8 ottobre 2006 I° DH di Pratoselva

ilcompare2

Biker ciceronis
ciao Cumpa',
per i 3 secondi tranquillo,te ne daro'altri 3 quando ci rivedremo :smile:
la mail in Mp mi e'arrivata grazie!
Per provare il percorso vi faremo sapere prossimamente se utilizzeremo il bianco o il giallo.
NOTA IMPORTANTE: per TUTTI quelli che parteciperanno alla categoria Hobby (non tesserati) dovrete mandarmi MP o via e mail ([email protected]) il vostro nome,cognome,luogo e data di nascita.
Chi (dei non tesserati) non mi fara'avere i propri dati i giorni prima della gara, non potra'partecipare! Non ci sono santi.
Tiziano

dati inviati in mp!!!!!!!...il compare è sempre puntuale!!!!!...ps:grazie tixiano!!!o-o
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
YEAH! Da Salerno sicuramente saremo in due! Categoria Hobby, ovviamente...porteremo tutto il nostro entusiasmo

ci organizziamo per venire il sabato, e passare la notte lì quindi ci servirebbe sapere....ma do stà pratoselva?!?

a parte gli scherzi, è fano adriano il paese + vicino? o conviene cercare alloggio altrove?

@tiziano
appena so con certezza con che bici vengo ti mando i dati

ciao
grazie
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
ciao Cumpa',
per i 3 secondi tranquillo,te ne daro'altri 3 quando ci rivedremo :smile:
la mail in Mp mi e'arrivata grazie!
Per provare il percorso vi faremo sapere prossimamente se utilizzeremo il bianco o il giallo.
NOTA IMPORTANTE: per TUTTI quelli che parteciperanno alla categoria Hobby (non tesserati) dovrete mandarmi MP o via e mail ([email protected]) il vostro nome,cognome,luogo e data di nascita.
Chi (dei non tesserati) non mi fara'avere i propri dati i giorni prima della gara, non potra'partecipare! Non ci sono santi.
Tiziano

se la spalla non mi si finisce di apri'....ti devo sfonda', quella ....pink bike:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma com'è la pista?è fattibile x uno ke vuole istallare il freno a mano sulla biga:mrgreen: ....in pratica mi sono fatto si e no 3-4 giornate di DH........in un anno:cry: :cry: :cry: quindi la mia tecnica non è delle più spavalde,denghiuo-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma com'è la pista?è fattibile x uno ke vuole istallare il freno a mano sulla biga:mrgreen: ....in pratica mi sono fatto si e no 3-4 giornate di DH........in un anno:cry: :cry: :cry: quindi la mia tecnica non è delle più spavalde,denghiuo-o

ci sono 2 percorsi,tecnicamente quello giallo e' facile(se non piove),l'altro bianco e' piu' facile(ho portato mia moglie ad imparare,e' scesa anche con la pioggia),quindi se limiti la velocita' ed eviti tutti i salti dovresti essere al sicuro.
li' i percorsi diventano difficili proporzionalmente alla quantita' di mani con cui spalanche il gas...:))):
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
se ci sono le varianti sono a posto...apparte ke fino a 1 metro 1/2 li faccio,però dipende dall'atterraggio se mi da sicurezza o no.......adesso vedo,università permettendo ci dovrei venireo-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis
se ci sono le varianti sono a posto...apparte ke fino a 1 metro 1/2 li faccio,però dipende dall'atterraggio se mi da sicurezza o no.......adesso vedo,università permettendo ci dovrei venireo-o

siamo sulla stessa barca x i salti......oggi grande scuola guida con max!!!!...devo ancora perfezionarmi un po ma diciamo che siamo sulla buona strada!!!!!:-? :mrgreen: o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
che bella cosa ;-)
cerchero di partecipare anch'io.. arrivero ultimo ma ki se ne frega non ho mai fatto una gara in bike e questa mi sembra la volta giusta...

bravi ragazzi per l'organizzazione dell'evento
 
Ciao...

ma te partecipi, o vai come spettatore??

Avete preparato un gruppetto che parte da roma tutti insieme o te vai per conto tuo??? ci sto facendo un pensierino.. ma solo come spettatore naturalmente :mrgreen: non penso di essere in grado di scendere

Ma scherzi?????
Guarda che la gara e'adatta a tutti,e intendo dire tutti davvero.
Ci verra'anche gente con le bici da XC! Poi ognuno intende la gara a modo suo, ce' chi va per fare il tempo e scendere a tutta, e chi invece scende con la bici per divertimento,con l unica differenza che davanti ha un numero di gara su cui i giudici devono prendere il tempo.
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Ma scherzi?????
Guarda che la gara e'adatta a tutti,e intendo dire tutti davvero.
Ci verra'anche gente con le bici da XC! Poi ognuno intende la gara a modo suo, ce' chi va per fare il tempo e scendere a tutta, e chi invece scende con la bici per divertimento,con l unica differenza che davanti ha un numero di gara su cui i giudici devono prendere il tempo.

ciao tix!!! ti è arrivato il mio secondo mp?.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo