Defezioni a go...go....non sara' per sta' storia del casco integrale?
PADULO DREAMS
PADULO DREAMS
..ahahah..se vieni così poi con LUI sarà una bella battaglia...Trovato Casco....non dovrebbero farmi problemi......
PADULO DREAMS
..ahahah..se vieni così poi con LUI sarà una bella battaglia...
..altre defezioni comunicatemi su WA oggi dopo quella di Goffo, -3 ...almeno avremo razioni più abbondanti al rifugio..speriamo..
...vedendo gli iscritti su FB saremo sui 70 più o meno..
Domenica lungo il percorso c'è la possibilità di fare acqua, vorrei evitare lo zaino ma con la borraccia da mezzo litro la vedo dura fare tutto il giro
...macchè scusa...almeno si è ricordato un altra volta...io , che bevo abbastanza, penso che 1.5 lt mi basti...domenica scorsa che era più fresco ho finito quasi 1 lt...la cosa andava sottolineata perché ultimamente c'è una tendenza a usare di meno lo zaino a favore della borraccia anche nell'enduro per stare piu leggeri...adesso....mica che tocca portarsi una damigiana di acqua ma meglio stare un po abbondanti che scarsiGrazie Bart, scusa ma non avevo letto tutti i post. "Zaino con sacca idrica" sarà fatto
Ahahah...no solo birra...però non è gratis..[emoji38]l:Al rifugio c'è acqua?
Birra a go go, caffè, digestivo e poi la DH a palla !!!!! [emoji41]Acqua....Acqua....Acqua.....qui non si parla d'altro! Rileggendo bene ho letto che pure nel Menu' ci rifilano l'Acqua....ma stiamo scherzando?
L'acqua se la beve il BART ....noi vogliamo caraffe di birra ghiaggiata...che kazz di raduno è senza neanche un po' di alcool...
..... regolamento Bike Park dice a piedi non in Mountain Bike!!!
REGOLA 9 Divieto di utilizzo dei tracciati a piedi - alcool e stupefacenti E vietato lutilizzo dei tracciati a
piedi sia in salita che in discesa, in ogni caso sotto leffetto di alcolici o stupefacenti.
Ti sei dimenticato le "Zigarette".....grande BAX FREERIDE!!!!Birra a go go, caffè, digestivo e poi la DH a palla !!!!! [emoji41]
..... certo !!!!! [emoji291]Ti sei dimenticato le "Zigarette".....grande BAX FREERIDE!!!!
PADULO DREAMS