9 Maggio sul Promontorio di Piombino

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Mòlle;3869253 ha scritto:
Cos'è Amata Amiata? Quando c'è?

Il primo agosto la Morina organizza un giro sull'Amiata.

Amata Amiata la chiamo io .... chi mi conosce sa che a quella montagna ci sono particolarmente affezionato.
Amata Amiata è oltretutto il titolo di un libro di Alfio Cavoli (sottotitolo: viaggio sentimentale attraverso i paesi e le terre della Montagna maremmana), cento pagine di ricordi, aneddoti, curiosità e piccole gioie quotidiane di una terra bellissima.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Amata Amiata la chiamo io .... chi mi conosce sa che a quella montagna ci sono particolarmente affezionato.
Amata Amiata è oltretutto il titolo di un libro di Alfio Cavoli (sottotitolo: viaggio sentimentale attraverso i paesi e le terre della Montagna maremmana), cento pagine di ricordi, aneddoti, curiosità e piccole gioie quotidiane di una terra bellissima.

Allora Nencio rammentamelo!:smile: Tanto me lo scordo sennò...
Se mi organizzo per tempo porto moglie e figli in agriturismo (mi raccomando mi ci vole bellino, possibilmente con piscina la mi moglie è di scoglio) e vengo anch'io... Mi voglio move un pò quest'anno...

tomb

Biker spectacularis

vero,poi se non ci porta la morina sull'amiata,e si aspetta te come lo scorso anno bona..............:omertà::arrabbiat:

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
57
piombino (LI)
Visita sito
Luca, dov'è il problema Bin Laden ?
Tanto - per forza - dovremo partire a gruppetti, per cui si eviterebbe il rischio di intasarsi allo scalandrino.
E poi lo scalandrino c'è anche in fondo allo scorpione, per cui .....
Paolo, non ci sono problemi per me per passare dal Bin Laden. Domattina basta metterci d'accordo e poi fregarcene della freccia che ci porta allo scorpione. ;-)

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
gia' annullate,per te questo e altro,fosse stato per orsetto facevo anche gli straordinari al lavoro per non venire:smile::smile::smile::hahaha::hahaha:

uhhhhhhhhhhhhhhhhhh che onore, mi impegnerò per organizzarlo bene fino alla morte per non scontentarti!!!!!!!!!!!! in realtà ho affidato la tracciatura ai miei amici di santafiora che sono molto, molto, molto viottolari, quindi voi sarete contenti

agriates

Biker dantescus
Paolo, non ci sono problemi per me per passare dal Bin Laden. Domattina basta metterci d'accordo e poi fregarcene della freccia che ci porta allo scorpione. ;-)

fossi in voi farei il Bin Laden ( fatto oggi ) che è in ottime condizioni :medita: lo Scorpione lo lascerei stare , il bello è poterlo fare a cannone e domani non credo che per la maggior parte degli ospiti sia una cosa possibile date le condizioni in cui si trova . Credo che in pochi ne porterebbero via ... un bel ricordo :il-saggi:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
fossi in voi farei il Bin Laden ( fatto oggi ) che è in ottime condizioni :medita: lo Scorpione lo lascerei stare , il bello è poterlo fare a cannone e domani non credo che per la maggior parte degli ospiti sia una cosa possibile date le condizioni in cui si trova . Credo che in pochi ne porterebbero via ... un bel ricordo :il-saggi:

e così è stato fatto !
scelta azzeccatissima, il percorso è piaciuto, scorrevole e senza fango.
una variazione di programma last minute che non ha creato nessun disagio.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ragazzi come ho detto a Supermario a Orsetto e non ricordo a chi
oggi siete stati superlativi

ottima organizzazione, ad ogni bivio tutti ad aspettare,
più persone disponibili a fare da guide con (chicca del giro) le radioline che hanno tenuto il radio corsa sempre online con tutto il gruppo

un giro notevole - con quel sentiero nuovo (Terrerosse) fatto con Idillio e Mario a tutto foo per me ha fatto la differenza

ma soprattutto ho trovato un GRUPPO VERO, unito e compatto in ogni scelta del giro, credo che se l'esame del 27 dicembre era da rimandati a settembre, con questo siete passati con 110 e lode

complimentoni a tutti

tre punti importanti

1) un plauso a chi ha pulito i sentieri, erano divertentissimi, puliti e ben tenuti, una meraviglia
2) un superbravo a Antonio De Marco, cameraman d'eccezione, si è fatto tutto il giro in pratica in solitaria per fare le riprese dotato addirittura di due telecamere, una helmet-cam e una per riprese a mano, in ogni passaggio c'era e sempre con un occhio per tutti, come ho già proposto al ristoro* direi appena il film è pronto di organizzare una pizzata con cinema finale
3) se avete visto nel precedente punto ho messo un asterisco a quello che i ragazzi di Piombino hanno semplicemente chiamato ristoro.
aperitivo
antipasto misto di terra con torta salata
riso freddo abbondante
porchetta con fagioli (per il mio stato di aerofagia micidiali proiettili, ma c'ho il certificato quindi posso ........) :smile:
dolci vari con spumante

il tutto servito al tavolo con gli storici dell'Unione ciclistica che ci servivano

Ragazzi una giornata da incorniciare, ce ne fussero di domeniche così

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo