No BART, rendile pubbliche. Ogni Mountaibaiker deve sapere quanto può essere dura e rischiosa la vita di trincea. Può lasciarti segni indelebili.
.. un vero bikers non si nasconde mai !! grande Noce
No BART, rendile pubbliche. Ogni Mountaibaiker deve sapere quanto può essere dura e rischiosa la vita di trincea. Può lasciarti segni indelebili.
Ehi, ma queste le avete viste?
Bravo...bravo...complimenti al Moderatore che viene a quotare le foto in altre regioni!!! E tu dov'eri? Avrei voluto vedere te con tutta la pressione che mi e' stata fatta da sotto....da dietro....da davanti.....facile cosi'!!!
PADULO DREAMS
Questi raduni ormai demoliscono psicologicamente.
Riconosco mio Nonno e il Nonno di Noce.....che battaglia che fu'!!!THE BART ha scritto:..ok..è che l'immagine può essere forse fin troppo cruda agli occhi dei sensibili d'animo...ero restio a pubblicarla...ma forse hai ragione tu..la gente deve sapere che la nostra libertà di divertirci in ogni collina, monte, campagna è costata sacrificio e abnegazione per alcuni eroi della bicicletta del nostro tempo...
..fonte archivio storico M.te Catria...
Ora sapete. Quando vi godrete le vostre giornate in mtb, ricordate che "lui" si è immolato per voi tutti. Almeno una birra glie la dovete!!..ok..è che l'immagine può essere forse fin troppo cruda agli occhi dei sensibili d'animo...ero restio a pubblicarla...ma forse hai ragione tu..la gente deve sapere che la nostra libertà di divertirci in ogni collina, monte, campagna è costata sacrificio e abnegazione per alcuni eroi della bicicletta del nostro tempo...
..fonte archivio storico M.te Catria...
[/IMG]
..ah..dimenticavo...
...le promesse vanno mantenute...
Bax in action durante il test giro raduno della settima scorsa...questo perchè ha fatto il bravo e al raduno è venuto con il casco aperto..in questa foto potrebbe essere chiunque sotto quello scafandro...anche Barto
[/IMG]
..un grazie a tutti per la vostra presenza e pazienza per le minkiate del dopo pranzo...spero vi siate tutti divertiti in questa giornata da meteo fotonico...sono un po cotto..per le foto Dani penso ci vorrà qualche giorno prima che le carico...per il video qualche mese..
....un screen di un mini video...spettacolo...ma era un giro in mtb o una gara podistica??
FANTASTICO !!!!!!!!!!!!! è l'unica parola che mi viene in mente come presidente....
.... scemenze??? Questa è filosofia allo stato puro !! [emoji8]Veramente!!! Aldila' delle scemenze, siete eccezionali. E' sempre un enorme piacere passare del tempo con voi.
.... scemenze??? Questa è filosofia allo stato puro !! [emoji8]