9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Bhe .. le discese ( la seconda e la terza ) erano molto difficili ma sufficentemente lontane dalla partenza per cui eravamo già abbastanza spaziati ( almeno il mio gruppo ). Io ho trovato qualche problema sulla prima discesa ( quella subito alla partenza dopo il crossodromo ).
Non era particolarmente tecnica e difficile ma ( inevitabilmente ) c'era qualcuno che scendeva e faceva tappo. Forse un pò di salita in più all'inizio aiuterebbe a diluire meglio il gruppo.

PS. C'erano molti fotografi e operatori lungo il percorso. Noi abbiamo fatto alcune foto e le ho messe su http://www.gsdciclibasili.it/gs/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=26&catid=12
Sapere su quali siti sono visibili altre foto ??

grazie della notizia delle foto fra poco sul nostro sito ci sarà la fotogallery completa, venerdi sera alle 20.10 su tv centromarche andrà in onda 30 minuti di trasmissione sulla gara che verranno replicati sabato alle 13.30, poi fra una quindicina di giorni sarà pronto il dvd della gara vero e proprio
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao simo ho saputo del bel successo della 9 fossi con piu di mille iscritti sono moooolto contento tanto quando si lavora bene prima o poi i risultati si vedono complimenti ancora:}}}: :}}}: :}}}:

è stata dura schulz io non ho mangiato tutto il giorno, e sono stato sotto quel cavolo di sole col microfono in mano e ancora oggi non sto in forma avevo la canotta e la camicia zuppe di sudore, ho le labbra tutte screpolate per perdita di sali, ieri ho ripreso la bici ma ero fiacco da morire, peccato per l'incidente ad Alberati non ci voleva, è stato sfortunatissimo, speriamo che si riprenda con la rabbia necessaria per tornare a vincere.
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
grazie della notizia delle foto fra poco sul nostro sito ci sarà la fotogallery completa, venerdi sera alle 20.10 su tv centromarche andrà in onda 30 minuti di trasmissione sulla gara che verranno replicati sabato alle 13.30, poi fra una quindicina di giorni sarà pronto il dvd della gara vero e proprio

Grazie bikersgiant:-)

Purtroppo per noi Umbri sarà difficile vedere "tv centromarche". Facci sapere quando il dvd è pronto e le modalità per averlo.

Grazie
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
tornato dalla 9 fossi con gita nelle Marche annessa.
E' stato bellissimoooooooooooooo! Percorso mozzafiato, con belle salite e discese mooolto tecniche. I panorami erano splendidi, i ristori abbondanti, la gente affabile. durante il percorso ho avuto modo di parlare con diversi biker ed ho fatto più di metà percorso con Lorenzo di Senigaglia che voglio salutare. Poi scattato foto, fatto pipì, mangiato e bevuto tanto ed ho concluso il giro in 3 ore e mezzo circa, così come mi ero prefissato. Il pranzo molto buono e la sera a cena alla vineria del Marchese in città. Poi due giorni di riposo al bb Le Serre, un posto fantastico!
Cosa si può desiderare di più?
Ah dimenticavo! Saluto Fabrizio dell'associazione che ci ha consegnato il pacco gara alle 20,30 di sabato sera, pur avendo già chiuso da un pezzo, evitando di farci fare una levataccia la domenica mattina.
GRAZIEEEEE!
Al prossimo anno.
:}}}:
Se ci mettete una piccola salita iniziale in più magari il gruppo si sgrana prima. MA avete un anno per pensarci.
Ciao a tutti!:soffriba:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
tornato dalla 9 fossi con gita nelle Marche annessa.
E' stato bellissimoooooooooooooo! Percorso mozzafiato, con belle salite e discese mooolto tecniche. I panorami erano splendidi, i ristori abbondanti, la gente affabile. durante il percorso ho avuto modo di parlare con diversi biker ed ho fatto più di metà percorso con Lorenzo di Senigaglia che voglio salutare. Poi scattato foto, fatto pipì, mangiato e bevuto tanto ed ho concluso il giro in 3 ore e mezzo circa, così come mi ero prefissato. Il pranzo molto buono e la sera a cena alla vineria del Marchese in città. Poi due giorni di riposo al bb Le Serre, un posto fantastico!
Cosa si può desiderare di più?
Ah dimenticavo! Saluto Fabrizio dell'associazione che ci ha consegnato il pacco gara alle 20,30 di sabato sera, pur avendo già chiuso da un pezzo, evitando di farci fare una levataccia la domenica mattina.
GRAZIEEEEE!
Al prossimo anno.
:}}}:
Se ci mettete una piccola salita iniziale in più magari il gruppo si sgrana prima. MA avete un anno per pensarci.
Ciao a tutti!:soffriba:

hai anche degustato i vini tipici dopo il pasta party?
 

avisbikecingoli

Biker popularis
tornato dalla 9 fossi con gita nelle Marche annessa.
E' stato bellissimoooooooooooooo! Percorso mozzafiato, con belle salite e discese mooolto tecniche. I panorami erano splendidi, i ristori abbondanti, la gente affabile. durante il percorso ho avuto modo di parlare con diversi biker ed ho fatto più di metà percorso con Lorenzo di Senigaglia che voglio salutare. Poi scattato foto, fatto pipì, mangiato e bevuto tanto ed ho concluso il giro in 3 ore e mezzo circa, così come mi ero prefissato. Il pranzo molto buono e la sera a cena alla vineria del Marchese in città. Poi due giorni di riposo al bb Le Serre, un posto fantastico!
Cosa si può desiderare di più?
Ah dimenticavo! Saluto Fabrizio dell'associazione che ci ha consegnato il pacco gara alle 20,30 di sabato sera, pur avendo già chiuso da un pezzo, evitando di farci fare una levataccia la domenica mattina.
GRAZIEEEEE!
Al prossimo anno.
:}}}:
Se ci mettete una piccola salita iniziale in più magari il gruppo si sgrana prima. MA avete un anno per pensarci.
Ciao a tutti!:soffriba:
...ciao prof....grazie per i ringraziamenti per la consegna del pacco gara...era il minimo che potevo fare...sai tutti siamo bikers e si capiscono le esigenze di chi viene da lontano. Piuttosto sono contento che ti è piaciuta la manifestazione e soprattutto che sei stato bene al B&B Le Serre, che come avrai visto si trova proprio all'inizio del salitone di gare dei Panicali...ariciao!
 

achille

Biker grossissimus
A tutti gli interessati che forse non hanno letto il biglietto dentro al pacco gara segnalo potete trovare bellissime foto al seguente link:
http://www.studiofotosintesi.com/home.html
Non dimenticate nemmeno di consultare anche il nostro sito per quelche scatto volante qua e la :prost: :prost:

Speriamo che bikersgiant non mi riconosca in una foto mentre sono appiedato...altrimenti oltre alla fucilazione (già avvenuta per le mie 3 ore)....non so cosa mi potrebbe ancora fare..!!
 

achille

Biker grossissimus
te lo stavo per scrivere infatti non sapevo se eri tu ma ci somigliavi molto, sei scandaloso:sculacci:
ma come si fa a scendere ma dov'è il pelide achille

Gli addetti alla sicurezza (con sorriso sulle labbra) mi hanno detto che in quel tratto sono scesi anche altri FENOMENI...........:scassat:
Se guardi bene sto ridendo perchè scambiavo battute con quei ragazzi e al fotografo stavo dicendo di non scattare in quelle condizioni....ma purtroppo!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Gli addetti alla sicurezza (con sorriso sulle labbra) mi hanno detto che in quel tratto sono scesi anche altri FENOMENI...........:scassat:
Se guardi bene sto ridendo perchè scambiavo battute con quei ragazzi e al fotografo stavo dicendo di non scattare in quelle condizioni....ma purtroppo!!

ti dovevano frustare quelli della sicurezza, basta da domani tutti licenziati quelli che erano in quel tratto, non si tollerano pietismi:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo