9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

achille

Biker grossissimus
Siamo tornati dalla splendida Cingoli.
9 Fossi come al solito superlativa, organizzazione impeccabile, non una sbavatura.
A differenza di quanto succede al Nord, qui anche l'ultimo ...e oggi gli ultimi erano Sbubbikers trattati come i primi, percorso in sicurezza e...salame formaggio e vino anche per gli ultimi.
Questo è lo sport, MERITO per i primi, RISPETTO per gli ultimi.
Grazie AvisBikeCingoli
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

bikersgiant

Biker grossissimus
Siamo tornati dalla splendida Cingoli.
9 Fossi come al solito superlativa, organizzazione impeccabile, non una sbavatura.
A differenza di quanto succede al Nord, qui anche l'ultimo ...e oggi gli ultimi erano Sbubbikers trattati come i primi, percorso in sicurezza e...salame formaggio e vino anche per gli ultimi.
Questo è lo sport, MERITO per i primi, RISPETTO per gli ultimi.
Grazie AvisBikeCingoli
grazie a voi della partecipazione, bè forse abbiamo tardato un attimo con le premiazioni
 

achille

Biker grossissimus
grazie a voi della partecipazione, bè forse abbiamo tardato un attimo con le premiazioni

Non ce ne siamo accorti... :smile:
Troppo impegnati a pedalare :-)
Oggi, alla mia 4° partecipazione ho pedalato nelle ultime posizioni, gustandomi lo splendido panorama, non c'era Neve delizioso cane pastore maremmano ma c'era ancora la pozzanghera su cui il fotografo mi ha immortalato nel 2006.
 

pasbart

Biker urlandum
Anche noi della GS non possiamo che elogiare e ringraziare tutti i Cingolani per l'ottima accoglienza e la magnifica giornata che ci avete fatto passare oggi. Della GF che si può' dire se non: Grazie per i bellissimi panorami visti compreso la neve credo sui "Sibillini" vero ???, Grazie per i perfetti sentieri presidiatissimi e segnalati a dovere, e piu' importante di tutti Grazie per i tantissimi ristori rifornitissimi di tutto ciò' che occorre e anche oltre .... non ci sono parole. Bravi
Un saluto a tutti gli amici incontrati.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
mi unisco a tutti i complemti, ma voi oramai siete una garanzia,

per mè la nove fossi ha sapore particolare, incontrare tanti cari amici.

le miss voto 10 con lode, chi le ha scelte ho l'occhio fino.

unico neo, mi era stato promesso al mio arrivo nei ristori un secchiello con ghiaccio e limone per la cococa cola, ma si vede che cicino è stato troppo dietro alle miss.


COMPLIMENTI RAGAZZI è stato un vero piacere essere stati vostri ospiti.
 

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
Confermo anche io l'ottima organizzazione della gara, probabilmente la migliore alla quale abbia mai partecipato.

Partenza con griglie ben scaglionate, percorso bellissimo e segnalato alla perfezione, non ho mai avuto dubbio su quale bivio prendere.

Poi tanti punti ristoro e sopratutto PIENO di persone che si sono occupate della sicurezza lungo il percorso. Nelle discese pericolose c'era sempre qualcuno della croce rossa sul percorso.

Anche il dopo gara ottimo punto ristoro, pieno di leccornie.
Per non parlare del pasta party a base di lasagna, bocconcini di pollo fritto e crostatina alla marmellata fatta in casa.

Veramente complimenti all'organizzazione.

Unico neo che alla fine non ho trovato il mio nome nella classifica, sono andato a riconsegnare il chip e il mio nome non figurava, mentre ieri quando l'ho ritirato era tutto ok.

Sono andato a chiedere spiegazioni al signore della winning time ed è stato di una scortesia unica. Con tanta gentilezza gli ho chiesto se poteva dare un occhiata alla mia situazione (erano gia le 14.30 quindi non c'era più nessuno nel tendone era una situazione tranquilla).
E lui con un acidità assurda mi ha risposto: "Sei arrivato nei primi 12?"
Io ovviamente ho risposto non penso....e lui con tono secco mi liquidato dicendomi che allora potevo anche tornarmene a Roma e che trovavo la classifica con il mio nome la sera sul sito (non si è neanche appuntato il mio numero o il cognome).

Io ho pagato un servizio, il noleggio del chip e non capisco proprio come si possano permettere di trattare la gente così...ho quasi 40 anni e mi sono fatto 700Km per fare questa gara. Penso che una strigliatina gli vada proprio data, il mio amico mi ha portato via di forza perchè stavo per esplodere e sarebbe finita male.....ma di brutto proprio.....

