iaco70
Biker paradisiacus
dimenticavo, per quelli alti oltre il metro e 80... occhio alla testa nel primo boschetto! Capirete...
P.S.
ragazzi meglio un manubrio stretto ed avere buona mira nel fettucciato del Blanch. Capirete cosa intendo...
allego traccia gps e foto scattata a termine giro.
la partenza viene fatta davani al bar "la Madia" e si continua per circa un km lungo la via principale del paese, poi si gira a sx e si inizia lo sterrato.
arrivo nell'area dell'ex macello dove i partecipanti alla marathon proseguiranno per il secondo giro. questi usciti dall'area arrivo continueranno lungo via blanchis per circa 200 mt e poi svolteranno a sx lungo strada bianca da dove si collegheranno nuovamente al percorso.
allego traccia gps e foto scattata a termine giro.
può essere due di noi con divisa alpin bike, una caprivesi e ioMi sa che non eravate troppo avanti a me perchè una divisa caprivesi ed una alpin bike le ho viste... o eravamo più di 3 con la stessa divisa a girare sul percorso.
Ci si vede domenica.
Ieri ho provato parte del percorso ed il fettucciato e ci passo proprio al millimetro.
Fango si, ma niente di inaffrontabile anche con gomme non specifiche (crossmark dietro ed ikon davanti).
Oggi sono passato davanti al Blanch in bdc ed era pieno di bikers
Provato oggi buona parte del percorso, prima che il buio calasse.
Bellissimo ed ottimamente segnato come sempre, ma speriamo veramente che asciughi un po' per divertirsi alla grande.
ti ho visto rientrare sulla ciclabile vicino baita alpini, cmq nn eri molto infangato, con la pioggia di ieri pensavo peggio visto che appena iniziava ad asciugare.
ciao muli!
c'è stato nessuno oggi a provare il percorso?