anto' secondo me non è che non riesce a collegarsi.....old time ormai è sempre in bici!!!!!! secondo me quest'anno non lo vediamo ne in salita ne in discesa....
Quoto, appunto per questo motivo che giro con un taglierino nello zaino.
anto' secondo me non è che non riesce a collegarsi.....old time ormai è sempre in bici!!!!!! secondo me quest'anno non lo vediamo ne in salita ne in discesa....
Quoto, appunto per questo motivo che giro con un taglierino nello zaino.
magari.....io saro sabato e domenica giu ad andora e lascero li' moglie e figlio per tornare a lavorare quindi per 2 gg non posso portarmi la bici anche perchè mia moglie mi ammazza.......io saro attivo con bike dal 3/8 ........ma non penso tu ci sia
Beh dai... noi ci sentiamo ad agosto!
Dal 3/8 beato te, l'anno scorso si sono aggregati altri 3/4 biker tra cui una ragazza che ha fatto il mazzo a parecchi sia in salita che in discesa, una tosta in bike.
BAILARò;7128392 ha scritto:sabato dovrei fare un giro con una mia amica a finale se qualcuno si vuole aggregare sempre tempo permettendo
Sabato potrei farcela, fammi sapere ora è luogo. Sono a pietra con enduro, oldtime può confermare il mio spirito slow. Un paio di pagine indietro trovi anche il cell per contatto con whatsapp.BAILARò;7128392 ha scritto:sabato dovrei fare un giro con una mia amica a finale se qualcuno si vuole aggregare sempre tempo permettendo
Ecco la nuda verità, siamo così e non ci puoi fare nulla.
BAILARò;7130632 ha scritto:OK ti faccio sapere appena sento la mia amica
Bella sta foto.................minxia Tony che ti sei fumato?
Antò, tutto ok? Ma quando vai a fare danni al mare???
La chiesa nella foto sembrerebbe proprio questa...
Invece il personaggio a dx nella foto che hai riportato è il mitico Oldtime???