9 Maggio sul Promontorio di Piombino

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ok, te non hai letto Piombino Friraidde, oieah, uppendaun, daboltrabol ecc ecc e non ci hai manco caato .... :spetteguless:

no no ormai col friraidde ho smesso tant'è che vado a fa il giro d'italia col sembola ma su questo topicche non ci sono mai entrato perchè credevo che fosse un topic di ritrovo fisso per voi locals, d'altra parte sterro ne ha aperto 100 ttuti uguali quindi la colpa è sua

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
boia 1H10'
ma questo è un film vero e proprio

via allora organizzate questa visione con volendo anche la pizzata
definite data e luogo del ritrovo con orari

io ci vengo molto volentieri
BRAVI PIOMBINESI e bravo presidente

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Dal Tirreno di ieri 20 maggio

davvero rilievo zero a una bella cosa
che giornale del kaiser
sono capaci di scrivere che un gatto cerca casa a mezza pagina

LBA05F.jpg

Raduno ciclistico di primavera

PIOMBINO. Si è svolto con successo il “Raduno di primavera” organizzato dall’Unione ciclistica Piombino.
Alla manifestazione hanno partecipato oltre 60 appassionati.
Il percorso si è snodato lungo i suggestivi ma anche impegnativi sentieri del nostro promontorio e gran finale al ricco punto ristoro offerto dall’Unione ciclistica Piombino.
Visto il successo di questa iniziativa si sta già pensando di ripetere il raduno a fine settembre.
(nella foto un momento del raduno)

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
Dal Tirreno di ieri 20 maggio

davvero rilievo zero a una bella cosa
che giornale del kaiser
sono capaci di scrivere che un gatto cerca casa a mezza pagina

LBA05F.jpg

Raduno ciclistico di primavera

PIOMBINO. Si è svolto con successo il “Raduno di primavera” organizzato dall’Unione ciclistica Piombino.
Alla manifestazione hanno partecipato oltre 60 appassionati.
Il percorso si è snodato lungo i suggestivi ma anche impegnativi sentieri del nostro promontorio e gran finale al ricco punto ristoro offerto dall’Unione ciclistica Piombino.
Visto il successo di questa iniziativa si sta già pensando di ripetere il raduno a fine settembre.
(nella foto un momento del raduno)

L'hai visto perchè conosco Pabar (il fotografo de iltirreno NdR) sennò col cavolo che mi pubblicavano. Pensa che della Legend Cup di Capoliveri non si è letto manco un trafiletto:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Per la dvdPizza si potrebbe organizzare a metà giugno, che ne pensi?? Lo chiedo a te ma cerco consenso un po' da tutti i partecipanti... diciamo sabato 12 giugno??? Il luogo... un locale che abbia anche un bello schermo e un lettore DVD... ma quello si trova... :celopiùg:

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
il mio amico Pabar (Paolo Barlettani)
siamo molto amici, è venuto diverse volte a casa mia
Salutalo

per il 12 giugno non so dirti, qui da casa non vedo come sono messo con il lavoro, domani ti so dire con precisione

comunque il tirreno è davvero un giornale misero e negli anni mi pare sempre peggio
Pensa io sono 15 anni che seguo la danza, ci può essere anche la migliore scuola con i migliori insegnanti, alla fine si parlerà solo della scuola dove ci balla la figlia o la sorella del caporedattore

e trovati contento che un trafiletto lo hanno fatto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo