Ciao a tutti! che dire bella gara se non fosse per le classifiche che sono praticamente falsate, visto che molti non hanno fatto al ritorno il muro di hay e hanno tagliato dritto, personalmente penso di avere perso più di 12 posizioni perchè un compagno della mia squadra che stava dietro di me più di 3 min non conoscendo il percorso e visto che a quella svolta non cera nessuno e non era bene segnalato, ha tirato dritto a ruota ad un altro gruppo di bikers è alla fine ha tagliato il traguardo 30 sec prima di me! è infatti poi è risultato anche in classifica finale così. Ho sentito molti che come me si sono lamentati con i giudici di gara di questo taglio anche da parte di altri biker, ma ormai penso che per le classifiche non si possa fare più nulla...
glielo ho detto all'organizzatore che qualcuno al ritorno del muro di Huy ha fatto il furbo. L'errore è che trattandosi di una scorciatoia, non c'era una persona a bloccare la gente lì o a prendere i nomi giù così da squalificare i furbi. C'è da dire che era segnalato che di là NON si doveva andare, quindi ben prima dell'omissione dell'organizzazione io segnalerei la scorrettezza di chi ha tirato dritto, così come la scorrettezza di chi continuia imperterrito a non rispettare le griglie. La maggior parte di noi è una massa di vergognosi cialtroni che si credono furbi e invece sono dei vergognosi cialtroni.
ciao
........... il mega ingorgo sulla via sacra 25 minuti solo per passare quel punto...............
Non è una novità ed è inevitabile, specie con così tanti partecipanti (credo 7/800 esclusi gli escursionisti che non la facevano)....del resto la via sacra arriva dopo ben 10 km di gara e chi ne ha deve portarsi avanti prima, chi non ne ha, si fa la sua passeggiata ammirando il panorama.
Per chi è interessato alle classifiche, le trova qui:
[URL]http://www.championchip.it/pubblico/evento-classifica-download_20093.do[/URL]
La mia gara: non tanto bene. 3.49. Terreno perfetto, segnalazioni ottime (chi ha sbagliato oggi deve prendersela solo con sè stesso se non l'ha fatto apposta), temperatura ottima, qualche quiproquo nella composizione delle griglie, pasta party così così (storicamente è il punto debole), docce calde per tutti e questo credo che vada rimarcato, visto che non si era in 200