888 o fox 40 L'eterna discusione

lucio31libero

Biker popularis
5/2/07
84
0
0
loc.DORI
Visita sito
Questa non la capisco, vuoi dire che per come giri tu "non basta" una 888? E come giri? La monster "funzionerà" anche bene ma il peso fa dimenticare subito tutto il resto, alla fine è una forca da minicross.

Per la storia prezzi usa prezzi italia mi pare che ci sia una marzocchi usa e le forche le producano anche là quindi il problema non sussiste.

non mi sembra che la 888 sia costruita negli USA.. a me sembra che viene fatta in italia..o-o
forse fanno qualcosa della linea più economica, e forse i TW...:capitani:
ora mai tutto viene fatto in TW non cè più da stupirsi...:mrgreen: RS, Manitou, Fox ecc.ecc.
 

luckye

Biker superis
viene fatta in italia per il mercato italiano e limitrofi e in america principalmente per gli americani...non è affatto conveninte produrre un sacco di pezzi ke devono poi essere spediti in america...visto poi quante marzocchi girano in america (forse più ke qui in italy) o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
viene fatta in italia per il mercato italiano e limitrofi e in america principalmente per gli americani...non è affatto conveninte produrre un sacco di pezzi ke devono poi essere spediti in america...visto poi quante marzocchi girano in america (forse più ke qui in italy) o-o
girano di più xkè il mercato è enormemente più grande,ma in proporzione ci sono moooolte più fox o RS,e anke manitou............se ti fai un giro su qualke forum straniero(tipo pinkbike..)te ne accorgi,imho solo in italia si vendono più marze ke altroo-o
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
la monster. ok. funziona bene...però pesa 6 kili. non funziona più bene!
quelle sul peso non sono pippe, sono valutazioni che più oggettive di così non si può. 6 kili, dico 6 K-I-L-I sull'anteriore di una bici sono una follia. poi c'è un gusto estetico che non si discute, c'è il fatto che di sicuro la monster è robustissima (6 kili), ma alla fine non ne vale la pena.
 

luckye

Biker superis
girano di più xkè il mercato è enormemente più grande,ma in proporzione ci sono moooolte più fox o RS,e anke manitou............se ti fai un giro su qualke forum straniero(tipo pinkbike..)te ne accorgi,imho solo in italia si vendono più marze ke altroo-o

io leggendo su mtbr.com nn direi proprio...poi ok ke il mercato è più grande ma li spuntano marzocchi ovunque!!! c'è pure un post uguale a questo e li stravedono per la 888 :-?
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
marzocchi è MODA ... e non necessariamente qualità !!

... fino a poco tempo fa poteva darsi che fossero ad alti livelli .. ma da quando sul mercato c'é fox .. e soprattutto da quando rock shox fa parte del gruppo sram .. marzocchi vende solo per marketing e soprattutto siamo noi italiani .. fenomeni dell'orgoglio italiano .. che paghiamo una forca fabbricata dietro l'angolo agli stessi prezzi che la paga un americano .. mentre noi le loro RS le paghiamo ben più care !! .. a mio giudizio con quello che marzocchi vende in italia solo perchè è italiana dovrebbe abbassare i prezzi almeno per il nostro mercato ... e soprattutto portarsi all'avanguardia tecnologicamente ... e non scimmiottare con mediocri risultati i progressi delle concorrenti fox e RS !!

In USA non c'è l'IVA al 20% e gli importatori (imho). Cmq le Marza in Italia costano meno che in USA!

P.S. hai mai guidato una Dodge? Io + di una.... non scarterei la FIAT così velocemente.
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
@marika maravich: capullo tu sabes que tienes que comprar una 888 coño ya te lo he dico! Como la matequilla Marzocchi no hai nada!

Riassumuno per i compaesani: compra una 888!

a la fine tutto questo e colpa tua...
por tanto... no te voy ha hacer caso y no voy a comprar la 888 :))):

dai..no lo so..sto guardando...ci debo pensare a modo
 

luckye

Biker superis
nn he questione di rico o furbo....
ho trobatto una 40 RC x internet 2006 nuova sui 1049 € e la rc2 su i 1499
nn ce tanta dif al rispetto di una 888 rc2x e ne meno sulla world cup
grazie

io la rc2x nuova l'ho trovata a poco più di 800€ (presa in negozio con garanzia ecc..). rispetto alla 40 R ke hai trovato tu ci sono poco meno di 250€ di differenza. Tra 888rc2x e fox 40R andrei di rc2xc anke a parità di prezzo o se la 888 costasse poco di più. Tra rc2x e 40rc2 è un altro paio di maniche o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo