9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Trovato Casco....non dovrebbero farmi problemi......

868d3d60d06eb6dafbe7fd688e534dd7.jpg


PADULO DREAMS
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..ahahah..se vieni così poi con LUI sarà una bella battaglia...:smile:


..altre defezioni comunicatemi su WA oggi dopo quella di Goffo, -3 ...almeno avremo razioni più abbondanti al rifugio..speriamo..:-)
...vedendo gli iscritti su FB saremo sui 70 più o meno..

Non saprei di chi avere più paura:hahaha:

Quindi da come dici Facebook batte forum per 1/3 a 2/3:duello:
alla faccia di MT:smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domenica lungo il percorso c'è la possibilità di fare acqua, vorrei evitare lo zaino ma con la borraccia da mezzo litro la vedo dura fare tutto il giro :nunsacci::nunsacci:

..ciao..per me con mezzo litro non vai da nessuna parte, specialmente domenica che ci sarà sereno a come dicono visto che la salita per buona parte è poco arieggiata e esposta al sole e la faremo nelle ore più calde...:spetteguless:

...avevo messo un posto a riguardo qualche pagina fa ...ti incollo sotto il testo...:-)

....colgo lo spunto per una avvertenza ai naviganti per il giro di domenica..

... lungo il giro non è presente un ristoro per problemi logistici, la salita è sul versante opposto a dove faremo base ovvero il rifugio Cotaline , e non vi sono delle fonti quindi è meglio avere con sè acqua a sufficienza e qualche barretta...testato ieri bisogna considerare che per il giro + lungo minimo ci vogliono 4 ore e più prima di tornare al rifugio..




... cito anche, x te ed altri, questo testo del buon pirick che ha scritto su FB a riguardo in modo più esteso...

A quanto pare domenica il tempo ci regalerà una bellissima giornata con la quale goderci i fantastici panorami che ci offre il Catria dall alto dei suoi 1500mt ATTENZIONE Con molta probabilità nel trasferimento in quota ci sara un po di vento (unito a temperature piu rigide,come da foto, classiche dell alta quota: girieremo sui 1500metri di altitudine per circa 40 minuti all andata e altrettanti al ritorno ) per cui consiglierei di portare una magliettina maniche lunghe mentre la risalita dal 53 come gia provato nei giri precedenti quasi scuramente non tirerà un filo d'aria per cui non sarebbe male avere la possibilità di mettersi in maniche corte per buona parte della "scalata". Viste le temperature primaverili durante l'ascesa (avremo 23/24gradi secondo il meteo) ,la lunga salita , e la completa assenza di fontane o punti ristoro durante il percorso non lesinate soprattutto con l'acqua , ma visto la lunghezza del giro (il completo senza tagli son 1300mt di dislivello totale) portatevi qualche barrettina energetica, si ricorda per chi non è molto allenato che il giro puo essere tagliato a metà discesa del sentiero 53 eliminando la bellezza di 400 mt di dislivello circa e 5 km di risalita
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie Bart, scusa ma non avevo letto tutti i post. "Zaino con sacca idrica" sarà fatto :omero:
...macchè scusa...almeno si è ricordato un altra volta...io , che bevo abbastanza, penso che 1.5 lt mi basti...domenica scorsa che era più fresco ho finito quasi 1 lt...la cosa andava sottolineata perché ultimamente c'è una tendenza a usare di meno lo zaino a favore della borraccia anche nell'enduro per stare piu leggeri...adesso....mica che tocca portarsi una damigiana di acqua ma meglio stare un po abbondanti che scarsi ;-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Acqua....Acqua....Acqua.....qui non si parla d'altro! Rileggendo bene ho letto che pure nel Menu' ci rifilano l'Acqua....ma stiamo scherzando?
L'acqua se la beve il BART :rosik:....noi vogliamo caraffe di birra ghiaggiata...che kazz di raduno è senza neanche un po' di alcool...:arrabbiat:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
..... regolamento Bike Park dice a piedi non in Mountain Bike!!!:il-saggi:

REGOLA 9 – Divieto di utilizzo dei tracciati a piedi - alcool e stupefacenti E’ vietato l’utilizzo dei tracciati a
piedi sia in salita che in discesa, in ogni caso sotto l’effetto di alcolici o stupefacenti.

:augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Acqua....Acqua....Acqua.....qui non si parla d'altro! Rileggendo bene ho letto che pure nel Menu' ci rifilano l'Acqua....ma stiamo scherzando?
L'acqua se la beve il BART :rosik:....noi vogliamo caraffe di birra ghiaggiata...che kazz di raduno è senza neanche un po' di alcool...:arrabbiat:
Birra a go go, caffè, digestivo e poi la DH a palla !!!!! [emoji41]
..... regolamento Bike Park dice a piedi non in Mountain Bike!!!:il-saggi:

REGOLA 9 – Divieto di utilizzo dei tracciati a piedi - alcool e stupefacenti E’ vietato l’utilizzo dei tracciati a
piedi sia in salita che in discesa, in ogni caso sotto l’effetto di alcolici o stupefacenti.

:augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin:
 

Classifica mensile dislivello positivo