8 ottobre 2006 I° DH di Pratoselva

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
NOTA IMPORTANTE: per TUTTI quelli che parteciperanno alla categoria Hobby (non tesserati) dovrete mandarmi MP o via e mail ([email protected]) il vostro nome,cognome,luogo e data di nascita.
Chi (dei non tesserati) non mi fara'avere i propri dati i giorni prima della gara, non potra'partecipare! Non ci sono santi.
Tiziano
scusami,un'informazione,entro quanto dovresti avere le iscrizioni dei non tesserati?denghiuo-o
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ma scherzi?????
Guarda che la gara e'adatta a tutti,e intendo dire tutti davvero.
Ci verra'anche gente con le bici da XC! Poi ognuno intende la gara a modo suo, ce' chi va per fare il tempo e scendere a tutta, e chi invece scende con la bici per divertimento,con l unica differenza che davanti ha un numero di gara su cui i giudici devono prendere il tempo.

ciao, vorrei sapere se c'è anche la categoria donne:duello:
 
scusami,un'informazione,entro quanto dovresti avere le iscrizioni dei non tesserati?denghiuo-o

Le iscrizioni della hobby possiamo accettarle fino al venerdi (in questo caso il 6 ottobre),mi raccomando non venite la domenica mattina senza avermi dato i nominativi in anticipo senno'sono costretto a farvi correre come spettatori! (nel senso che non vi faccio correre).
 
quanto ci vuole da roma x arrivare la? c è possibilità di piazzare la tenda?
ora vedo se posso venire.... il paese preciso è prato selva?

Da Roma ci vogliono 2 ore e 30 se vai piano come me,senno risparmi 15/20min circa asseconda del mezzo!!!!!
Le tende penso si possano piazzare in fondo al parcheggio,basta che non ce ne siano troppe.
Prato selva non e'un paese,pero'trovi tranquillamente i cartelli quando vai in direzione Teramo.
Il paese vicino si chiama Fano Adriano.
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
PURTROPPO BRUTTA NOTIZIA:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
NON RIESCONO A RIAPRIRE GLI IMPIANTI PER QUESTO FINE SETTIMANA
MI DISPIACE TANTISSIMO MA TRA MALTEMPO E DIFFICOLTA DELL'INTERVENTO NON SONO RIUSCITI AD ANDARE AVANTI VELOCEMENTE
SICURAMENTE SARANNO RIAPERTI PER LA GARA DELL'8 OTTOBRE
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
PURTROPPO BRUTTA NOTIZIA:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
NON RIESCONO A RIAPRIRE GLI IMPIANTI PER QUESTO FINE SETTIMANA
MI DISPIACE TANTISSIMO MA TRA MALTEMPO E DIFFICOLTA DELL'INTERVENTO NON SONO RIUSCITI AD ANDARE AVANTI VELOCEMENTE
SICURAMENTE SARANNO RIAPERTI PER LA GARA DELL'8 OTTOBRE

maledizione, dannato cavo di mer.a ,....:cry: roz, quando ci si mette la sfiga!!!!!!:-? porca puledra vabbe' ci si vede allora.:mrgreen:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si sa x quando saranno riaperti gli impianti?se partecipo vorrei farci un salto x provare la pista(vista la mia scarsa tecnica:sculacci: )anke in mezzo alla settimana......anzi,c'è qualcuno ke già ci va?
 
si sa x quando saranno riaperti gli impianti?se partecipo vorrei farci un salto x provare la pista(vista la mia scarsa tecnica:sculacci: )anke in mezzo alla settimana......anzi,c'è qualcuno ke già ci va?

Purtroppo visti i gravi problemi alla seggiovia,l impianto verra'a perto direttamente sabato 7 cosi da poter provare un minimo la pista il giorno prima,anche se comunque vista la facilita'dei percorsi di Pratoselva,non serve una grossa conoscenza tecnica e non serve provare il percorso per 1000 volte.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Purtroppo visti i gravi problemi alla seggiovia,l impianto verra'a perto direttamente sabato 7 cosi da poter provare un minimo la pista il giorno prima,anche se comunque vista la facilita'dei percorsi di Pratoselva,non serve una grossa conoscenza tecnica e non serve provare il percorso per 1000 volte.
bene,sabato mattina sarò lì,giusto x sgranchirmi un pò,sarà un secolo ke non scendo,denghiuo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo