8 ottobre 2006 I° DH di Pratoselva

Lascia stare le voci allarmanti,la gara si dovrebbe fare!
Se ci fossero problemi ve lo facciamo sapere ufficialmente qua sul forum.
Scusate se vi teniamo sulle spine.
Il costo di iscrizione della cat.hobby dovrebbe essere di 27 euro,e di 22 per i tesserati.Praticamente i 5 euro in piu sono di assicurazione.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Lascia stare le voci allarmanti,la gara si dovrebbe fare!
Se ci fossero problemi ve lo facciamo sapere ufficialmente qua sul forum.
Scusate se vi teniamo sulle spine.
Il costo di iscrizione della cat.hobby dovrebbe essere di 27 euro,e di 22 per i tesserati.Praticamente i 5 euro in piu sono di assicurazione.

ciao ti volevo chiedere un paio di cose:i sentieri vengono impegnati ambedue dalla manifestazione?
La gara e' solo di dh cronometrata?
grazie:-?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Me fate capi'??????

Ho chiamato Prato Selva al numero 3920581406 (numero postato da Roz) per prenotare una camera e mi hanno detto che la gara è stata annullata!!!!!!

Che dovemo fà...... Tizianooooooo!!!!!!....Rosarioooooooo!!!!

Che ce dite voi????????
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ok niente panico...

Sono riuscito a contattare Roz e mi ha riferito che si sapranno notizie certe domani in giornata!!!!!!

Incrociamo le dita.....
 
Martedi abbiamo la conferma della gara! Per ora non mi pronuncio.
I 27 euro della categoria hobby possono sembrare tanti,ma se consideri che di solito il giornaliero per le risalite costa 20 euro...e poi organizzare una gara purtroppo non costa poco,(ambulanze,giudici,cronometristi,ecc),a meno che non venga qualche sponsor. Per miracolo spesso ci si va in paro.
 
Quindi se vengo dal sabato con la quota dell'iscrizione posso girare x due giorni?
..in caso che non si riesca a sistemare il cavo, avete intenzione di provvedere alle risalite, x la gara, con altri mezzi?

Se vieni il sabato e'un altra cosa. La quota di iscrizione comprende la partecipazione alla gara e allo skipass della domenica.
altri mezzi per risalire? Purtroppo non mi sembra ce ne siano. Non ce'una strada sterrata che porta fino su.:cry:
 
Ti sembra alta eh...certo, se la confronti con quella di altre gare (15-20 euro) che pero' ti offrono un servizio di risalita con i furgoni, che ti permette di fare a malapena 2-3 prove la mattina (se sei fortunato).

Scusate lo sfogo ma non e' la prima lamentela che sento sul costo di questa gara, e questo mi dispiace molto. Innanzitutto nessuno ha pensato che 27 euro di iscrizione alla gara meno 20 euro di giornaliero fa 20 euro...beh...fa un totale di 7 euro per organizzare la gara, pagare i cronometristi, le ambulanze e magari farci uscire anche qualche premio...insomma prima di parlare vi prego di riflettere, non e' possibile che chiunque si sbatta per organizzare qualcosa debba essere regolarmente mitragliato di critiche!

...cosa è compreso nella quota d'iscrizione, che comunque mi sembra un pò alta!!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
se si fa cerchero' di esserci e magari porto anche il cugino(ciairo), almeno sfrutto al meglio le ultime discese con la mia adorata Gemini prima di passare allla stab deluxe 2007 con qualche modifica(forka RC2x+Roco).
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Ti sembra alta eh...certo, se la confronti con quella di altre gare (15-20 euro) che pero' ti offrono un servizio di risalita con i furgoni, che ti permette di fare a malapena 2-3 prove la mattina (se sei fortunato).

Scusate lo sfogo ma non e' la prima lamentela che sento sul costo di questa gara, e questo mi dispiace molto. Innanzitutto nessuno ha pensato che 27 euro di iscrizione alla gara meno 20 euro di giornaliero fa 20 euro...beh...fa un totale di 7 euro per organizzare la gara, pagare i cronometristi, le ambulanze e magari farci uscire anche qualche premio...insomma prima di parlare vi prego di riflettere, non e' possibile che chiunque si sbatta per organizzare qualcosa debba essere regolarmente mitragliato di critiche!

purtroppo chi non ha mai organizzato una gara non sà cosa significha(ed è comprensibile).. sia in termine di soldi che d tempo. Da organizzatore di piccole gare posso garantirvi che in queste manifestazioni non t viene in tasca nulla! poi se parliamo di eventi con 500 o 3000 iscritti il discorso cambia.. lì c 'é il businesssssss!!!! cerchiamo di incoraggiare questi piccoli eventi e facciamoli crescere! ciao!!!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Meglio 50€ spesi per ridare che per andare in discoteca..........a scusate in discoteca si spende di piu in una sola notte per rin--------rsi che in un week-end di gara.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Ti sembra alta eh...certo, se la confronti con quella di altre gare (15-20 euro) che pero' ti offrono un servizio di risalita con i furgoni, che ti permette di fare a malapena 2-3 prove la mattina (se sei fortunato).

Scusate lo sfogo ma non e' la prima lamentela che sento sul costo di questa gara, e questo mi dispiace molto. Innanzitutto nessuno ha pensato che 27 euro di iscrizione alla gara meno 20 euro di giornaliero fa 20 euro...beh...fa un totale di 7 euro per organizzare la gara, pagare i cronometristi, le ambulanze e magari farci uscire anche qualche premio...insomma prima di parlare vi prego di riflettere, non e' possibile che chiunque si sbatta per organizzare qualcosa debba essere regolarmente mitragliato di critiche!

Prima di tutto io non mi sono lamentato, ho solo fatto una constatazione!!!
Anche io ho organizzato degli eventi, tipo DownTown a Vallerotonda (FR), quindi anche se ribadisco il concetto che la mia era solo una constatazione, sò esattamente cosa significa organizzare una gara!!!
Poi è una cosa naturale essere criticati, xchè le critiche fanno riflettere...!
Certo che se nelle quota d'iscrizione era compreso anche il sabato, sarebbe stata una gran cosa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo