Non andare mai oltre i percorsi XC, in liguria hanno una scala di difficoltà diversa rispetto al resto d'italia :)
L'anno scorso te lo sei fatto il giro sul percorso della 24ore di finale? io l'ho fatto quest'inverno con 2 discese enduro in zona, veramente un posto meraviglioso, panoramico e al limite delle mie capacità ;)
Noi liguri (io sono adottato) abbiamo dei percorsi molto differenti da certe regioni. Qui prima sali e poi di conseguenza devi scendere, però le discese sono abbastanza tormentate e x noi e' la normalità, pietraie, gradoni, sentieri con strapiombi, ripidi da paura (pochi x fortuna) e le sterrate in pianura che ci sono x esempio nel veneto, qui non esistono. Ho un fratello che vive in provincia di Treviso, l' ho portato a fare un giro qui ad Andora dove abito........dopo un po' mi ha detto che sono matto ad andare x questi sentieri.......pensa che l' ho portato in uno che reputavo facile......se andavo in uno difficile ..mi avrebbe sparato. Quindi caro Votanto' ascolta Bar8 percorsi pianeggianti e senza buche.......
Tranquillo Anto' ti aiuto senz'altro a scendere, magari dandoti una spinta..
Più tosti dei biker liguri ci sono solo quelli liguri del Cai
Se scendi in liguria scrivilo qui, magari vengo a farti compagnia sulle discese semplici e conosco Tony
Ho degli amici milanesi che vengono spesso a Finale e si aggregano al cai di Finale, un giorno di questi "dovrei seguirli" sono tutti matti.
Antòòòòòò,
Milanese sarai tu!!!
E il CAI è quello di Novi Ligure... cmq la sostanza di martellatori in discesa nn cambia
milanese cremonese pavese.....ma ce l hai una terra o sei apolide???....come e andata poi ieri???
Anvedi, me controlli!!!
Cmq tendo all'orbitale...abbastanza delocalizzato...
Ieri tornato concio come un cinghialotto, HR parecchio allagato fino alla prima compressione (nonostante i tagli x l'acqua), FS invece bagnato ma godibile.
Tu? Ho visto che l'hai scampata...
Noi liguri (io sono adottato) abbiamo dei percorsi molto differenti da certe regioni. Qui prima sali e poi di conseguenza devi scendere, però le discese sono abbastanza tormentate e x noi e' la normalità, pietraie, gradoni, sentieri con strapiombi, ripidi da paura (pochi x fortuna) e le sterrate in pianura che ci sono x esempio nel veneto, qui non esistono. Ho un fratello che vive in provincia di Treviso, l' ho portato a fare un giro qui ad Andora dove abito........dopo un po' mi ha detto che sono matto ad andare x questi sentieri.......pensa che l' ho portato in uno che reputavo facile......se andavo in uno difficile ..mi avrebbe sparato. Quindi caro Votanto' ascolta Bar8 percorsi pianeggianti e senza buche.......
Il primo marzo......chissà cosa faccio....non ti posso assicurare niente, devo fare sempre i conti con la mia famiglia, comunque se vieni fammelo sapere che se posso vengo.....
Visto Anto'.......programmi a lunga scadenza.......
Fai ben a stare a casa..oggi pomeriggio ad Andora acqua fulmini e saette . Domani mattino chissà che fango a 360 gradi..... Mi spiace per la tua Guida che si è rotto una costola, però......ce ne ha ancora tante intere....... .Toni la nostra guida si è fatto male ad una costola ed il meteo lascia a desiderare, a presto.