Quindi Bikersgiant mi puoi controllare la situazione? Ero il pettorale 652 e penso di averci messo intorno alle 3 ore (poco meno o poco più non importa, basta che sono classificato e che prendo le 2 stelle del prestigio)

Mi fai sapere gentilmente?

Grazie in anticipo
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Confermo anche io l'ottima organizzazione della gara, probabilmente la migliore alla quale abbia mai partecipato.

Partenza con griglie ben scaglionate, percorso bellissimo e segnalato alla perfezione, non ho mai avuto dubbio su quale bivio prendere.

Poi tanti punti ristoro e sopratutto PIENO di persone che si sono occupate della sicurezza lungo il percorso. Nelle discese pericolose c'era sempre qualcuno della croce rossa sul percorso.

Anche il dopo gara ottimo punto ristoro, pieno di leccornie.
Per non parlare del pasta party a base di lasagna, bocconcini di pollo fritto e crostatina alla marmellata fatta in casa.

Veramente complimenti all'organizzazione.

Unico neo che alla fine non ho trovato il mio nome nella classifica, sono andato a riconsegnare il chip e il mio nome non figurava, mentre ieri quando l'ho ritirato era tutto ok.

Sono andato a chiedere spiegazioni al signore della winning time ed è stato di una scortesia unica. Con tanta gentilezza gli ho chiesto se poteva dare un occhiata alla mia situazione (erano gia le 14.30 quindi non c'era più nessuno nel tendone era una situazione tranquilla).
E lui con un acidità assurda mi ha risposto: "Sei arrivato nei primi 12?"
Io ovviamente ho risposto non penso....e lui con tono secco mi liquidato dicendomi che allora potevo anche tornarmene a Roma e che trovavo la classifica con il mio nome la sera sul sito (non si è neanche appuntato il mio numero o il cognome).

Io ho pagato un servizio, il noleggio del chip e non capisco proprio come si possano permettere di trattare la gente così...ho quasi 40 anni e mi sono fatto 700Km per fare questa gara. Penso che una strigliatina gli vada proprio data, il mio amico mi ha portato via di forza perchè stavo per esplodere e sarebbe finita male.....ma di brutto proprio.....

Quindi Bikersgiant mi puoi controllare la situazione? Ero il pettorale 652 e penso di averci messo intorno alle 3 ore (poco meno o poco più non importa, basta che sono classificato e che prendo le 2 stelle del prestigio)

Mi fai sapere gentilmente?

Grazie in anticipo

per il discorso winning time purtroppo non penso sia colpa degli organizzatori, ma penso che se segnali tutto all'avis bike cingoli provvederanno a segnalare la cosa.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
mi unisco a tutti i complemti, ma voi oramai siete una garanzia,

per mè la nove fossi ha sapore particolare, incontrare tanti cari amici.

le miss voto 10 con lode, chi le ha scelte ho l'occhio fino.

unico neo, mi era stato promesso al mio arrivo nei ristori un secchiello con ghiaccio e limone per la cococa cola, ma si vede che cicino è stato troppo dietro alle miss.


COMPLIMENTI RAGAZZI è stato un vero piacere essere stati vostri ospiti.

ancora ti fidi di Cicino?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Confermo anche io l'ottima organizzazione della gara, probabilmente la migliore alla quale abbia mai partecipato.

Partenza con griglie ben scaglionate, percorso bellissimo e segnalato alla perfezione, non ho mai avuto dubbio su quale bivio prendere.

Poi tanti punti ristoro e sopratutto PIENO di persone che si sono occupate della sicurezza lungo il percorso. Nelle discese pericolose c'era sempre qualcuno della croce rossa sul percorso.

Anche il dopo gara ottimo punto ristoro, pieno di leccornie.
Per non parlare del pasta party a base di lasagna, bocconcini di pollo fritto e crostatina alla marmellata fatta in casa.

Veramente complimenti all'organizzazione.

Unico neo che alla fine non ho trovato il mio nome nella classifica, sono andato a riconsegnare il chip e il mio nome non figurava, mentre ieri quando l'ho ritirato era tutto ok.

Sono andato a chiedere spiegazioni al signore della winning time ed è stato di una scortesia unica. Con tanta gentilezza gli ho chiesto se poteva dare un occhiata alla mia situazione (erano gia le 14.30 quindi non c'era più nessuno nel tendone era una situazione tranquilla).
E lui con un acidità assurda mi ha risposto: "Sei arrivato nei primi 12?"
Io ovviamente ho risposto non penso....e lui con tono secco mi liquidato dicendomi che allora potevo anche tornarmene a Roma e che trovavo la classifica con il mio nome la sera sul sito (non si è neanche appuntato il mio numero o il cognome).

Io ho pagato un servizio, il noleggio del chip e non capisco proprio come si possano permettere di trattare la gente così...ho quasi 40 anni e mi sono fatto 700Km per fare questa gara. Penso che una strigliatina gli vada proprio data, il mio amico mi ha portato via di forza perchè stavo per esplodere e sarebbe finita male.....ma di brutto proprio.....

Quindi Bikersgiant mi puoi controllare la situazione? Ero il pettorale 652 e penso di averci messo intorno alle 3 ore (poco meno o poco più non importa, basta che sono classificato e che prendo le 2 stelle del prestigio)

Mi fai sapere gentilmente?

Grazie in anticipo

Intanto ti chiedo scusa a nome di tutto il gruppo, come dice Teora purtroppo non siamo noi i cronometristi, anche se siamo noi che li chiamiamo, sinceramente non sono mai stato soddisfatto di costoro che sono alla seconda presenza alla 9 fossi se non erro, prima avevamo Real Time e per carità non erano delle aquile ma non mi sono mai trovato in situazoni estreme, l'anno scorso mi sono trovato con delle minchiate incredibili, quest'anno le abbiamo prevenute ma ci sono comunque state come nel tuo caso. Girerò la tua lamentela al presidente Avis Bike affinchè valuti
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Per mè è la prima partecipazione alla 9 fossi di Cingoli e voglio fare anche io i complimenti agli organizzatori per il bel tracciato con segnalazione impeccabile, per la presenza nei punti cruciali dell'assistenza medica, ristori distanziati perfettamente lungo il tracciato e il pasta party finale con distribuzione dei pasti molto veloce.
Complimenti all'avis bike Cingoli
 

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
Intanto ti chiedo scusa a nome di tutto il gruppo, come dice Teora purtroppo non siamo noi i cronometristi, anche se siamo noi che li chiamiamo, sinceramente non sono mai stato soddisfatto di costoro che sono alla seconda presenza alla 9 fossi se non erro, prima avevamo Real Time e per carità non erano delle aquile ma non mi sono mai trovato in situazoni estreme, l'anno scorso mi sono trovato con delle minchiate incredibili, quest'anno le abbiamo prevenute ma ci sono comunque state come nel tuo caso. Girerò la tua lamentela al presidente Avis Bike affinchè valuti l'anno prossimo se richiamarli oppure no. Premetto anche un altra cosa, che questi hanno preso l'appalto FRW ma sono sempre convinto che la 9 Fossi è del GS Avis Bike CIngoli e finchè l'avis cingoli rispetta certi standard nessun organizzatore possa impormi questo o quel servizio. Della serie il cronometraggio me lo scelgo io STOP e finchè la gara piace nessuno può impormi scelte tecniche nemmeno il miglior organizzatore di circuiti. Ti farò sapere quanto prima e mi scuso ancora

Ti ringrazio per la gentilezza, so perfettamente che voi non centrate nulla ed infatti nel mio post ho fatto i complimenti e penso davvero che sia una delle GF meglio organizzate a cui abbia partecipato :)

Poi magari il mio nome in classifica spero che ci sarà e che tutto si risolva per il meglio.

A proposito ma quando esce la classifica così controlliamo?
Ultima cosa sai dirmi il sito di chi ha fatto le foto?
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Ti ringrazio per la gentilezza, so perfettamente che voi non centrate nulla ed infatti nel mio post ho fatto i complimenti e penso davvero che sia una delle GF meglio organizzate a cui abbia partecipato :)

Poi magari il mio nome in classifica spero che ci sarà e che tutto si risolva per il meglio.

A proposito ma quando esce la classifica così controlliamo?
Ultima cosa sai dirmi il sito di chi ha fatto le foto?

Ciao,

la classifica la vedi qua

http://www.winningtimesportservices.it/MainPage.php?Action=9500f8f743d9ce8beb889acc5eb9e06c&Item=4028&IDRoute=8063&G=&P=1
 

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
come volevasi dimostrare il mio nome non ci sta
Bikersgiant ti ho inviato MP spero che mi risolvi al più presto altrimenti alzo un polverone allucinante.

Ti ho inserito tutti i dettagli ed altri elementi compresa tutta la traccia della gara del mio garmin

Lo so che tu non centri nulla, ma io ho fatto 700km e speso oltre 250 euro per queste 2 stellette e voglio che la classifica venga ristampata con il mio nome altrimenti va a finire che tra 6 mesi quelli del prestigio mi dicono che questa gara non l'ho fatta.
Mi raccomando

Grazie in anticipo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene archiviata anche questa 15ma edizione della Gran Fondo 9 Fossi di CIngoli, una edizione la quindicesima che ha fatto registrare il record assoluto tra abbonati ed iscritti pari a 1129 bikers provenienti da ogni dove. Nonostante le beghe politiche tra Udace e FCI che ci han costretto a far fare a tutti i tesserati UDACE la tessera giornaliera, tutto questo all'ultimo momento, fortunatamente con un minimo di pazienza e con tanta collaborazione anche dei bikers siamo riusciti ad evitare danni, la partenza si è svolta regolarmente alle9.30 per il corto ed alle 10.00 per il lungo. Grazie a Dio non si sono registrati incidenti particolarmente gravi e nemmeno grosse disfunzioni. Come si pensava dato il parterre particolarmente prestigioso, c'è stata lotta fino all'ultimo tra un gruppo agguerrito di bikers. Purtroppo dopo appena 200/300 metri all'uscita dei Viali Valentini nella curva a sinistra che porta all'inizio della salita dei Cappuccini, la bikers marchigiana Sara d'Angelo del Bici Shop Factory Team viene urtata da un biker e finisce rovinosamente a terra sull'asfalto ed è costretta a ritirarsi, un peccato perchè in questo periodo il suo stato di forma era ottimale. Dopo 10.8 km in località Pian dell'Alto passava in testa un drappello di corridori così composto nell'ordine Franz Hofer, seguito dal finlandese del Torrevilla, Jukka Vastaranta, in terza posizione invece c'era il greco del team Protek ilias Periklis, seguito in quarta posizione da Juri Ragnoli del team Scontt Racing, in quinta posizione invece transitava il colombiano del Torrevilla John Jairo Botero e dal compagno di squadra Amaya Kia. Dopo 6 km in località Panicali e precisamente al km 16.70, transitava in testa il finandese Jukka Vastaranta, mentre in seconda posizione troviamo l'alto atesino Franz Hofer del team Scott, in terza posizione abbiamo Juri Ragnoli ed in quarta posizione sempre John Jairo Botero. In campo femminile invece transita in testa VerA Andreeva. Al 23mo km al Tetto delle Marche si è formato un terzetto guidato da Vastaranta, dietro di lui ancora Hofer e Botero, Vera Andreeva sempre prima tra le donne. In località Madonna de Pian de Conti Juri Ragnoli era in testa seguito da Vastaranta, e dal Colombiano Chia Amaya, leggermente distaccato arrivava un altro terzetto formato da Botero, Di Marco, Hofer. Qui si nota il calo fisico di Franz Hofer. Al successivo passaggio preso Casa Smorze, i colombiano Amaya Chia balza in testa inseguito da Jukka Vastaranta mentre in terza posizione c'è Juri Ragnoli. Leggermente staccati arrivano nell'ordine Botero, Fabbri Matteo, Igor Baretto, Di Marco Davide,Mikhailovskj e chiudeva Franz Hofer, al 36mo km pressoil ristoro del Casale Severino, passa in testa Amaya Chia, seguito da >Ragnoli da Jukka Vastaranta. Al piazzale del Foro sempre Chia Amaya in testa inseguito da Jukka Vastaranta e da Juri Ragnoli, per la clasifica femminile teneva saldamente il comando Vera Andreeva. Al traguardo risulterà vincitore Chia Amaya Jesid che chiude con un tempo di 2.01.07, mentre sul secondo gradino del podio troviamo Juri Ragnoli che chiude con un tempo di 2.02.27. Terzo classificato il finlandese Jukka Vastaranta. In campo femminile vince invece Vera Andreeva russa naturializzata marchigiana, mentre seconda è Gaddoni Elena del team FRM e terza è l'italiana Sandra Klomp.
 

Allegati

  • 9 Fossi 212 010.jpg
    9 Fossi 212 010.jpg
    61,7 KB · Visite: 13
  • 545567_377103945675272_100001270086817_1150446_2029069231_n.jpg
    545567_377103945675272_100001270086817_1150446_2029069231_n.jpg
    65,5 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo