9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
Intanto Silvano uno dei ragazzi che girava con la moto davanti alla corsa mi ha appena consegnato la chiavetta USB con le immagini riprese con la telecamerina sul casco. Si vede il duello Spadi/Di Marco fino all'ultimo quando Spadi molla la presa dando una pacca sulle spalle a Di Marco lasciandogli la seconda piazza. Sono 4 video, uno con tutto il percorso fatto cn la moto, uno con riprese anche dei ristori etc etc. Domani li posto su you tube
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Video girato da Silvano uno dei nostri crossisti che con la moto faceva da apripista, riprese fatte con una telecamerina portatile sul casco da 30 euro. All'inizio si vede solo il percorso poi tutto incentrato sulla lotta Di Marco/Spadi rispettivamente secondo e terzo dell'assoluta. Molto bello il gesto di fair play di Spadi che con una pacca sulla spalla lascia negli ultimi 50 metri la volata a Di MArco, grande esempio di sportività, esempi rari ai tempi d'oggi
YouTube - 9 Fossi edizione 2010 - Moto apripista
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Hei bikersgiant... il video è troppo lungo... :wink:
Infatti è stato rimosso da Youtube.... :pc:
Mi sa che ti tocca frazionarlo... :pirletto:

porca miseria non capisco perchè. la dimensione è 1.99 gb e su you tube dice che massimo deve essere 2 gb
poi però dice che la durata massima deve essere 10 minuti
non capisco come mai gli altri video che ho caricato dell'edizione 2009 sono di 1.7 gb o al massimo 1.9 gb ma ci stanno con la durata mentre questo ha una durata molto superiore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo