glielo ho detto all'organizzatore che qualcuno al ritorno del muro di Huy ha fatto il furbo. L'errore è che trattandosi di una scorciatoia, non c'era una persona a bloccare la gente lì o a prendere i nomi giù così da squalificare i furbi. C'è da dire che era segnalato che di là NON si doveva andare, quindi ben prima dell'omissione dell'organizzazione io segnalerei la scorrettezza di chi ha tirato dritto, così come la scorrettezza di chi continuia imperterrito a non rispettare le griglie. La maggior parte di noi è una massa di vergognosi cialtroni che si credono furbi e invece sono dei vergognosi cialtroni.Ciao a tutti! che dire bella gara se non fosse per le classifiche che sono praticamente falsate, visto che molti non hanno fatto al ritorno il muro di hay e hanno tagliato dritto, personalmente penso di avere perso più di 12 posizioni perchè un compagno della mia squadra che stava dietro di me più di 3 min non conoscendo il percorso e visto che a quella svolta non cera nessuno e non era bene segnalato, ha tirato dritto a ruota ad un altro gruppo di bikers è alla fine ha tagliato il traguardo 30 sec prima di me! è infatti poi è risultato anche in classifica finale così. Ho sentito molti che come me si sono lamentati con i giudici di gara di questo taglio anche da parte di altri biker, ma ormai penso che per le classifiche non si possa fare più nulla...
Non è una novità ed è inevitabile, specie con così tanti partecipanti (credo 7/800 esclusi gli escursionisti che non la facevano)....del resto la via sacra arriva dopo ben 10 km di gara e chi ne ha deve portarsi avanti prima, chi non ne ha, si fa la sua passeggiata ammirando il panorama.ciao
........... il mega ingorgo sulla via sacra 25 minuti solo per passare quel punto...............
[/QUOTE]La mia gara: non tanto bene. 3.49. Terreno perfetto, segnalazioni ottime (chi ha sbagliato oggi deve prendersela solo con sè stesso se non l'ha fatto apposta), temperatura ottima, qualche quiproquo nella composizione delle griglie, pasta party così così (storicamente è il punto debole), docce calde per tutti e questo credo che vada rimarcato, visto che non si era in 200
20.3 segnava il mio contakm....... 3hrs 49min viene fuori una media da paura ......
il percorso al momento è perfetto. Credo di averci pedalato 1 o 2 volte in vita mia perfetto come era oggi....ma tende un pò alla polvere in qualche punto....che è sempre meglio della fangazza che in quella zona quando c'è, abbonda......... con 700 iscritti penso che i sentieri li troverò lucidati quando ci torno ..........!
20.3 segnava il mio contakm
...
confermo che ho visto con i miei occhietti almeno un componente del team New Limits che ha tirato dritto e si è saltato il muro di Huy....senza parole......è stato solo fortunato che mentre passava (e ci guardava!) non sono riuscito a prendergli il numero di pettorale....
Non che ci voglia molto. Il tuo tempo è 3.36, giusto? Quanti sono quelli di new limits che ti sono arrivati davanti di poco? Mi sembra solo uno, giusto? Ti ha dato 1 minuto e mezzo (nel marathon, nessuno di quel team ha fatto pressappoco il tuo tempo), proprio quello che si può risparmiare tagliando il muro di Huy....aggiungiamoci che solo chi conosce il percorso e lui certamente lo conosce essendo del team dell'organizzazione, può sapere che tirando dritto saltava il muro. 2+2 a casa mia fa 4 ed è addizione abbastanza facile.
io ho finito lo short poi in preda a crampi atroci mi sono fermato....cmq bella gara per me era la prima e mi sono divertito tanto....
quando sono andato via non c'erano ancora le classifiche si potranno consultare poi sul sito?
la via sacra era il mercato del pesce tutti che lanciavano urla e volavano mille battute che caciara
PS: qualcuno ha notizie del ragazzo portato via in eliambulanza? Spero non sia nulla di grave e torni presto a gareggiare e divertirsi con noi.
Per fortuna sta abbastanza bene! L' ho visto per terra, stava veramente a pezzi ragazzi!Grazie a tutti per il vostro interessamento. Il nostro amico è fuori pericolo e le sue condizioni sono in miglioramento. Potete trovare tutte le notizie quì: [URL="http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?169263"][url]http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?169263[/URL][/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?