News?
Oggi mi sono fatto parte del percorso a piedi, le zone esposte al sole stavano asciugando bene ma in ombra il fango è tanto e non demorde.
In questo momento sta per scatenarsi l'ennesimo temporale serale che ci restituirà tutto con gli interessi.
Ad ogni modo, domani tutti al via che ci si diverte.
Gara sfigata per me, mi son dovuto ritirare a 5km dal traguardo causa patatrac del cambio preceduto da un paio di cadute di catena. Peccato veramente, mi stavo divertendo parecchio sul percorso superlativo ed impegnativo.
Il Fango di Mossa non ha fatto sconti!
Complimenti agli organizzatori, manifestazione da 10 e lode.
Segue passeggiata fino a casa, comunque con il sorriso sulle labbra.
scusa ma eri tu quello con la specialized rossa e divisa azzurra che ha avuto problemi avanti a me? e che poi rientrava a piedi fino in via medeot? (se non sbaglio il nome).
Comunque, se non fosse stata la gara di Mossa mi sarei ritirato anch'io a 5km dalla fine, anzi prima, alla salita che dal lato Capriva riportava verso Mossa.
Ero senza più energie già sulla salita prima di giungere al ristoro e gli ultimi 6-700m del percorso me li sono fatto tutti coi crampi ad entrambi i polpacci!
Comunque un percorso bellissimo, specie nei tratti nei boschetti. Veramente impegnativo per le gambe, specie per chi si è fatto i 2 giri della marathon!
Chi è rimasto a casa si è perso davvero una gran giornata!
Foto su FB by Polentone Friulano:
[url]https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10151432740231766&type=1[/URL]
Foto su FB by Polentone Friulano:
https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10151432740231766&type=1
vedo che ti hanno fatto un bel primo piano. Mi dispiace per il danno alla bici.
sul sito friulbike, http://www.friulbike.net/ puoi trovare il controllo degli arrivi inerenti manifestazione friulbike.ci sono per caso le classifiche da qualche parte della gara di domenica??