9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi hanno richiesto la traccia GPS del giro che grave dimenticanza ho mancato di inserire in prima pagina...un pò tardi ma meglio che mai..scusassero..allego qui e pure in prima pagina

..a domani!!
 

Allegati

  • GiroRadunoCatria2015.GPX.zip
    72 KB · Visite: 14

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Come sempre organizzazione impeccabile dei Sorci Verdi...giornata da incorniciare come meteo rispetto al raduno del 2011, panorami straordinari sul Monte Catria e tanta bella gente!!
Grazie a tutti!!!

PADULO DREAMS
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Davvero un SUPER BRAVI ai Sorci che oltre ad aver lavorato in maniera impeccabile i sentieri del Catria, oggi hanno organizzato una giornata davvero spettacolare (non c'erano dubbi:celopiùg:) mi sono divertito proprio, come rientro per me è stato super:celopiùg:, oh non vi arrabbiate se il Lunanesi hanno portato via tutti i premi :loll:

Adesso aspetto di vedere le foto del Bart che oggi come non mai si è prodigato a raccogliere immagini e video della giornata, anche se nessuno lo aspettava poi alle ripartenze per la discesa:smile:

GRANDIIIIII alla prossima!!!:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..un grazie a tutti per la vostra presenza e pazienza per le minkiate del dopo pranzo...spero vi siate tutti divertiti in questa giornata da meteo fotonico...sono un po cotto..per le foto Dani penso ci vorrà qualche giorno prima che le carico...per il video qualche mese..:smile:

....un screen di un mini video...spettacolo...ma era un giro in mtb o una gara podistica??:smile:

image.php
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mi accodo ai ringraziamenti!!!

Giornata TOP come meteo, compagnia, paesaggi, trail..... insomma tutto perfetto!

Per me che non c'ero mai stato il Catria è stata una bellissima sorpresa!!

Grazie ancora ai Sorci e alla PADULO DREAMS per la impeccabile organizzazione!

Alla prossima!

:cucù:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
grande Bax....la foto del Brutto e' stata ritoccata...:spetteguless:DAL VIVO E' MOLTO PIU' BRUTTO, poi con quel baffetto da sparviero NON SI GUARDA:smile::smile:....

La foto della Vergine rispecchia il lato A del soggetto....perche' il lato B E' TUTT'ALTRO CHE VERGINE:rosik:

Comunque grandissima giornata , meteo splendido come del resto l'organizzazione dei Sorci !!!:celopiùg:
Divertenti le gare finali....:nunsacci:dove anche il Barto mi ha battuto:omertà:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Giornata magnifica ... bikers stupendi .. trails perfetti ...

.. ma vorrei dedicare al giornata a 4 bikers :

Il brutto, il bello, il buono e il cattivo

le foto sono messe in modo casule decidete voi come etichettarli ...

... e vorrei finire postando la foto della Vergine del Catria ...

... le altre foto sono qui ..

Grande BAX velocissimo:celopiùg:
Secondo me le hai già messe in ordine come Il brutto, il bello, il buono e il cattivo :loll:

comunque il Sommo che stile nel ghiaione:duello:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
poi con quel baffetto da sparviero NON SI GUARDA[emoji2][emoji2]....

La foto della Vergine rispecchia il lato A del soggetto....perche' il lato B E' TUTT'ALTRO CHE VERGINE:rosik:

Divertenti le gare finali....:nunsacci:dove anche il Barto mi ha battuto:omertà:

UCCELLO SPARVIERO: Le ali corte e arrotondate e la lunga coda gli consentono un agile volo manovrato nel folto dei boschi, in lunghezza supera i trenta centimetri, e'uno dei più agili tra i rapaci, e vola con facilità e rapidità!!!
Guardati le spalle...e proteggi il tuo lato B.....[emoji2]

PADULO DREAMS
 

Classifica mensile dislivello positivo