9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

achille

Biker grossissimus
stasera su tv centromarche alle 20.10 và in onda 31 minuti di servizio sulla 9 fossi, che immagini han fatto vedere? forse le aveva mandate tv centromarche, chi è che commentava? quanto è durato il servizio?
Il servizio è partito con l'immagine dall'eliottero della seconda partenza, attraversamento del campo da cross, prima discesa, riprese dei primi con moto.., il passaggio ai 20 km dei primi....in tutto circa 15 minuti...
Il commento era di un locale di teleromagna
in studio c'era Ivano Ognibene
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Si Si...le immagini sono arrivate e mostrano...uomini duri!! specialmente te...affaticato non ti avevo ancora visto....quelle col fango sono le più belle DA APPENDERE...Natale lo conoscevo da anno scorso TOSTO!
Le potresti (a tua discrezione) anche fare vedere......

no no non si possono far vedere scherzi? la foto del tesoriere che fà lo streap tease ha fatto il giro dei bikers dell'Antica Carsulae eh eh eh
però ufficialmente non sono state date a nessuno, pure la Gabbanelli ne ha una copia però che non si sappia mai, io sono uno discreto eh eh eh eh
D'altronde il tesoriere mi ha minacciato che mi fa fare la fine di Corona:mrgreen:
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina a Montescudo avevo ancora nella testa Cingoli e non solo io ma anche altri biker con cui ho scambiato le impressioni del dopo 9 fossi...tutti commenti positivi e tutti pronti a tornarci + la curiosità di quelli che non ci sono mai stati...Ho conosciuto Panda69.....per me e bikersgiant non ce nè!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina a Montescudo avevo ancora nella testa Cingoli e non solo io ma anche altri biker con cui ho scambiato le impressioni del dopo 9 fossi...tutti commenti positivi e tutti pronti a tornarci + la curiosità di quelli che non ci sono mai stati...Ho conosciuto Panda69.....per me e bikersgiant non ce nè!!

Statti calmo io in questo periodo non sono in forma stamattina abbiamo sgambato su strada con la mtb fino a Cingoli da casa nostra sono più di 15 km avevamo due bambini con noi che stanno iniziando a pedalare, le mie sensazioni non erano al top, ho detto a Natale se veniva alla 9 colli mi deve far sapere, comunque io, dik e cicino ci saremo e anche altri credo, alla 9 colli non sarò al top caro Achille ma per Giulianova sarò di nuovo la belva umana eh eh eh, quest'estate vorrei tornare alla dolomiti superbike sono sempre andato tranne l'anno scorso, è una gara che mi mette una pace addosso fuori dal normale, un clima particolare, mi aiuta a staccare dallo stress quotidiano.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina a Montescudo avevo ancora nella testa Cingoli e non solo io ma anche altri biker con cui ho scambiato le impressioni del dopo 9 fossi...tutti commenti positivi e tutti pronti a tornarci + la curiosità di quelli che non ci sono mai stati...Ho conosciuto Panda69.....per me e bikersgiant non ce nè!!

a montescudo che gara c'era?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo