hanno pure parlato dello speaker emergente? eh eh eh ehMagna, magna
hanno pure parlato dello speaker emergente? eh eh eh ehMagna, magna
Il servizio è partito con l'immagine dall'eliottero della seconda partenza, attraversamento del campo da cross, prima discesa, riprese dei primi con moto.., il passaggio ai 20 km dei primi....in tutto circa 15 minuti...stasera su tv centromarche alle 20.10 và in onda 31 minuti di servizio sulla 9 fossi, che immagini han fatto vedere? forse le aveva mandate tv centromarche, chi è che commentava? quanto è durato il servizio?
hanno pure parlato dello speaker emergente? eh eh eh eh
Gran FIGO!!!
Gran FIGO!!!
si si c'era l'accordo con Ognibene e TV Centro Marche e le immagini son quelle che vedremo anche noi stasera.....forse le immagini le han prese da tv centro marche
gallina vecchia fa buon brodo.....auguriOGGI MIO COMPLEANNO....se vuoi continuare a mangiare.....
si si c'era l'accordo con Ognibene e TV Centro Marche e le immagini son quelle che vedremo anche noi stasera.....
le foto che tho mandato via mail te sò arrivate?
Si Si...le immagini sono arrivate e mostrano...uomini duri!! specialmente te...affaticato non ti avevo ancora visto....quelle col fango sono le più belle DA APPENDERE...Natale lo conoscevo da anno scorso TOSTO!
Le potresti (a tua discrezione) anche fare vedere......
Si Si...le immagini sono arrivate e mostrano...uomini duri!! specialmente te...affaticato non ti avevo ancora visto....quelle col fango sono le più belle DA APPENDERE...Natale lo conoscevo da anno scorso TOSTO!
Le potresti (a tua discrezione) anche fare vedere......
Affaticato? Dove sono affaticato? Splendido splendente sono in bici
.....quindi vuoi dire che sei sempre così.....stravolto?
stravolto? se ti riferisci a quella di Montalcino avevo fatto 3 ore sotto un violento acquazzone pedalando fra crete e terra, invece nella foto del Civetta sono un gladiatore splendido splendente
La foto di avisbikecingoli con volto infangato la devi postare è troppo bella!!
Stamattina a Montescudo avevo ancora nella testa Cingoli e non solo io ma anche altri biker con cui ho scambiato le impressioni del dopo 9 fossi...tutti commenti positivi e tutti pronti a tornarci + la curiosità di quelli che non ci sono mai stati...Ho conosciuto Panda69.....per me e bikersgiant non ce nè!!
Stamattina a Montescudo avevo ancora nella testa Cingoli e non solo io ma anche altri biker con cui ho scambiato le impressioni del dopo 9 fossi...tutti commenti positivi e tutti pronti a tornarci + la curiosità di quelli che non ci sono mai stati...Ho conosciuto Panda69.....per me e bikersgiant non ce nè!!