ho i miei body guardCaro bikersgiant .... anche per te domani sarà dura...hihihihi
ho i miei body guardCaro bikersgiant .... anche per te domani sarà dura...hihihihi
ho i miei body guard
preparati a salire nudo sul palco...
grazie a voi della partecipazione, bè forse abbiamo tardato un attimo con le premiazioniSiamo tornati dalla splendida Cingoli.
9 Fossi come al solito superlativa, organizzazione impeccabile, non una sbavatura.
A differenza di quanto succede al Nord, qui anche l'ultimo ...e oggi gli ultimi erano Sbubbikers trattati come i primi, percorso in sicurezza e...salame formaggio e vino anche per gli ultimi.
Questo è lo sport, MERITO per i primi, RISPETTO per gli ultimi.
Grazie AvisBikeCingoli
grazie a voi della partecipazione, bè forse abbiamo tardato un attimo con le premiazioni
Confermo anche io l'ottima organizzazione della gara, probabilmente la migliore alla quale abbia mai partecipato.
Partenza con griglie ben scaglionate, percorso bellissimo e segnalato alla perfezione, non ho mai avuto dubbio su quale bivio prendere.
Poi tanti punti ristoro e sopratutto PIENO di persone che si sono occupate della sicurezza lungo il percorso. Nelle discese pericolose c'era sempre qualcuno della croce rossa sul percorso.
Anche il dopo gara ottimo punto ristoro, pieno di leccornie.
Per non parlare del pasta party a base di lasagna, bocconcini di pollo fritto e crostatina alla marmellata fatta in casa.
Veramente complimenti all'organizzazione.
Unico neo che alla fine non ho trovato il mio nome nella classifica, sono andato a riconsegnare il chip e il mio nome non figurava, mentre ieri quando l'ho ritirato era tutto ok.
Sono andato a chiedere spiegazioni al signore della winning time ed è stato di una scortesia unica. Con tanta gentilezza gli ho chiesto se poteva dare un occhiata alla mia situazione (erano gia le 14.30 quindi non c'era più nessuno nel tendone era una situazione tranquilla).
E lui con un acidità assurda mi ha risposto: "Sei arrivato nei primi 12?"
Io ovviamente ho risposto non penso....e lui con tono secco mi liquidato dicendomi che allora potevo anche tornarmene a Roma e che trovavo la classifica con il mio nome la sera sul sito (non si è neanche appuntato il mio numero o il cognome).
Io ho pagato un servizio, il noleggio del chip e non capisco proprio come si possano permettere di trattare la gente così...ho quasi 40 anni e mi sono fatto 700Km per fare questa gara. Penso che una strigliatina gli vada proprio data, il mio amico mi ha portato via di forza perchè stavo per esplodere e sarebbe finita male.....ma di brutto proprio.....
Quindi Bikersgiant mi puoi controllare la situazione? Ero il pettorale 652 e penso di averci messo intorno alle 3 ore (poco meno o poco più non importa, basta che sono classificato e che prendo le 2 stelle del prestigio)
Mi fai sapere gentilmente?
Grazie in anticipo
mi unisco a tutti i complemti, ma voi oramai siete una garanzia,
per mè la nove fossi ha sapore particolare, incontrare tanti cari amici.
le miss voto 10 con lode, chi le ha scelte ho l'occhio fino.
unico neo, mi era stato promesso al mio arrivo nei ristori un secchiello con ghiaccio e limone per la cococa cola, ma si vede che cicino è stato troppo dietro alle miss.
COMPLIMENTI RAGAZZI è stato un vero piacere essere stati vostri ospiti.
Confermo anche io l'ottima organizzazione della gara, probabilmente la migliore alla quale abbia mai partecipato.
Partenza con griglie ben scaglionate, percorso bellissimo e segnalato alla perfezione, non ho mai avuto dubbio su quale bivio prendere.
Poi tanti punti ristoro e sopratutto PIENO di persone che si sono occupate della sicurezza lungo il percorso. Nelle discese pericolose c'era sempre qualcuno della croce rossa sul percorso.
Anche il dopo gara ottimo punto ristoro, pieno di leccornie.
Per non parlare del pasta party a base di lasagna, bocconcini di pollo fritto e crostatina alla marmellata fatta in casa.
Veramente complimenti all'organizzazione.
Unico neo che alla fine non ho trovato il mio nome nella classifica, sono andato a riconsegnare il chip e il mio nome non figurava, mentre ieri quando l'ho ritirato era tutto ok.
Sono andato a chiedere spiegazioni al signore della winning time ed è stato di una scortesia unica. Con tanta gentilezza gli ho chiesto se poteva dare un occhiata alla mia situazione (erano gia le 14.30 quindi non c'era più nessuno nel tendone era una situazione tranquilla).
E lui con un acidità assurda mi ha risposto: "Sei arrivato nei primi 12?"
Io ovviamente ho risposto non penso....e lui con tono secco mi liquidato dicendomi che allora potevo anche tornarmene a Roma e che trovavo la classifica con il mio nome la sera sul sito (non si è neanche appuntato il mio numero o il cognome).
Io ho pagato un servizio, il noleggio del chip e non capisco proprio come si possano permettere di trattare la gente così...ho quasi 40 anni e mi sono fatto 700Km per fare questa gara. Penso che una strigliatina gli vada proprio data, il mio amico mi ha portato via di forza perchè stavo per esplodere e sarebbe finita male.....ma di brutto proprio.....
Quindi Bikersgiant mi puoi controllare la situazione? Ero il pettorale 652 e penso di averci messo intorno alle 3 ore (poco meno o poco più non importa, basta che sono classificato e che prendo le 2 stelle del prestigio)
Mi fai sapere gentilmente?
Grazie in anticipo
Intanto ti chiedo scusa a nome di tutto il gruppo, come dice Teora purtroppo non siamo noi i cronometristi, anche se siamo noi che li chiamiamo, sinceramente non sono mai stato soddisfatto di costoro che sono alla seconda presenza alla 9 fossi se non erro, prima avevamo Real Time e per carità non erano delle aquile ma non mi sono mai trovato in situazoni estreme, l'anno scorso mi sono trovato con delle minchiate incredibili, quest'anno le abbiamo prevenute ma ci sono comunque state come nel tuo caso. Girerò la tua lamentela al presidente Avis Bike affinchè valuti l'anno prossimo se richiamarli oppure no. Premetto anche un altra cosa, che questi hanno preso l'appalto FRW ma sono sempre convinto che la 9 Fossi è del GS Avis Bike CIngoli e finchè l'avis cingoli rispetta certi standard nessun organizzatore possa impormi questo o quel servizio. Della serie il cronometraggio me lo scelgo io STOP e finchè la gara piace nessuno può impormi scelte tecniche nemmeno il miglior organizzatore di circuiti. Ti farò sapere quanto prima e mi scuso ancora
Ti ringrazio per la gentilezza, so perfettamente che voi non centrate nulla ed infatti nel mio post ho fatto i complimenti e penso davvero che sia una delle GF meglio organizzate a cui abbia partecipato :)
Poi magari il mio nome in classifica spero che ci sarà e che tutto si risolva per il meglio.
A proposito ma quando esce la classifica così controlliamo?
Ultima cosa sai dirmi il sito di chi ha fatto le foto?