Brutta domanda. Visti i trascorsi, ti rispondo toccando ferro.
4.00/4.15. Se tutto va bene e sto bene. Il terreno dovrebbe essere ottimo. Le ultime piogge son previste oggi pomeriggio.
4h per 76km ci metterei la firma!
4.00/4.15. Se tutto va bene e sto bene. Il terreno dovrebbe essere ottimo. Le ultime piogge son previste oggi pomeriggio.
Ma si assolutamente, 4 h per il PTP sarebbe una vittoria per me poi se arrivo ultimo ( come sarà ) per me equivale a vincere, il mio obiettivo è terminare la gara.
credo anche io che il fondo sarà perfetto. Fino a due settimane fa era un fastidioso polverone..... considerando il sole previsto nei prossimi giorni questa volta il terreno sarà perfetto. Cominciate a pensare a delle coperture scorrevoli!.......................sarà una bellissima gara!
Chi vince ci metterà 3.15/3.20. Loro sono i motorini...........4h per la marathon ma che siete motorini!!!
io metterei la firma su 4 ore per il PtoP!!!!
io pure, me sa che chiacchiereremo in salita.
ciao
ragazzi qualcuno mi descrive brevemente il percorso? c'è la probabilità di beccare tratti fangosi? grazie
ragazzi qualcuno mi descrive brevemente il percorso? c'è la probabilità di beccare tratti fangosi? grazie
A quale percorso sei interessato dei 4?
Niente fango, terreno perfetto, compatto e senza polvere. Al più un paio di pozzanghere facilmente aggirabili.
Il percorso è praticamente tutto nel bosco. Ci sono diversi km di single track (dicesi single track = sentiero dove passa 1 e 1 sola bici). Ve ne è uno da 5/600 mt. in discesa in un canalone velocissimo ove si usano anche le sponde prima della salita della via Sacra (1 salita). Poi ve ne è un altro da 3/400 mt. subito dopo il primo gpm, sempre in un canalone, ma un filino meno veloce e + tecnico in cui tocca dare un occhio a qualche sasso in traiettoria. Poi ve ne è un altro in piano/leggera salita da circa 1 km subito dopo il precedente. Ve ne sono poi altri 2/3 sempre in discesa pianura da circa 2/300 mt l'uno prima di passare la prima volta in zona traguardo. Subito dopo il bivio marathon/Gf ce ne è uno in discesa molto veloce (occhio alla cunetta al centro) da un paio di km. Non sarebbe propriamente un ST perchè è più largo, ma la cunetta al centro impone una unica traiettoria. Il resto del percorso è tutto largo, e di tecnico resta solo la discesa della direttissima: un paio di km di cui il primo tecnico ma molto largo e il secondo invece molto veloce.il lungo.... ci sono bei single track?