9 Maggio sul Promontorio di Piombino

cicciopalombo

Biker novus
31/12/07
21
0
0
Follonica (GR)
Visita sito
ragazzi come ho detto a Supermario a Orsetto e non ricordo a chi
oggi siete stati superlativi

ottima organizzazione, ad ogni bivio tutti ad aspettare,
più persone disponibili a fare da guide con (chicca del giro) le radioline che hanno tenuto il radio corsa sempre online con tutto il gruppo

un giro notevole - con quel sentiero nuovo (Terrerosse) fatto con Idillio e Mario a tutto foo per me ha fatto la differenza

ma soprattutto ho trovato un GRUPPO VERO, unito e compatto in ogni scelta del giro, credo che se l'esame del 27 dicembre era da rimandati a settembre, con questo siete passati con 110 e lode

complimentoni a tutti

tre punti importanti

1) un plauso a chi ha pulito i sentieri, erano divertentissimi, puliti e ben tenuti, una meraviglia
2) un superbravo a Antonio De Marco, cameraman d'eccezione, si è fatto tutto il giro in pratica in solitaria per fare le riprese dotato addirittura di due telecamere, una helmet-cam e una per riprese a mano, in ogni passaggio c'era e sempre con un occhio per tutti, come ho già proposto al ristoro* direi appena il film è pronto di organizzare una pizzata con cinema finale
3) se avete visto nel precedente punto ho messo un asterisco a quello che i ragazzi di Piombino hanno semplicemente chiamato ristoro.
aperitivo
antipasto misto di terra con torta salata
riso freddo abbondante
porchetta con fagioli (per il mio stato di aerofagia micidiali proiettili, ma c'ho il certificato quindi posso ........) :smile:
dolci vari con spumante

il tutto servito al tavolo con gli storici dell'Unione ciclistica che ci servivano

Ragazzi una giornata da incorniciare, ce ne fussero di domeniche così

Grande giornata!
Pieno merito a tutti i ragazzi dell'UC Piombino e sottolineo i pregi che l'hanno contraddistinta come ha scritto il Nencio.
Per me che mi cimentavo x la prima volta nei famosi tracciati del Promontorio (che mi ospita tutti i gg ma dalla parte opposta, tra fumi, vapori e polveri...) è stato uno spettacolo.
Peccato per i crampi nel single track finale dove devo dare merito a tutti i ragazzi che si sono fatti in quattro per aiutarmi con streching, bombe e beveroni vari ad arrivare alla fine.
Anche per me 110 e lode.:i-want-t::i-want-t:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Bene, sono contento che tutto sia andato liscio !
Una bella giornata di MTB, il ns. Promontorio ha dato il meglio di sè !!!

Un grazie a tutti gli ospiti di oggi: Nencio e Silvia, Kikofeak e la Machifriraidde, Radiosembola, i ragazzi dell'Elba che si sono fatti una discreta levataccia per essere con noi, i ragazzi di Venturina e Campiglia, tutti gli altri che si sono confusi in mezzo allla sessantina di partecipanti ....
Alla prossima !!!
:prost:

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
57
piombino (LI)
Visita sito
Si, è stata una bella giornata di mountain-bike! Grazie anche a voi tutti che avete partecipato numerosi a questo per noi primo vero raduno. E' sempre un piacere pedalare e scherzare con così tanti amici! Peccato che in vari punti qualche simpaticone ci ha tolto le frecce del percorso. Comunque come si dice " tutto è bene quel che finisce bene". :-)

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
57
piombino (LI)
Visita sito
Di Nencio: 2) un superbravo a Antonio De Marco, cameraman d'eccezione, si è fatto tutto il giro in pratica in solitaria per fare le riprese dotato addirittura di due telecamere, una helmet-cam e una per riprese a mano, in ogni passaggio c'era e sempre con un occhio per tutti, come ho già proposto al ristoro* direi appena il film è pronto di organizzare una pizzata con cinema finale

Appoggio l'idea di nencio, una bella pizzata e poi film!

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Mi sono veramente divertito.... malgrado molti giri fatti sul promontorio più di mezzo percorso non lo conoscevo..... ho registrato la traccia sul gps.... sicuramente avrò occasione di riprovarlo. Grazie a tutti per l'organizzazione e per avermi sopportato in alcuni punti dove ho fatto sicuramente "tappo" !!! Spero di vedere presto foto filmato se saranno pubblicate su altri siti comunicate dove.... se poi ci sarà una cena in pieno spirito 100%BBB farò di tutto per esserci. Oh..... se poi si vedrà l' "Italia Uno" in TV potrò dire ... io c'ero !!!

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
ragazzi come ho detto a Supermario a Orsetto e non ricordo a chi
oggi siete stati superlativi

ottima organizzazione, ad ogni bivio tutti ad aspettare,
più persone disponibili a fare da guide con (chicca del giro) le radioline che hanno tenuto il radio corsa sempre online con tutto il gruppo

un giro notevole - con quel sentiero nuovo (Terrerosse) fatto con Idillio e Mario a tutto foo per me ha fatto la differenza

ma soprattutto ho trovato un GRUPPO VERO, unito e compatto in ogni scelta del giro, credo che se l'esame del 27 dicembre era da rimandati a settembre, con questo siete passati con 110 e lode

complimentoni a tutti

tre punti importanti

1) un plauso a chi ha pulito i sentieri, erano divertentissimi, puliti e ben tenuti, una meraviglia
2) un superbravo a Antonio De Marco, cameraman d'eccezione, si è fatto tutto il giro in pratica in solitaria per fare le riprese dotato addirittura di due telecamere, una helmet-cam e una per riprese a mano, in ogni passaggio c'era e sempre con un occhio per tutti, come ho già proposto al ristoro* direi appena il film è pronto di organizzare una pizzata con cinema finale
3) se avete visto nel precedente punto ho messo un asterisco a quello che i ragazzi di Piombino hanno semplicemente chiamato ristoro.
aperitivo
antipasto misto di terra con torta salata
riso freddo abbondante
porchetta con fagioli (per il mio stato di aerofagia micidiali proiettili, ma c'ho il certificato quindi posso ........) :smile:
dolci vari con spumante

il tutto servito al tavolo con gli storici dell'Unione ciclistica che ci servivano

Ragazzi una giornata da incorniciare, ce ne fussero di domeniche così

Appena tornato ho scorso i commenti della giornata e mi sono fermato a "quotare" il Nencio in quanto nutro un grande rispetto e fiducia nei suoi giudizi: so che mi sono perso qualcosa di bello, ma sono felice di leggere che quello che era la mia idea di gruppo vedi che pian piano si concretizza. E' bello veder persone che si&no fino a poco tempo fa si salutavano collaborare assieme per realizzare un evento che suscita ammirazione da parte di altri. :celopiùg: Roberto.

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:i-want-t:BELLISSIMA giornata passata con amici, sono rimasto parecchio contendo perche' alla fine della giornata tutti avevano il sorriso stampato in viso,e' questo secondo me' vuol dire tutto,:celopiùg:un grande grazie al presidente del u.c.p. che ha organizzato un buon pranzo.
ps:gradite docce e lavaggio bici alla prossimaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Che dire... è già stato detto tutto, noi 4 Elbani sapevamo già che l'organizzazione sarebbe stata impeccabile, perché era già stata fantastica l'anno scorso in occasione della pedalata di settembre 2009, questa volta è stata comunque migliore in tutto, sentieri, docce, grande ristoro e grande la compagnia con tanto divertimento.
Siete stati veramente bravi, :-)

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
167
0
49
toscana
Visita sito
un giorno potrò dire che il 9 maggio 2010 sul promontorio.....c'ero anche io..:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Un grazie agli amici di piombino, organizzazione perfetta, compagnia super. Certo si può sempre migliorare...il caffè per esempio..:rosik:
Se ilaria si aggiungerà di tanto in tanto a voi trattatemela bene, la seconda uscita in mtb già va come orsetto (ci vole poco), cmq c'è classe in lei!!!

Nencio le fotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

PS ma che botta c'aveva la silvia!?!?!:spetteguless::nunsacci:

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Se ilaria si aggiungerà di tanto in tanto a voi trattatemela bene, la seconda uscita in mtb già va come orsetto (ci vole poco), cmq c'è classe in lei!!!
Ilaria è da guerra
mi piace un tipo ganzo che se non molla saranno cacchi per tutti

Nencio le fotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
prima regola, per fare le foto ci vole la macchina e io non l'avevo, quindi puppa

PS ma che botta c'aveva la silvia!?!?!:spetteguless::nunsacci:
so troppo giovani.....dal 70 in su non reggono...

AP62

Biker novus
6/9/09
11
0
0
Piombino
Visita sito
Ancora un grazie a tutti i partecipanti, da quello che leggo mi sembra che tutti hanno apprezzato sia il giro che il ristoro finale e questo ci fa solo piacere.

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
grazie della bellissima sgambata sui percorsi sconosciuti (a noi di venturina) del Promontorio:i-want-t:
complimenti per l'organizzazione che ha fatto sì di raggiungere una partecipazione fantastica numericamente e qualitativamente...

...mitica la maglia del Sembola (la voglio anch'io ..dove si compra?) e mitica prestazione DE Marco con casco rosa telecamerato e riprese in corsa ...
grandi!!

Alla prossima!

hola
il kate

dove postate le foto del giro?

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
57
piombino (LI)
Visita sito
:i-want-t::i-want-t:Dice Roberto de Marco che il filmato che lui ha visto in anteprima è esagerato. Ora si attende che il Manzani lo monti perbenino poi organiziamo la proiezione del film con tanto di pizzata!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo