9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grande Bax....la foto del Brutto e' stata ritoccata...:spetteguless:DAL VIVO E' MOLTO PIU' BRUTTO, poi con quel baffetto da sparviero NON SI GUARDA:smile::smile:....

La foto della Vergine rispecchia il lato A del soggetto....perche' il lato B E' TUTT'ALTRO CHE VERGINE:rosik:
:smile::smile::smile:

...belle foto BAX avrai la giusta ricompensa...e poi ieri ti sei presentato con il casco aperto come compete al vero biker 'Olmountainer...quindi sarai perdonato per l' altra volta...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:smile::smile::smile:

...belle foto BAX avrai la giusta ricompensa...e poi ieri ti sei presentato con il casco aperto come compete al vero biker 'Olmountainer...quindi sarai perdonato per l' altra volta...:celopiùg:


... grazie Sommo :hail::hail::hail::hail:

... hai visto che foto ti ho fatto ..:spetteguless:

image.php


su faccia a libro sta spopolando !!!

... ricordati di mandarmi la mia della scorsa settimana senza sovrascritte ..:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... non vedo l'ora !!!:spetteguless:
..e lo credo..cosa c'è di più bello di quando un giro in mountainbike con i propri amici diventa come una scampagnata in un posto da favola e per giunta in una giornata da favola..pure la sfortuna di un incoveniente tecnico non causa irritazione ed ansia ma...c'è chi si rilassa con due chiacchiere e chi gioca a nascondino...:hahaha:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..e lo credo..cosa c'è di più bello di quando un giro in mountainbike con i propri amici diventa come una scampagnata in un posto da favola e per giunta in una giornata da favola..pure la sfortuna di un incoveniente tecnico non causa irritazione ed ansia ma...c'è chi si rilassa con due chiacchiere e chi gioca a nascondino...:hahaha:

Spettacolo!!:celopiùg::smile::smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..e lo credo..cosa c'è di più bello di quando un giro in mountainbike con i propri amici diventa come una scampagnata in un posto da favola e per giunta in una giornata da favola..pure la sfortuna di un incoveniente tecnico non causa irritazione ed ansia ma...c'è chi si rilassa con due chiacchiere e chi gioca a nascondino...:hahaha:

image.php
Però BARTO sei troppo avido!!! Io non posso sprecare cosi sto fior fiore di pecorine perché tu di rubi tutti i maschietti.
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
..e lo credo..cosa c'è di più bello di quando un giro in mountainbike con i propri amici diventa come una scampagnata in un posto da favola e per giunta in una giornata da favola..pure la sfortuna di un incoveniente tecnico non causa irritazione ed ansia ma...c'è chi si rilassa con due chiacchiere e chi gioca a nascondino...:hahaha:

...tana libera tutti.....:celopiùg::smile::smile::smile:

Grande Sommo:duello:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Marco Cek71 ha scritto:
Grande un paio de palle!!!:rosik:
Vi siete approffitati di me.... mentre cercavo ombra per messaggiare con la mia dolce metà...non leggevo lo schermo al sole!!!
[MENTION=51382]noce[/MENTION]
....con te è stato vero amore!!!:bacetto:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..da notare che poi disdegna e ripudia quelli con il casco integrale...qui non sembra...
..strano che non c'era anche Cico a completare il triangolo

Il casco del mio alievo non è integrale....la mentoniera si toglie...sei in vena di battute questa sera....non hai niente di meglio da fare!!!:down:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ehi, ma queste le avete viste?
..ahahah...io l' ho visto dal vero...:smile:
..che faccia...:hahaha:

DSC01619.JPG


..si era creato un pathos in quel passaggio...appena sbucava uno da sopra, più sotto, a fine ripido, sembrava di essere allo stadio...:smile:

.....non c'è che dire...è stata proprio una bella giornata!!:celopiùg:

..parte dei partecipanti al raduno in foto di gruppo alla croce...

IMG_0404.jpg


..magari ci sarebbe da fare pure un reportino ma adesso è un pò tardi e poi ne sono successe troppe ieri...sarebbe una storia troppa lunga..


...quindi mi limito a mettere il link del resto delle foto che mi sono divertito a fare ieri...

https://plus.google.com/u/0/photos/113697604087199168746/albums/6147733883554044465
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Grande un paio de palle!!!:rosik:
Vi siete approffitati di me.... mentre cercavo ombra per messaggiare con la mia dolce metà...non leggevo lo schermo al sole!!!
@noce
....con te è stato vero amore!!!:bacetto:
Scusa, dalla foto non potevo immaginare stessi subendo violenza. La prossima volta grida, che corro in tuo aiuto.......però, certo, con la bocca piena come facevi. Diabolico il Malestro.
..da notare che poi disdegna e ripudia quelli con il casco integrale...qui non sembra...:smile:
..strano che non c'era anche Cico a completare il triangolo :loll:

@noce
..la foto della buca ve la giro solo privatamente a voi due piccioncini..:spetteguless:
No BART, rendile pubbliche. Ogni Mountaibaiker deve sapere quanto può essere dura e rischiosa la vita di trincea. Può lasciarti segni indelebili.
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo