ragazzi come ho detto a Supermario a Orsetto e non ricordo a chi
oggi siete stati superlativi
ottima organizzazione, ad ogni bivio tutti ad aspettare,
più persone disponibili a fare da guide con (chicca del giro) le radioline che hanno tenuto il radio corsa sempre online con tutto il gruppo
un giro notevole - con quel sentiero nuovo (Terrerosse) fatto con Idillio e Mario a tutto foo per me ha fatto la differenza
ma soprattutto ho trovato un GRUPPO VERO, unito e compatto in ogni scelta del giro, credo che se l'esame del 27 dicembre era da rimandati a settembre, con questo siete passati con 110 e lode
complimentoni a tutti
tre punti importanti
1) un plauso a chi ha pulito i sentieri, erano divertentissimi, puliti e ben tenuti, una meraviglia
2) un superbravo a Antonio De Marco, cameraman d'eccezione, si è fatto tutto il giro in pratica in solitaria per fare le riprese dotato addirittura di due telecamere, una helmet-cam e una per riprese a mano, in ogni passaggio c'era e sempre con un occhio per tutti, come ho già proposto al ristoro* direi appena il film è pronto di organizzare una pizzata con cinema finale
3) se avete visto nel precedente punto ho messo un asterisco a quello che i ragazzi di Piombino hanno semplicemente chiamato ristoro.
aperitivo
antipasto misto di terra con torta salata
riso freddo abbondante
porchetta con fagioli (per il mio stato di aerofagia micidiali proiettili, ma c'ho il certificato quindi posso ........)
dolci vari con spumante
il tutto servito al tavolo con gli storici dell'Unione ciclistica che ci servivano
Ragazzi una giornata da incorniciare, ce ne fussero di domeniche così
Grande giornata!
Pieno merito a tutti i ragazzi dell'UC Piombino e sottolineo i pregi che l'hanno contraddistinta come ha scritto il Nencio.
Per me che mi cimentavo x la prima volta nei famosi tracciati del Promontorio (che mi ospita tutti i gg ma dalla parte opposta, tra fumi, vapori e polveri...) è stato uno spettacolo.
Peccato per i crampi nel single track finale dove devo dare merito a tutti i ragazzi che si sono fatti in quattro per aiutarmi con streching, bombe e beveroni vari ad arrivare alla fine.
Anche per me 110 e lode.