8 ottobre 2006 I° DH di Pratoselva

Finalmente ce l'abbiamo fatta....
Ecco il flyer ufficiale della gara, grazie alla collaborazione tra Rosario di Nosy be bike e Bike-Store
è nata la prima gara di DH a Prato Selva (Teramo).
Essendo la prima, sarà una prova, una gara senza grosse pretese, improntata sul divertimento.
Si potrà partecipare anche senza essere tesserati (categoria hobby), nelle categorie Front e Full,
mentre per i tesserati ci saranno le classiche categorie DH, Freeride e Front.
Nei prossimi giorni, maggiori info. Stay tuned!
flyer_DH_pratoselva1.jpg
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
dai che alla hobby si associano pure i saldatori!!!
diteci però se dobbiamo fare qualcosa... tipo mandare dati a qualcuno per avere un minimo di assicurazione (come si è fatto a piana delle mele) o cose simili... o se basta presentarsi lì ed iscriversi
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
bella raga' detto e fatto..... organizzare il tutto con cosi' poco tempo non sara' facile, quindi vi auguro il mio piu' grande in bocca al lupo.....e poi tizia' verro' x restituirti i tre secondi che mi hai dato a piana delle mele....la battaglia e' ancora aperta...ah ah ah ha:sumo: :sumo: :sumo: ho gia visto il volantino nella palestra di krasty, mi pare di aver letto che ci sara' pure migliorini...giusto???....ma poi ti e' arrivato il mio mp sulle info della gara......ho avuto alice incasinata nelle connessioni x alcuni giorni e non so se i messaggi che ho mandato in giro sono realmente arrivati.
noi dell'a.s. ciclo abruzzo non ci saremo tutti, poiche' abbiamo un altro impegno con bike inside team, i ragazzi che fanno parte del nostro consorzio alla maiella, purtroppo quel giorno anche loro organizzano una manifestazione a piana delle mele, e dobbiamo dare loro una mano x l'organizzazione.....ci divideremo x accontentare tutti e due. da quando si potra' venire a provare il percorso??????....abruzzo for ever anche noi come le marche e poche altre regioni d'italia anno due gare di dh.......o-o o-o o-o o-o o-o o-o mitici!!!!!!:mrgreen:
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Se la mettete così possiamo organizzarci a dovere....che ne dite di portare un pò di robba da magnare e da bere, per bivaccare e ruttare all'aria aperta?
Un gruppo porta le salsicce, un gruppo porta griglia e carboni (già ardenti mi raccomando) qualcun altro le birre....io porterò il No Gas Giuliani
 
bella raga' detto e fatto..... organizzare il tutto con cosi' poco tempo non sara' facile, quindi vi auguro il mio piu' grande in bocca al lupo.....e poi tizia' verro' x restituirti i tre secondi che mi hai dato a piana delle mele....la battaglia e' ancora aperta...ah ah ah ha:sumo: :sumo: :sumo: ho gia visto il volantino nella palestra di krasty, mi pare di aver letto che ci sara' pure migliorini...giusto???....ma poi ti e' arrivato il mio mp sulle info della gara......ho avuto alice incasinata nelle connessioni x alcuni giorni e non so se i messaggi che ho mandato in giro sono realmente arrivati.
noi dell'a.s. ciclo abruzzo non ci saremo tutti, poiche' abbiamo un altro impegno con bike inside team, i ragazzi che fanno parte del nostro consorzio alla maiella, purtroppo quel giorno anche loro organizzano una manifestazione a piana delle mele, e dobbiamo dare loro una mano x l'organizzazione.....ci divideremo x accontentare tutti e due. da quando si potra' venire a provare il percorso??????....abruzzo for ever anche noi come le marche e poche altre regioni d'italia anno due gare di dh.......o-o o-o o-o o-o o-o o-o mitici!!!!!!:mrgreen:


ciao Cumpa',
per i 3 secondi tranquillo,te ne daro'altri 3 quando ci rivedremo :smile:
la mail in Mp mi e'arrivata grazie!
Per provare il percorso vi faremo sapere prossimamente se utilizzeremo il bianco o il giallo.
NOTA IMPORTANTE: per TUTTI quelli che parteciperanno alla categoria Hobby (non tesserati) dovrete mandarmi MP o via e mail ([email protected]) il vostro nome,cognome,luogo e data di nascita.
Chi (dei non tesserati) non mi fara'avere i propri dati i giorni prima della gara, non potra'partecipare! Non ci sono santi.
Tiziano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo