certo potevi venì anco te, favonio
maremma impestata mica lo sapevo di codesto raduno, se non mi ci volete andate tutti a caare
nencio gamber uan
certo potevi venì anco te, favonio
maremma impestata mica lo sapevo di codesto raduno, se non mi ci volete andate tutti a caare
nencio gamber uan
Ok, te non hai letto Piombino Friraidde, oieah, uppendaun, daboltrabol ecc ecc e non ci hai manco caato ....
no no ormai col friraidde ho smesso tant'è che vado a fa il giro d'italia col sembola ma su questo topicche non ci sono mai entrato perchè credevo che fosse un topic di ritrovo fisso per voi locals, d'altra parte sterro ne ha aperto 100 ttuti uguali quindi la colpa è sua
gnamo presidente, vedi di fa' qualcosa anche te, suvvia.
bisogna sempre pensà a tutto noi su questo promontorio.
Bravo Paolo, diglielo un pò a quel vagabondone di presidente!
appena pronti fate un fischio.....
Dal Tirreno di ieri 20 maggio
davvero rilievo zero a una bella cosa
che giornale del kaiser
sono capaci di scrivere che un gatto cerca casa a mezza pagina
Raduno ciclistico di primavera
PIOMBINO. Si è svolto con successo il Raduno di primavera organizzato dallUnione ciclistica Piombino.
Alla manifestazione hanno partecipato oltre 60 appassionati.
Il percorso si è snodato lungo i suggestivi ma anche impegnativi sentieri del nostro promontorio e gran finale al ricco punto ristoro offerto dallUnione ciclistica Piombino.
Visto il successo di questa iniziativa si sta già pensando di ripetere il raduno a fine settembre. (nella foto un momento del raduno)
il mio amico Pabar (Paolo Barlettani)
siamo molto amici, è venuto diverse volte a casa mia
Salutalo
con il tutù!?!? Bellino ti dona!!!!!Pensa io sono 15 anni che seguo la danza..
con il tutù!?!? Bellino ti dona!!!!!
...e 1 e 2 arabesque, jetè e 1 e 2, pirouette, promenade, supplì et voilà il nenciò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!