ti si viene a dare la sveglia e ti si prepara la colazioneperfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siccome mi comporta una levataccia..se non sono stanca vengo, vedremo
è un servizio che diamo a chi fa tardi la sera
ti si viene a dare la sveglia e ti si prepara la colazioneperfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siccome mi comporta una levataccia..se non sono stanca vengo, vedremo
ti si viene a dare la sveglia e ti si prepara la colazione
è un servizio che diamo a chi fa tardi la sera
situazione fango ???????
una tragedia???
Non lo so !!!!
A Piombino usa così.
Si parte e via !!
Seriamente: direi una trentina di km, 800 m di dislivello, tranquillamente alla tua portata come caratteristiche tecniche.
Il percorso è stato deciso in linea di massima, ma potrà essere variato "last minute"per diversi motivi:
- taglialegna
- trattori dei taglialegna
- tronchi in mezzo ai sentieri lasciati dai taglialegna
- fango
- camminata ecologica con quasi 300 iscritti
- ritardi vari, forature, gente sbranata dai cinghiali, ecc.
Il percorso alla piombinese:
Mariti, Campo alla sughera, 505, terrerosse, cancello Populonia, Populonia, di nuovo cancello fino alla Chiesina, Monte Pecorino, aia del prete e stradone fino alla tomba di Lupi, Disumano per Scorpione fino al cancello (le chiavi ce l'ha SuperMario!!), la Cagliana per Baratti ma con svolta per le Fabbricciane, poi Baratti. Si riprende in salita per la villa dell'Inglese e per il canalone- Americani si riguadagna la Chiesina, poi Conventaccio fino a Calamoresca, poi doccia e Pappa!! Ora, siccome chi non è di Pimbino c'ha capito una VVVVVVVVVV <-> se Orsetto vorrà tradurre in geografichese gliene renderemo merito...
per il fango e i cinghiali, fava.
ah beh .... allora ... che fastidio il fango , non si stà in piedi ...ah ah ah
p.s. oggi mi sento un pò ...Massi !
grazie Paolo, anche a me, ma era già in programma un giro quà in zona crete senesi e forse si farà. Ma tanto ci si vedrà presto e poi vi aspetto tutti domenica 1 agosto a santafiora...........dai, mi farebbe piacere
grazie Paolo, anche a me, ma era già in programma un giro quà in zona crete senesi e forse si farà. Ma tanto ci si vedrà presto e poi vi aspetto tutti domenica 1 agosto a santafiora...........
peccato ti avremmo rivisto volentieri io e Silvia
anche per me "Amata Amiata" l'ultima volta con Paolo si fece un giro stupendog..........poi vi aspetto tutti domenica 1 agosto a santafiora...........
odio gli scorpioniIl peggio è sullo scorpione ma lo abbiamo un pò ripulito........
Stamani tabellato percorso, il fango c'è ma si va abbastanza bene e non comporta rischi. Il peggio è sullo scorpione ma lo abbiamo un pò ripulito. Il fango non si può togliere ma, i freerideristi credo non avranno problemi! Speriamo che stanotte i cinghiali non facciano altri danni! Avevamo pensato al Bin laden ma non abbiamo la chiave del cancello per cui... Comunque basta stare un pochino attenti nelle discese anche se , non sono difficili.
anche per me "Amata Amiata" l'ultima volta con Paolo si fece un giro stupendo
amata amiata è uno slogan per definire uno dei paradisi della Toscana; il Monte AmiataMòlle;3869253 ha scritto:Cos'è Amata Amiata? Quando c'è?