Non ho partecipato alla gara perchè ero a Carpegna, sono stato informato da Cicino uno dei nostri che era alla Marathon dei Colli Albani dell'incidente, (tra l'altro anche a Carpegna da biker ma anche da organizzatore, quando apprendo di un incidente, la prima cosa che penso è che per quanto malconcio uno possa uscirna, ne esca sano, ho sempre una paura da bestia che anche se non in pericolo di vita uno possa uscirne seriamente compromesso nelle funzioni, sono andato a vedere il sito www.pedalando.org e ho letto per fortuna che il ragazzo ne uscirà malconcio e rattoppato ma pare non compromesso e questo mi ha risollevato. mi sento anche se non ti conosco di farti i miei migliori auguri di pronta guarigione, qualche anno fa durante un escursione, eravamo in 4 ad un mio amico successe un incidente in mtb, c'ero anche io, per almeno un ora pensavamo di perderlo per sempre, lo portarono via in eliambulanza, fu un calvario di una settimana, sospeso tra la vita e la morte, poi fuori pericolo ma col rischio che di testa non sarebbe stato più normale ed è stato un calvario di qualche mese, dopodichè i medici e la divina provvidenza, seppur malconcio e rattoppato lo hanno riconsegnato alla famiglia restituendolo alle proprie piene funzioni sia fisiche che mentali, quindi capisco questi drammi che però come in questo caso quando si risolvono bene finiscono solo per essere di insegnamento.
Forza ragazzo, ora serve la vera stoffa del biker che sa scalare montagne
Forza ragazzo, ora serve la vera stoffa del biker che sa scalare montagne