. Qui prima sali e poi di conseguenza devi scendere, però le discese sono abbastanza tormentate e x noi e' la normalità, pietraie, gradoni, sentieri con strapiombi, ripidi da paura (pochi x fortuna) e le sterrate in pianura che ci sono x esempio nel veneto, qui non esistono. Ho un fratello che vive in provincia di Treviso, l' ho portato a fare un giro qui ad Andora dove abito........dopo un po' mi ha detto che sono matto ad andare x questi sentieri.......pensa che l' ho portato in uno che reputavo facile......se andavo in uno difficile ..mi avrebbe sparato. Quindi caro Votanto' ascolta Bar8 percorsi pianeggianti e senza buche.......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non andare mai oltre i percorsi XC, in liguria hanno una scala di difficoltà diversa rispetto al resto d'italia :)
L'anno scorso te lo sei fatto il giro sul percorso della 24ore di finale? io l'ho fatto quest'inverno con 2 discese enduro in zona, veramente un posto meraviglioso, panoramico e al limite delle mie capacità ;)

Noi liguri (io sono adottato) abbiamo dei percorsi molto differenti da certe regioni. Qui prima sali e poi di conseguenza devi scendere, però le discese sono abbastanza tormentate e x noi e' la normalità, pietraie, gradoni, sentieri con strapiombi, ripidi da paura (pochi x fortuna) e le sterrate in pianura che ci sono x esempio nel veneto, qui non esistono. Ho un fratello che vive in provincia di Treviso, l' ho portato a fare un giro qui ad Andora dove abito........dopo un po' mi ha detto che sono matto ad andare x questi sentieri.......pensa che l' ho portato in uno che reputavo facile......se andavo in uno difficile ..mi avrebbe sparato. Quindi caro Votanto' ascolta Bar8 percorsi pianeggianti e senza buche.......

Ho degli amici milanesi che vengono spesso a Finale e si aggregano al cai di Finale, un giorno di questi "dovrei seguirli" sono tutti matti.:spetteguless::il-saggi:
Toni quando vengo ti faccio uno squillo così mi aiuti a scendere, magari da un'altro percorso.:celopiùg:
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Più tosti dei biker liguri ci sono solo quelli liguri del Cai :maremmac:
Se scendi in liguria scrivilo qui, magari vengo a farti compagnia sulle discese semplici e conosco Tony
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
milanese cremonese pavese.....ma ce l hai una terra o sei apolide???:smile::smile::smile:....come e andata poi ieri???

Anvedi, me controlli!!! :cucù:

Cmq tendo all'orbitale...abbastanza delocalizzato... :hahaha::smile:

Ieri tornato concio come un cinghialotto, HR parecchio allagato fino alla prima compressione (nonostante i tagli x l'acqua), FS invece bagnato ma godibile.

Tu? Ho visto che l'hai scampata... :spetteguless:

:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Anvedi, me controlli!!! :cucù:

Cmq tendo all'orbitale...abbastanza delocalizzato... :hahaha::smile:

Ieri tornato concio come un cinghialotto, HR parecchio allagato fino alla prima compressione (nonostante i tagli x l'acqua), FS invece bagnato ma godibile.

Tu? Ho visto che l'hai scampata... :spetteguless:

:celopiùg:

hai indubbiamente talento politico :smile::smile:

anche noi belli infangati,ma dopo tutta l acqua che ha fatto negli ultimi 2 mesi e gia un miracolo non dover usare la canoa:cucù:
noi fatto frasquito+boa+FS first+M+Grifone second.....bel giretto e pure asciutto :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Noi liguri (io sono adottato) abbiamo dei percorsi molto differenti da certe regioni. Qui prima sali e poi di conseguenza devi scendere, però le discese sono abbastanza tormentate e x noi e' la normalità, pietraie, gradoni, sentieri con strapiombi, ripidi da paura (pochi x fortuna) e le sterrate in pianura che ci sono x esempio nel veneto, qui non esistono. Ho un fratello che vive in provincia di Treviso, l' ho portato a fare un giro qui ad Andora dove abito........dopo un po' mi ha detto che sono matto ad andare x questi sentieri.......pensa che l' ho portato in uno che reputavo facile......se andavo in uno difficile ..mi avrebbe sparato. Quindi caro Votanto' ascolta Bar8 percorsi pianeggianti e senza buche.......

Caro Toni il primo marzo dovrei venire in Liguria con degli amici ma mi portano in zona Varazze, tu ci sei per un giro?:spetteguless::il-saggi:
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Il primo marzo......chissà cosa faccio....non ti posso assicurare niente, devo fare sempre i conti con la mia famiglia, comunque se vieni fammelo sapere che se posso vengo.....
 

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Toni la nostra guida si è fatto male ad una costola ed il meteo lascia a desiderare, a presto.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
Fai ben a stare a casa..oggi pomeriggio ad Andora acqua fulmini e saette . Domani mattino chissà che fango a 360 gradi.....:omertà: Mi spiace per la tua Guida che si è rotto una costola, però......ce ne ha ancora tante intere.......:pirletto: .
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Spero che stavolta non ci siano intoppi all'ultimo minuto come qualche settimana fa(che ho dovuto lavorare fino a mezzanotte e il sabato fino alle 14) e riuscire a partire domani sera e andare a cervo e farmi finalmente il giro della superenduro di qualche anno fa, trovo qualcuno??
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
OLLLLLLLLAAAAAA, casa prenotata dal 16/08 al 31/08 per cui quest'anno poche uscite ma fatte bene.
1) Monesi rif. don Barbera:specc:
2)
3)
4)
5) [MENTION=37604]Old[/MENTION] time amico mio programma qualche bell'uscita.........:il-saggi::spetteguless::i-want-t::specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo