ecco ora si che si capisce.
guarda non l'ho neanche visto tutto il filmato che ti dico subito che io non potrei chiedere di più a un single track. non mi porrei proprio il dubbio se metterlo o no. vogliamo scherzare? questi sono i tratti che divertono e per cui vale la pena fare una granfondo.
Bellissimo, confermo che quel sentiero è veramente divertente, avendolo percorso assieme ai ragazzi dell'Avis Bike (ho anche alcune foto delle zone).
Certo che in caso di pioggia, diventa un viscido budello...
Sconsigliato quindi in una granfondo da 800-1.000 partenti.
Ma splendido da guidare assieme agli amici...
Ah, questa è una bella novità. :-?bikersgiant ha scritto:In caso di pioggia c'è sempre la cronometrata che può essere ripristinata
Ah, questa è una bella novità. :-?
Dunque vorreste inserire il single "panchina - valle" al posto di Fosso Vareno, lasciando quest'ultima come jolly in caso di maltempo ??
La nove fossi è come un puledro di razza con grandi potenzialità.... solo che come per tutti i puledri promettenti ...il tempo passa... il puledro diventa cavallo e i cavalli di razza devono cercare nuove sfide ....ora ci vuole coraggio e palle nelle scelte e nel fantino
Okkio che di questi tempi i soldi non piovono dal cielo...
E' già un'impresa organizzare una semplice granfondo, mettere in piedi una splendida granfondo come le 9 Fossi costa sacrificio e dedizione da parte di tutti, chi più chi meno.
Per la marathon occorrerebbero nuove risorse, un maggior numero di volontari, ulteriori permessi di transito... e ovviamente altri soldi.
E' chiaro che il marathon sarebbe il sogno di molti, e potrebbero arrivare anche dall'estero. :-?
Parole molto sagge...bikersgiant ha scritto:...alla base di tutto serve affiatamento e non personalismi
magari!!!!!!!!!!!!avete una zona fantastica, e perchè non fate un bel supermarathon con puntata fino ad el cito??????
sono sicuro che uscirebbe fuori una delle + belle marathon in Italia
Una cosa da sogno sarebbe organizzare la Transappeninica, una sorta de transalp de noantri magari con partenza dalla Toscana e conclusione nelle Marche sul monte Conero o addirittura in Abruzzo sul gran Sasso passando anche per l'umbria.magari!!!!!!!!!!!!
Quoto la TransAppenninica !!! :magna: :-? o-o