9 Giugno: ALPIN BIKE MOSSA e I°ALPIN MARATHON

Horiakuma

Biker superis
P.S.
ragazzi meglio un manubrio stretto ed avere buona mira nel fettucciato del Blanch. Capirete cosa intendo...

Ieri ho provato parte del percorso ed il fettucciato e ci passo proprio al millimetro.
Fango si, ma niente di inaffrontabile anche con gomme non specifiche (crossmark dietro ed ikon davanti).
Oggi sono passato davanti al Blanch in bdc ed era pieno di bikers :omertà:
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
stamattina fatto uscita sul tracciato della gara con responsabili uc caprivesi per ultime ispezioni. dopo una settimana di acqua il terreno nn era molto scorrevole ma neanche eccessivamente fangoso, mi aspettavo peggio. le colline scaricavano ancora molta acqua ma siamo riusciti a farlo tutto senza molti problemi nonostante il terreno "allentato" come diceva Iaco. molte pozze d'acqua lungo i vigneti ma nulla di eccezionale. dentro i boschetti si procedeva spediti e tranquilli.. manca da tagliare erba lungo vigneti e collina codelli, segnare metà percorso circa e posizionare tutte le frecce, cosa che verrà fatta in settimana.

per Iaco, nn avevo divisa alpin bike mossa.
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
allego traccia gps e foto scattata a termine giro.
la partenza viene fatta davani al bar "la Madia" e si continua per circa un km lungo la via principale del paese, poi si gira a sx e si inizia lo sterrato.
arrivo nell'area dell'ex macello dove i partecipanti alla marathon proseguiranno per il secondo giro. questi usciti dall'area arrivo continueranno lungo via blanchis per circa 200 mt e poi svolteranno a sx lungo strada bianca da dove si collegheranno nuovamente al percorso.
 

Allegati

  • 2013-06-02 11.44.46.jpg
    2013-06-02 11.44.46.jpg
    62,4 KB · Visite: 34
  • gara mossa.rar
    108,8 KB · Visite: 32

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
per partecipanti friulbike
iscrizioni area festeggiamenti sita a lato/dietro chiesa, dove a termine gara c'è pasta party e lotteria.
le docce si faranno presso gli spogliatoi del ex campo sportivo, come ogni anno, che si trovano sulla statale dietro farmacia.
lavaggio bici presso area arrivo.

per partecipanti marathon
docce e lavaggio bici come per friulbike.
presso area festeggiamenti verifica tessere e pasta party

ristori lungo percorso 1 per friulbike e 2 per marathon
se ci saranno altre novità farò sapere.
buon divertimento.
 

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
allego traccia gps e foto scattata a termine giro.
la partenza viene fatta davani al bar "la Madia" e si continua per circa un km lungo la via principale del paese, poi si gira a sx e si inizia lo sterrato.
arrivo nell'area dell'ex macello dove i partecipanti alla marathon proseguiranno per il secondo giro. questi usciti dall'area arrivo continueranno lungo via blanchis per circa 200 mt e poi svolteranno a sx lungo strada bianca da dove si collegheranno nuovamente al percorso.

grazie!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ieri ho provato parte del percorso ed il fettucciato e ci passo proprio al millimetro.
Fango si, ma niente di inaffrontabile anche con gomme non specifiche (crossmark dietro ed ikon davanti).
Oggi sono passato davanti al Blanch in bdc ed era pieno di bikers :omertà:

Oggi ho visto delle tracce fresche di Mezcal... e se qualcuno oggi se l'è fatto con quelle gomme...
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
continuano lavori di tracciatura, posizionate frecce e fetucce per quasi metà percorso., penso che entro mercoledì sia tutto segnato.
oggi il terreno si era notevolmente migliorato rispetto a ieri.
vi allego nota informativa dell'uc caprivesi riguardo percorso e info varie riguardanti marathon
 

Allegati

  • Marathon Info tracciato.pdf
    625,3 KB · Visite: 40

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
Provato oggi buona parte del percorso, prima che il buio calasse.
Bellissimo ed ottimamente segnato come sempre, ma speriamo veramente che asciughi un po' per divertirsi alla grande.

ti ho visto rientrare sulla ciclabile vicino baita alpini, cmq nn eri molto infangato, con la pioggia di ieri pensavo peggio visto che appena iniziava ad asciugare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo