9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Ok.... cerca di allenarti bene :i-want-t: perchè alla prima occasione che ci incontriamo ad una gf sarò il tuo incubo!! :fatti-so:

statti calmo :cassius:
per la 9 colli non credo di essere in forma e ti và bene, lo sarò per la rampiconero di sicuro, o forse per la superrampibike di giulianova, se rientro in forma sei finito, la mia guida è sicura ed elegante, non lascio scampo agli avversari, quando parto in progressione non mi ferma nessuno, in discesa poi vado giù come un bicchiere d'acqua liscia:-P
 

schultz

Biker ciceronis
statti calmo :cassius:
per la 9 colli non credo di essere in forma e ti và bene, lo sarò per la rampiconero di sicuro, o forse per la superrampibike di giulianova, se rientro in forma sei finito, la mia guida è sicura ed elegante, non lascio scampo agli avversari, quando parto in progressione non mi ferma nessuno, in discesa poi vado giù come un bicchiere d'acqua liscia:-P

sfido ke vai giu come un bicchiere d'acqua liscia con i tuoi 120kg di stazza
ciao simo presto verrò a grottaccia a sfidarti :sborone: :augustin:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
vediamo domenica in carpegna se soffia ancora sul fuoco a fine gara.
cmq la gara di cingoli si sentiva parecchio .A me 2ore e 28 mi ha sollevato il morale parecchio.Comunque molto dura !!!
 

achille

Biker grossissimus
te lo dico io che sono obiettivo, la prestazione di Achille è stata da sedia elettrica, la vedi la foto del suo profilo? è stata scattata in una discesa, insomma andava a piedi, l'anno prossimo gli mettiamo le rotelline ai lati della bicicletta eh eh eh

Veramente mi avevi già fucilato!!! quindi non posso morire due volte...
la discesa era quella con i fotografi il tratto breve in mezzo al bosco...con il scalino fra le piante. E domenica si va a montescudo...sta piovendo quindi.....sicuramente un pò di fango i sarà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo